View Full Version : PC Tool Spyware Doctor
Ho sd with antivirus aggiornato all' ultima versione,versione a pagamento con licenza regolarmente acquistata.
Questa versione dovrebbe avere anche un firewall integrato.
Non riesco però a capire se con questo programmino (che nasce come un anti spyware) posso evitare di istallare ulteriori fw/antivirus.
Il problema è sorto perchè tempo fa la licenza era solo per spyware,solo con degl i aggiornamenti successivi è stata introdotto gratuitamente l' antivirus e il fw,quindi non ci ho mai fatto caso :D
ciao , se ho ben capito in pratica adesso ti ritrovi con la suite di pc tools ...
se è cosi potresti in teoria fare a meno di altri antivirus/ firewall, anche se non credo ti convenga, per via del fatto che esistono altri software di sicurezza più collaudati dell antivirus di pc tools (il firewall potrebbe anche andare bene)
comunque se hai una copia licenziata di spyware doctor puoi utilizzare solo l antispy ed aggiungere antivir e 1 tra comodo /on line armor
"online" :Prrr:
cmq, anche il firewall di PC Tools non è gran che' (per ora, in ogni caso..)
@ leo
ti premetto che mi trovo bene con comodo (anche se la traduzione in ita promessa non è stata più fatta :ncomment: )
sai mica se è prevista una versione di on line armor per vista? ( perché sarei curioso di provarlo :D )
Mmm capisco,però che paccata per un programma a pagamento!!!
Ora ho Avira antivir e zonealarm,non mi ha dato problemi di conflitti quindi mi sa che li lascio su...
@shoshen
è prevista, ma non si sa quando sarà finita... si sa solo ceh ci stanno lavorando :D :stordita:
GOLDRAKES
18-01-2008, 09:48
Ho sd with antivirus aggiornato all' ultima versione,versione a pagamento con licenza regolarmente acquistata.
Questa versione dovrebbe avere anche un firewall integrato.
Non riesco però a capire se con questo programmino (che nasce come un anti spyware) posso evitare di istallare ulteriori fw/antivirus.
Il problema è sorto perchè tempo fa la licenza era solo per spyware,solo con degl i aggiornamenti successivi è stata introdotto gratuitamente l' antivirus e il fw,quindi non ci ho mai fatto caso :D
ciao spyware doctor è solo un antispyware che ti protegge in tempo reale grazie a una funzione chiamata "immunize" per eleminare eventuali virus c'è bisogno dell'antivirus io ti consiglio il norton ;)
Alfredo8989
19-01-2008, 13:14
ciao spyware doctor è solo un antispyware che ti protegge in tempo reale grazie a una funzione chiamata "immunize" per eleminare eventuali virus c'è bisogno dell'antivirus io ti consiglio il norton ;)
che cosa ????????????????????????
il norton ?
madonna mia....
siamo in alto mareeeee
credo tu abbia fatto un pò di confusione :rolleyes: :muro:
Riverside
19-01-2008, 21:17
....... per eleminare eventuali virus c'è bisogno dell'antivirus io ti consiglio il norton
Beata innocenza :doh:
Marco P.
20-01-2008, 13:32
@GOLDRAKES Ci sono sicuramente software di protezione migliori del norton, cerchiamo di dare i migliori consigli all'utente evitando programmi pesanti e non eccelenti in quanto rilevazione e rimozione malware.....
....comunque se adesso ti ritrovi con sd with antivirus e firewall che come dicevi sono stati aggiornati gratuitamente sei "apposto" nel senso che non avresti da installare niente altro anche se non credo che quella "suite" sia sufficientemente in grado di proteggerti. ciao
ciao a tutti, ho installato questo spyware doctor fornito da googlepack, ma ogni volta che si deve aggiornare automaticamente mi dice errore sconosciuto.
Sapete da cosa puo' dipendere?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.