PDA

View Full Version : Tiscali e gli upgrade ADSL info...COMPORTAMENTO ASSURDO!

DarKilleR
15-01-2008, 18:09
Mio zio ha una ADSL Flat di tiscali a 640 Kbit/s e spende 19.95€ al mese...io invece avevo alice e mi hanno passato da 640 a 2 MB....

Essendo la sua linea in affitto da telecom credevo che upgradavano pure lui...invece no, per avere la 2 Mbit ha dovuto telefonare a tiscali e gli hanno fatto il passaggio recentemente alla 2 Mbit...lasciando la stessa tariffa mensile 19.95€ al mese...ma ha dovuto pagare 15€ per la variazione di velocità...

Io sono andato a vedere sul sito e a quel prezzo Tiscali offre la 8 MB...però dove abitiamo non c'è copertura ADSL2+ quindi massimo ti offre la 7 Mbit a 19.95 al mese...ma questo passaggio non lo dovrebbe fare in automatico visto che il prezzo è quello??

Gli hanno richiesto 15€ per fare il passaggio da 2 Mbit a 7 Mbit...

Quando la Telecom fa tutto in auto e gratis...(gratis per modo di dire visto quello che si paga -.- )

DarKilleR
19-01-2008, 20:33
up 56 visite e neanche una risposta....:cry:

attackment
19-01-2008, 20:47
non sempre è gratis :) calcola che devono pagare telecom per il cambio profilo

rinnegato
20-01-2008, 08:43
a me il passaggio in ws dalla 2 alla 4 e dalla 4 alla 7 mega me l'hanno sempre fatto in modo gratuito.

DarKilleR
20-01-2008, 10:48
quindi mi devo incazzare con quelli di Tiscali??

e poi poveracci mi gira le scatole incavolarmi con un centralinista, che come minimo ha la mia età, è sfruttato e sottopagato e fa quel lavoro per mantenersi gli studi...

Però bhoooo quando va fatto va fatto...

stefm
20-01-2008, 12:25
Io sono passato recentemente da Tiscali 2 MB a 7 MB wholesale, su mia richiesta.
Il gentile centralinista ha ribadito 2 volte che il cambio sarebbe stato assolutamente gratuito, senza contributi da 15 € o altro.

nicgalla
20-01-2008, 22:23
bene, domani telefono anch'io e vi faccio sapere.
Credevo lo facessero da soli... ma adesso che ci penso un anno fa avevo rotto parecchio le scatole per il passaggio da 640 a 2 mega :D

Jo77
25-01-2008, 16:39
per non aprire un topic chiedo qua visto che il mio è un upgrade.
Volevo sapere se il contributo di attivazione è sempre gratis (domanda stupida, ma sono ignorantissimo in materia) il dubbio mi è sorto leggendo questo:
"Il passaggio a una delle nuove offerte non prevede la fruizione di eventuali promozioni in corso, riservate esclusivamente ai nuovi sottoscrittori: verrà pertanto applicato il listino standard previsto per la tipologia di servizio richiesta."
Grazie, Ciao.

zabb
25-01-2008, 17:11
per non aprire un topic chiedo qua visto che il mio è un upgrade.
Volevo sapere se il contributo di attivazione è sempre gratis (domanda stupida, ma sono ignorantissimo in materia) il dubbio mi è sorto leggendo questo:
"Il passaggio a una delle nuove offerte non prevede la fruizione di eventuali promozioni in corso, riservate esclusivamente ai nuovi sottoscrittori: verrà pertanto applicato il listino standard previsto per la tipologia di servizio richiesta."
Grazie, Ciao.

ma se leggi poco sopra, c'è anche:

Se desideri cambiare la tipologia di prodotto, compila il modulo sottostante. Il nostro Servizio Clienti verificherà la compatibilità dell’offerta da te richiesta con il prodotto già attivo e ti contatterà entro pochi giorni per completare l'operazione o per consigliarti la soluzione alternativa più adatta alle tue esigenze.
Il cambio di profilo è completamente gratuito.

...?

Jo77
25-01-2008, 18:00
:doh: :D grazie mille.