PDA

View Full Version : Come impedire l'utilizzo di un programma ad un altro utente??

number4
15-01-2008, 17:41
Ciao a tutti,
scusate ma non sono molto esperto nel ambito software e prob qst per molti sarà una domanda stupida. Ho bisogno di creare un ambiente sul pc dove installare dei giochi dove però sia possibile accedervi solo con una password. Praticamente voglio impedire a mio fratello di giocare a determinati game. Se io creo un altro utente con accesso limitato da password i poi entrando come tale utente installo i vari giochi, poi per giocarvi è necessario entrare come quel detrminato utente o qualsiasi utente può giocare??? Help please

II ARROWS
15-01-2008, 17:57
Sono giochi con una valutazione PEGI superiore alla sua età?

Semplicemente bastano due account e attivare il controllo genitori... anche se sei suo fratello funziona ugualmente. :asd:

number4
15-01-2008, 18:40
No no siamo gemelli e abbiamo 18 anni, il problema è che mi ha rotto le balle. Diamine anche oggi con pro street ha giocato tt il giorno e io come un cretino nn potevo usare neanche internet! E poi il pc è dove studiamo e quel pirla manco abbassa il volume,:muro: allora adesso lo voglio sistemare io.Tanto l'unico nella mia family a saper usare un pc decentemente sono io quindi lui non è manco capace di installarlo un gioco! Devo solo riuscire ad impedirli di averne accesso poi sono a posto, così tutti i nuovi game me li installo e lui nn ci gioca;)
Ricapitolando, mi basta creare un altro utente e installare i giochi in quel account giusto? se Poi per giocarci serve la password dell'utente sono a posto. L'importante è che lui entrando come utente proprietario nn riesca a gicare ! a che mi serve il controllo genitori??

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
15-01-2008, 18:59
modifica i diritti di accesso ed esecuzione dell'eseguibile o anche dell'itnera cartella del programma.. aggiungi il nome dell'account suo e gli impost i diritti di nnegazione...