PDA

View Full Version : Il thread dei Rumor

Pagine : [1] 2

H. LeMans
15-01-2008, 16:02
Venghino signore e signori, postatene in quantità :yeah:

MGS4 uscirà il 3 maggio 2008 in contemporanea mondiale (falso)
Sony ha in sviluppo 20 titoli esclusivi non ancora annunciati, di cui uno marchiato Team ICO (con titolo "The last guy")
Il mancato rilascio di Golden Eye su Xbox Live Arcade andrebbe imputato al presidente di Nintendo, Iwata
Square-enix ha preso accordi con Sony per rilasciare su PSN diversi remake
La PSP con il prossimo rilascio del firmware 4.0 sarà dotata di supporto DivX
GTA IV uscirà l'11 marzo anzichè il 30 aprile (falso)
Duke Nukem 3D arriverà su Xbox Live Arcade nei prossimi mesi
Il team di Bioshock è alla ricerca di programmatori Ps3 (vero)
Al prossimo GDC di febbraio, Microsoft annuncerà Gears of War 2 e "un paio di sorprese" (vero)
Presto uscirà una demo per Little Big Planet, mentre il gioco rimane atteso per questo autunno
Hideo Kojima è al lavoro su tre nuovi progetti previsti per questa estate, oltre all'atteso MGS4
Crysis uscirà su Ps3 con alcune funzioni e modalità in più rispetto alla versione pc. La versione Xbox 360 non è in programma "per motivi tecnici"

neogen
15-01-2008, 16:16
Presto uscirà Duke Nukem Forever.

Jeegsephirot
15-01-2008, 16:17

:asd:

_MaTTi_
15-01-2008, 16:42

uasuhsauahhuas per me il duca uscirà nel 2010 se tutto va bene conoscendo i programmatori -.- è da 10 anni che deve uscire stò gioco il suo motto ha fatto storia: "uscirà quando sarà pronto" lol :D

kenjcj2000
15-01-2008, 16:55
correggil titolo e srcrivi arriva il duca:stordita:

naoto84
15-01-2008, 17:54
Ma si accettano anche rumor tipo "l'utente X è gaio"? :D

_MaTTi_
15-01-2008, 18:15
l'utente _MaTTi_ è corteggiato assiduamente da paris hilton ma è troppo brutta per i suoi standard lui si che è un gran figo poi ha + "attributi" del grande rocco siffredi :D tra le sue ex ragazze compaiono in elenco anche brigitta bulgari, kate moss, adriana lima, tutte le veline dal 1990 in poi, charlize theron queste sono solo alcune della lunghissima lista di sue fiamme naturalmente tutte scaricate da lui in quanto sue testuali parole: "sono come cioccolatini ne scarti 1 lo mangi e poi ne prendi 1 altro" :D

naoto84 ti va bene come rumor ??? :D

anche se questo non è propio un rumor in quanto ci sono fonti certe ;) husahuas :D

DenFox
15-01-2008, 19:25
MGS4 arriverà anche su X360.

_MaTTi_
15-01-2008, 19:32

su questo ci spero vivamente :) non ho propio voglia di comprarmi quel carcassone di ps3 solo x questo gioco -.-

DenFox
15-01-2008, 19:44
Io l'ho comprato quasi 2 settimane fa il carcassone :D

H. LeMans
15-01-2008, 19:49

Vabbè questo è ultra :old: :Prrr:
I miei sono freschi di giornata :Prrr:

sopress
15-01-2008, 19:51
GTA IV uscirà i primi di marzo, anzichè il 25 aprile! :)

H. LeMans
15-01-2008, 19:53
Spettegolando ancora...

Duke nukem 3d (:p) arriverà su Xbox Live Arcade nei prossimi mesi
Il team di Bioshock è alla ricerca di programmatori Ps3...

_MaTTi_
15-01-2008, 20:15
Io l'ho comprato quasi 2 settimane fa il carcassone :D

ti ci trovi bene ? cioè a me nn ispira per niente l esclusive sono poche e non tutte belle, di quelle già uscite apparte uncharted non me ne ispira nessuna e i giochi multipiatta sono meglio su x360
Ma questi sono solo miei pareri non vorrei che i sonari mi lapidassero :D
quindi onde evitare chiedo scusa a qualsiasi persona che se la possa prendere :mc: :D

H. LeMans
15-01-2008, 20:17
Ma questi sono solo miei pareri non vorrei che i sonari mi lapidassero :D

Più che altro ti farebbero notare che non è il thread adatto :Prrr: :D

_MaTTi_
15-01-2008, 20:24
Più che altro ti farebbero notare che non è il thread adatto :Prrr: :D

non voglio inneggiare alla console war però dai un pochino dovrebbero ammettere che rosicano in fatto a giochi :D tra i miei conoscenti chi aveva la ps3 l ha cambiata nel giro di 1 mesetto per la 360, tutta gente super fanboy di sony quindi....
cmq scusate l off topic :D

DenFox
15-01-2008, 20:38
Si ma tutta sta roba la devi aggiungere al primo post eh.

DenFox
15-01-2008, 20:40
non voglio inneggiare alla console war però dai un pochino dovrebbero ammettere che rosicano in fatto a giochi :D tra i miei conoscenti chi aveva la ps3 l ha cambiata nel giro di 1 mesetto per la 360, tutta gente super fanboy di sony quindi....
cmq scusate l off topic :D

Sono l'ultimo a cui potevi chiedere com'è la PS3 :D. Ci credi che ho provato solo 2 giochi tra l'altro di un mio amico perchè non ho tempo? Non ho potuto ancora farmi l'account per il PSNetwork...

[?]
15-01-2008, 21:52
L'inter vincera' la Champions..... scusate era piu' forte di me:sofico:

sopress
15-01-2008, 21:56
;20590793']L'inter vincera' la Champions..... scusate era piu' forte di me:sofico:

stai fresco allora.... :)

Giant Lizard
15-01-2008, 22:35
;20590793']L'inter vincera' la Champions..... scusate era piu' forte di me:sofico:

questo non è un rumor, è un miracolo :asd:

DenFox
15-01-2008, 22:56
Bastardi... W INTER :sofico:

Fender_st
16-01-2008, 01:20
i giochi per PC saranno giocabili su PS3 via streaming;

quindi vai di Halo3 e Mass Effect col sixaxis! :Prrr:

slump72
16-01-2008, 08:52
Il prossimo governo avrà solo politici sotto i 40 e pure onesti... Ora scusate che c'è la Santarelli in salotto che mi aspetta per sfogliare il Kamasutra

sopress
16-01-2008, 09:03
ma questo thread deve essere serio?? :mbe:

H. LeMans
16-01-2008, 13:46

In origine voleva esserlo :stordita:

sopress
16-01-2008, 14:18

allora metti nel 1° thread i rumors "veri" e cambiamo atteggiamento... no? :)

H. LeMans
16-01-2008, 14:43
allora metti nel 1° thread i rumors "veri" e cambiamo atteggiamento... no? :)

Ma quelli nel primo post sono rumor "veri" :cry:

sopress
16-01-2008, 14:45
Ma quelli nel primo post sono rumor "veri" :cry:

anche l'uscita di GTA IV per i primi di marzo anzichè il 25 aprile (come scritto sopra) è un rumor vero.

H. LeMans
16-01-2008, 14:55
Ok, aggiornato il primo post ;)

LELEK68
16-01-2008, 14:58
Cos'è questo? Il 3d di chi le spara piu' grosse? :confused:

Allora confesso, Moana Pozzi è viva e abita vicino casa mia! :asd:

H. LeMans
16-01-2008, 15:00

:cry:

No, è un thread di raccolta dei vari rumor circolanti per la rete :banned: :Prrr:

sopress
16-01-2008, 15:05
Ok, aggiornato il primo post ;)

almeno questo thread ha un senso, altrimenti sarebbe stato chiuso :)

invitiamo tutti gli utenti a postare rumors validi e possibilmente documentati! :)

Alex-RM
16-01-2008, 15:35

Questo non è un rumor........è la verità:

http://ps3.console-tribe.com/news/4-1-52999/sviluppatori-di-bioshock-alla-ricerca-di-programmatori-ps3.html

Denny A
16-01-2008, 18:13

continua a sognare :asd:

questo non è un rumor, è un miracolo :asd:

due miracoli...uno è farla arrivare in finale...e l'altro è fargliela vincere :)

Il prossimo governo avrà solo politici sotto i 40 e pure onesti... Ora scusate che c'è la Santarelli in salotto che mi aspetta per sfogliare il Kamasutra

:banned:

che domande...è un thread serio :O

lo è ancora...un post ogni 20 è serio...

Allora confesso, Moana Pozzi è viva e abita vicino casa mia! :asd:

indirizzo grazie...intanto vado in farmacia :oink:

maggiore scia
16-01-2008, 18:36
Venghino signore e signori, postatene in quantità :yeah:

MGS4 uscirà il 3 maggio 2008 in contemporanea mondiale
Sony ha in sviluppo 20 titoli esclusivi non ancora annunciati, di cui uno marchiato Team ICO (con titolo "The last guy")
Il mancato rilascio di Golden Eye su Xbox Live Arcade andrebbe imputato al presidente di Nintendo, Iwata
Square-enix ha preso accordi con Sony per rilasciare su PSN diversi remake
GTA IV uscirà l'11 marzo anzichè il 30 aprile
Duke Nukem 3D arriverà su Xbox Live Arcade nei prossimi mesi

cribbio :eek: , 20 esclusive in lavorazione per ps3.
c'è poco da fare i titoloni arrivano dalle esclusive e sony fa benissimo a investire su questa direzione....rumor permettendo.:D

sopress
16-01-2008, 18:41
cribbio :eek: , 20 esclusive in lavorazione per ps3.
c'è poco da fare i titoloni arrivano dalle esclusive e sony fa benissimo a investire su questa direzione....rumor permettendo.:D

uhm.... 20 esclusive? e quanti sono a lavorarvi??

MesserWolf
16-01-2008, 19:07
uhm.... 20 esclusive? e quanti sono a lavorarvi??

aspetta che vado a contarli :Prrr: ;)

Non si sanno tali dettagli , cmq i team che ci stanno lavorando sono team noti .

maggiore scia
16-01-2008, 19:16
Afrika per ps3 mi ispira molto.
video:
http://www.gametrailers.com/player/13318.html
mi sembra che nel gioco si deve impersonare un inviato del National Geographic(o qualcosa del genere)per fare un documentario.

Denny A
16-01-2008, 20:55
Afrika per ps3 mi ispira molto.
video:
http://www.gametrailers.com/player/13318.html
mi sembra che nel gioco si deve impersonare un inviato del National Geographic(o qualcosa del genere)per fare un documentario.

:old:

raffa(ati)
17-01-2008, 13:15
Questo non è un rumor........è la verità:

http://ps3.console-tribe.com/news/4-1-52999/sviluppatori-di-bioshock-alla-ricerca-di-programmatori-ps3.html

Bah questa è bella...
è possibile che un PROGRAMMATORE non è capace di lavorare sulla ps3, cosa serve una laurea per il cell? Poi mica devono programmare un forno a microonde, è sempre un "computer".
Forse la motivazione più plausibile è che NON VOLGIONO SBATTERSI! Gli piace la "pappa pronta" (non stò dicendo che creare bioshock sia stata una passeggiata), dovrebbero aprire un pò i loro orizonti..:D

MesserWolf
17-01-2008, 13:17
Bah questa è bella...
è possibile che un PROGRAMMATORE non è capace di lavorare sulla ps3, cosa serve una laurea per il cell? Poi mica devono programmare un forno a microonde, è sempre un "computer".
Forse la motivazione più plausibile è che NON VOLGIONO SBATTERSI! Gli piace la "pappa pronta" (non stò dicendo che creare bioshock sia stata una passeggiata), dovrebbero aprire un pò i loro orizonti..:D

:mbe: Semplicemente vogliono gente che abbia già un knowhow. Altrimenti dovrebbero perdere tempo e soldi a formare la gente per lavorare su un'altra piattaforma.

raffa(ati)
17-01-2008, 13:26
:mbe: Semplicemente vogliono gente che abbia già un knowhow. Altrimenti dovrebbero perdere tempo e soldi a formare la gente per lavorare su un'altra piattaforma.

Sarà, ma non credo che ci voglia un genio.. Sono programmatori anche loro, dovranno prima o poi "imparare".
Certo avere gente già capace, aiuta moltissimo in tutto.
:) (forse ho "alzato" un pò i toni inutilmente)

kenjcj2000
17-01-2008, 13:34
Bah questa è bella...

sullo sbattersi ne avevamo già parlato...:

costi

minore base installata

senza contare che i possessori del 360 comprano molto più giochi facendo un raffronto 1:1 con Ps3..... uncharted insegna......

yssj485
17-01-2008, 13:42
aspetta che vado a contarli :Prrr: ;)

Non si sanno tali dettagli , cmq i team che ci stanno lavorando sono team noti .

e i team di cui si parla non sono per niente male per giochi realizzati :)

turbofantasyfan
17-01-2008, 14:32
... io avrei 2 richieste....

1. Quando esce ps3 ceramic white in europa

2. Quando sarà il prox abbassamento di prezzo ps3

Posto qui che magari qualcuno ha sentito qualche voce di corridoio... :fagiano:

H. LeMans
17-01-2008, 14:49

La ceramic white per ora è prevista solo per giappone e korea, se non sbaglio. Del resto mi pare che anche la ps2 slim white non fu mai portata in occidente...

Per il prezzo, secondo me se Microsoft non abbassa quello della 360, dubito che Sony abbasserà quello della Ps3, almeno per ora.

Per la dose quotidiana di gossip, ho aggiornato la prima pagina :D

MesserWolf
17-01-2008, 14:51

Ti dico solo che il 2 è parecchio lontano :(

1 non si sa , secondo me non è neppure detto che arrivi anche da noi....

extremelover
17-01-2008, 15:17
Bah questa è bella...

I. Con la laurea (informatica) ti insegnano a scrivere algoritmi, non a programmare. E se anche sei fortunato e fai 2 esami su Java, non credere di essere diventato un programmatore. Le aziende spesso cercano gente con 5 anni di esperienza!

II. Per essere un programmatore non serve la laurea. Devi studiare bene il manuale e conoscere bene almeno un ambiente di sviluppo.

Siccome hanno deciso di iniziare a programmare su PS3, hanno bisogno di qualcuno che sappia in che direzione muoversi, onde evitare di perdere tempo. È normale che sia così. Probabilmente devono costituire un nuovo team.

raffa(ati)
17-01-2008, 15:47
I. Con la laurea (informatica) ti insegnano a scrivere algoritmi, non a programmare. E se anche sei fortunato e fai 2 esami su Java, non credere di essere diventato un programmatore. Le aziende spesso cercano gente con 5 anni di esperienza!

II. Per essere un programmatore non serve la laurea. Devi studiare bene il manuale e conoscere bene almeno un ambiente di sviluppo.

Siccome hanno deciso di iniziare a programmare su PS3, hanno bisogno di qualcuno che sappia in che direzione muoversi, onde evitare di perdere tempo. È normale che sia così. Probabilmente devono costituire un nuovo team.

lo avevo "capito", mi sono "imbestialito" un pò precocemente, senza ragionare..

MesserWolf
17-01-2008, 16:08

Il tuo discorso è corretto , tieni solo presente che non tutti i paesi sono l'italia. altre università al mondo puntano di più sulla pratica.

MesserWolf
17-01-2008, 18:01
Durante il CES 2008 un membro interno di Sony ha affermato che molto presto sarà disponibile una public beta per Little Big Planet su piattaforma Playstation 3. Non resta altro che attendere.

raffa(ati)
17-01-2008, 18:18
Durante il CES 2008 un membro interno di Sony ha affermato che molto presto sarà disponibile una public beta per Little Big Planet su piattaforma Playstation 3. Non resta altro che attendere.

Littele big planet..
è il mio 3 titolo che aspetto più di qualunque altro, troppo bello ma sopratutto infinto, un editor chiamato gioco..:) (gli altri due sono GT5 e MGS)

extremelover
17-01-2008, 21:37
Littele big planet..
è il mio 3 titolo che aspetto più di qualunque altro, troppo bello ma sopratutto infinto, un editor chiamato gioco..:) (gli altri due sono GT5 e MGS)

Anche io aspetto con impazienza Little Big Planet.
Ma per quanto riguarda MGS, ho visto dei trailer e non mi ha entusiasmato. Seppur di un genere leggermente diverso, non è più interessante Killzone 2?
Stesso discorso per GT5, a cui ho giocato in versione concept.
L'ho trovato molto lento. Sarà anche che avevo giocato al frenetico Burnout Paradise... :D

Marmoraizers
17-01-2008, 21:58
Il wii supporterà i 1080p grazie ad una patch di 18 kb scaricabile con soli 70.000 wipoints (o con sole 280.000 stelline) a partire da gennaio 2009.

raffa(ati)
17-01-2008, 23:09
Anche io aspetto con impazienza Little Big Planet.
Ma per quanto riguarda MGS, ho visto dei trailer e non mi ha entusiasmato. Seppur di un genere leggermente diverso, non è più interessante Killzone 2?
Stesso discorso per GT5, a cui ho giocato in versione concept.
L'ho trovato molto lento. Sarà anche che avevo giocato al frenetico Burnout Paradise... :D

Vedi Mgs è uno di quei giochi che ti lasciano il "libero albitrio", cioè a me dai video mi è sembrato "trasformato", ma pensandoci bene le azioni "alla rambo" le potevi già fare in Mgs2\3 lascia a te la scelta di come comportarti.
Poi dipende chi gioca, vedendo i vidoe del demo presentato al ces 2008, i luoghi sono molto aperti, hanno messo la visuale (dell'arma) soggettiva con la possibilità di camminare, di consequenza le persone "credono" di giocare a COD4..
L'unica cosa che mi ha lascito un po di "m...a" è l'IA dei nemici, sembrano stupidi, però pensandoci bene era un demo creato mooolti mesi fà quando ancora il gioco era in fase Beta, e per il fattore "100 colpi per morire", se hanno riintrodotto la diffcoltà Europen-Extreme difficilmete sarà cosi.
GT5 sfortunatamente non l'ho ancora giocato (tranne il demo jap), che fà schifos, però gurdando gli aquirenti dell prologue, ne sono rimasti soddisfatti, lo trovo fantastico sopratutto per il fattore "camera dall'abitacolo", cioè poter guidare automobili convenzionali, per gareggiare con la grafica On-Board.
KZ2 non sò commentarlo, non lo aspetto con "enfasi" sarà sicuramente una KA, ma non "ci tengo", anche se il primo capitolo mi ha "drogato"... Boh..

Cmq più di ogni altra cosa il vero gioco che "credo" tutti aspettiamo è GTA, c'è poco da dire, un gioco come GTA non ha un'inizio ed una fine (un pò come little big planet), è letteralmente un Mondo, in qui ci giochi a dose per (minimo) 2 anni (sperando che la R* non faccia "BIp").:)

H. LeMans
17-01-2008, 23:10
nuovo giorno, nuovi rumor :read:

Malek86
17-01-2008, 23:23
Il wii supporterà i 1080p grazie ad una patch di 18 kb scaricabile con soli 70.000 wipoints (o con sole 280.000 stelline) a partire da gennaio 2009.

Incomincerei a supportare la pirateria :asd:

SilverLizard
18-01-2008, 00:31
Ancora voci su Crysis: in arrivo su PS3.

http://www.gamesradar.com/us/ps3/game/previews/article.jsp?sectionId=1001&articleId=20080116164640708073&releaseId=20070209104752229059

Vedremo se sarà vero e vedremo come salta fuori. Son curioso di vedere cosa si inventano per la grafica :O

Jeegsephirot
18-01-2008, 08:19

decisamente no, imho killzone 2 mi interessa meno di zero

Vedi Mgs è uno di quei giochi che ti lasciano il "libero albitrio", cioè a me dai video mi è sembrato "trasformato", ma pensandoci bene le azioni "alla rambo" le potevi già fare in Mgs2\3 lascia a te la scelta di come comportarti.
Poi dipende chi gioca, vedendo i vidoe del demo presentato al ces 2008, i luoghi sono molto aperti, hanno messo la visuale (dell'arma) soggettiva con la possibilità di camminare, di consequenza le persone "credono" di giocare a COD4..
L'unica cosa che mi ha lascito un po di "m...a" è l'IA dei nemici, sembrano stupidi, però pensandoci bene era un demo creato mooolti mesi fà quando ancora il gioco era in fase Beta, e per il fattore "100 colpi per morire", se hanno riintrodotto la diffcoltà Europen-Extreme difficilmete sarà cosi.

Quoto, anche se personalmente credo che le demo mostrate non mostrano cosa realmente è MGS4

Cmq più di ogni altra cosa il vero gioco che "credo" tutti aspettiamo è GTA, c'è poco da dire, un gioco come GTA non ha un'inizio ed una fine (un pò come little big planet), è letteralmente un Mondo, in qui ci giochi a dose per (minimo) 2 anni (sperando che la R* non faccia "BIp").:)

Anche qui, come ho gia detto nel thread ufficiale, GTAIV non lo aspetto proprio, se prima ero innamorato di ogni capitolo della saga l interesse verso questo 4 capitolo è sceso fino a farmelo completamente ignorare

MesserWolf
20-01-2008, 21:43
Secondo l'ultimo numero di PSW magazine, per il prossimo mese sarebbe prevista una demo per MGS4 sul Playstation Network. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito e quindi rimaniamo in attesa di notizie ufficiali.

fonte (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=41420&rss=1)

Caspita sarebbe gradita sta cosa . Io non sono un fan della serie, ma spero cmq in un gran gioco.

http://img259.imageshack.us/img259/7730/mgs41xq7.jpg

Alex-RM
20-01-2008, 23:58
fonte (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=41420&rss=1)

Caspita sarebbe gradita sta cosa . Io non sono un fan della serie, ma spero cmq in un gran gioco.

Ci credo poco, perchè Payton ha detto che non ci sarebbe stata una demo di MGS4.......

ma se è vero............ :sbav: :sbav:

Luca T
21-01-2008, 00:30
Ci credo poco, perchè Payton ha detto che non ci sarebbe stata una demo di MGS4.......

Infatti hanno ripetuto più volte che non faranno alcuna Demo di MGS4,
quiundi o hanno cambiato piani oppure è qualcosa riguardo Metal gear solid online che come engine ecc è legato a MGS4

MesserWolf
21-01-2008, 17:23

Infatti hanno ripetuto più volte che non faranno alcuna Demo di MGS4,
quiundi o hanno cambiato piani oppure è qualcosa riguardo Metal gear solid online che come engine ecc è legato a MGS4

uomini di poco fede :O

: CONFERMATA la DEMO di MGS4 per Febbraio (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=41451&rss=1)

Malek86
21-01-2008, 22:48
A proposito di rumor:

http://exgn.wordpress.com/2008/01/21/rumor-ps3-in-store-for-yet-another-price-drop/

Si vocifera che il 28 gennaio sarà annunciato un taglio di prezzo per la PS3, portandola a 299$. Questo mi sembra difficile che si avveri, ma non si sa mai...

PS. anche se così fosse, nessuna parola riguardo al prezzo in EU.

H. LeMans
22-01-2008, 00:35
http://xxthamerxx.files.wordpress.com/2008/01/th2.jpg
(ultimo numero di EGM)

Mi sa che è un errore di stampa, anche perché il publisher dovrebbe essere Microsoft...

H. LeMans
22-01-2008, 19:36
Alcuni titoli Paramount (che ad oggi pubblica esclusivamente su HD-DVD) sono stati resi disponibili in pre-order su Blu-ray da Amazon.co.uk. Un errore?

MesserWolf
22-01-2008, 19:51
Alcuni titoli Paramount (che ad oggi pubblica esclusivamente su HD-DVD) sono stati resi disponibili in pre-order su Blu-ray da Amazon.co.uk. Un errore?

non credo proprio ;)

H. LeMans
23-01-2008, 14:24
Splinter Cell: Conviction uscirà anche per PS3, stando a quanto riporta il retailer inglese GAME. L'uscita è prevista per il 1 aprile per PC, 360 e PS3.
Final Fantasy XIII uscirà nel 2008, afferma Tetsuya Nomura (videogame director di Square Enix) durante un'intervista alla rivista giapponese Famitsu. Prevista anche l'uscita di una demo nel corso dell'anno.

MesserWolf
23-01-2008, 16:42
Secondo un rappresentante dello studio nDreams, lo studio sta sviluppando un progetto in esclusiva per Playstation 3. Lo studio si sente onorato di annunciare questa collaborazione con SCEE ma al momento attuale non possono rilasciare altre informazioni in merito.

FONTE (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=41603&rss=1)

kenjcj2000
28-01-2008, 12:24
Tò..... beccatevi questo papiro di rumor :asd: :

1) Slalom is coming to Virtual Console in the next few months.
2) Is Microsoft working on their own version of Home?
They were...six years ago. Back in 2002, there was a small team inside Microsoft working on an "application" called LiveUniverse for the Xbox, which was more or less Home, it was slated for release around the launch of Xbox Live, but the project got canceled when work on Xbox Live fell behind.
3) Yes, Onimusha 5 is coming out next year for PS360. So are Dead Rising 2 and Lost Planet 2.
4) Will we ever see Beetle Adventure Racing 2?
No, Beetle Adventure Racing 2 was sadly canceled when Paradigm was purchased by Infogrames.
5) Syphon Filter: Logan's Shadow and God of War: Chains of Olympus will appear on PS2 by the end of the year.
6) Sony Bend has another PSP Syphon Filter title for the fall, storyline ties into some game coming out next year.
7) That epic space game from EA is a new Wing Commander.
8) One of those Rare XBLA titles stars Mr. Pants.

H. LeMans
28-01-2008, 12:38
5) Syphon Filter: Logan's Shadow and God of War: Chains of Olympus will appear on PS2 by the end of the year.

Non vuole proprio morire sta Ps2 eh :fagiano:

Malek86
28-01-2008, 12:45

Ma che le vendono a fare le PSP?

Ah, ecco un rumor interessante:

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2008/01/27/mole-80gb-ps3-dead-120-160gb-with-dual-shock-3-incoming

Nuova PS3 da 120-160Gb con Dualshock 3 incluso, che andrebbe a sostituire la vecchia 80Gb. Se fosse vero... si direbbe che MS e Sony si siano messi a giocare a "chi ha l'HDD più grosso".

Denny A
28-01-2008, 12:56

Ah, ecco un rumor interessante:

http://arstechnica.com/journals/thumbs.ars/2008/01/27/mole-80gb-ps3-dead-120-160gb-with-dual-shock-3-incoming

Nuova PS3 da 120-160Gb con Dualshock 3 incluso, che andrebbe a sostituire la vecchia 80Gb. Se fosse vero... si direbbe che MS e Sony si siano messi a giocare a "chi ha l'HDD più grosso".

io lo dissi moooolto tempo fà che sarebbe stata una guerra a "chi ce l'ha più grosso"...logicamente parlavo dell'hard-disk :)

kenjcj2000
28-01-2008, 12:58
vedo che Onimusha 5 passa inosservato :mad:

H. LeMans
28-01-2008, 13:00
Non ci crede nessuno :D

Jeegsephirot
28-01-2008, 13:07
vedo che Onimusha 5 passa inosservato :mad:

un rumor scritto cosi:

3) Yes, Onimusha 5 is coming out next year for PS360

mi sa di presa in giro :asd:

Anche perchè sono il primo che prega dio per portare un nuovo capitolo di Onimusha in questa next-gen

kenjcj2000
28-01-2008, 13:11
un rumor scritto cosi:

3) Yes, Onimusha 5 is coming out next year for PS360

mi sa di presa in giro :asd:

Anche perchè sono il primo che prega dio per portare un nuovo capitolo di Onimusha in questa next-gen

ma porca pupazza :mad:

prima della prossima next-gen un onimusha deve uscie :asd: poi possono farlo per ps3... per 360.... oppure xche nò.... per PS360 :asd:

MesserWolf
28-01-2008, 13:12
5) Syphon Filter: Logan's Shadow and God of War: Chains of Olympus will appear

mio :)

Jeegsephirot
28-01-2008, 13:18

dopo aver visto che SH Origins uscirà per PS2 e l attuale rumor di GoW e Syphon Filter, comincio a chiedermelo anche io.
Visto che i giochi per PSP non è che costino poco, pagarli per poi scoprire che usciranno su PS2 (addirittura migliori considerato l hardware e la comodita del Dual Shock) mi fa girare i maroni non poco

raffa(ati)
28-01-2008, 21:29
dopo aver visto che SH Origins uscirà per PS2 e l attuale rumor di GoW e Syphon Filter, comincio a chiedermelo anche io.
Visto che i giochi per PSP non è che costino poco, pagarli per poi scoprire che usciranno su PS2 (addirittura migliori considerato l hardware e la comodita del Dual Shock) mi fa girare i maroni non poco

Beh secondo me lo fanno perchè cosi tutti sono contenti;
Chi viaggi e vuole giocare al nuov Syphon Filter o GoW lo può fare acnhe durante "il viaggio".
Chi invece ha uan vita "regoalre" può giocarci a casa.
Nessuno credo che obblighi a giocare ad uan versione o all'altra l'importante è giocarci, lo fanno per far contenti tutti.. :)

Malek86
28-01-2008, 23:13

La tua spiegazione buonista in stile "e tutti vissero felici e contenti" mi convince poco, soprattutto perchè qui si parla di multinazionali :D

La mia spiegazione (decisamente più cinica) è che vari giochi PSP non vendono abbastanza da assicurare un ritorno ingente, di conseguenza quelli più popolari vengono ripubblicati su PS2 per incrementare i ricavi e controbilanciare la produzione totale.

Giant Lizard
28-01-2008, 23:34
ne ho uno anch'io di rumor :stordita:

In seguito all'apparente rimozione del modello di PlayStation 3 da 80GB che alcuni rivenditori americani stanno per mettere in atto, in rete iniziano a circolare voci riguardo all'introduzione sul mercato da parte di Sony di un nuovo modello di console.

Secondo una fonte "che ha quasi sempre avuto ragione" del sito ArsTechnica, "Sony sta di fatto eliminando la PS3 da 80GB. La compagnia manterrà l'approccio a due modelli, in ogni caso, ed i prezzi resteranno invariati." La "talpa" in questione ha inoltre previsto che il secondo di tali modelli potrebbe essere una console equipaggiata con un hard disk da 120 o 160GB ed in bundle con un controller DualShock 3, venduta allo stesso prezzo dell'attuale modello da 80GB.

fonte: spazio

sarebbe interessante...ma io voglio la retrocompatibilità :D

Malek86
28-01-2008, 23:38
ne ho uno anch'io di rumor :stordita:

fonte: spazio

sarebbe interessante...ma io voglio la retrocompatibilità :D

E' uguale al mio rumor di prima :O

Però... se fosse vero.. qui si parla di sostituzione del modello da 80Gb, quindi verrebbe da pensare che sarà limitato al mercato USA.

Giant Lizard
29-01-2008, 00:06
E' uguale al mio rumor di prima :O

Però... se fosse vero.. qui si parla di sostituzione del modello da 80Gb, quindi verrebbe da pensare che sarà limitato al mercato USA.

sorry, non l'avevo vista :muro:

H. LeMans
29-01-2008, 00:13
Secondo me arriva anche in Europa, è impensabile che rimanga solo il modello da 40 gb. Soprattutto perché Sony sta lavorando alla sua IPTV, e 40 gb per un media center sono proprio pochini. E poi c'è il fatto della compatibilità Ps2.

raffa(ati)
29-01-2008, 00:15
La tua spiegazione buonista in stile "e tutti vissero felici e contenti" mi convince poco, soprattutto perchè qui si parla di multinazionali :D
.
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:. :)

Jeegsephirot
29-01-2008, 07:59
Chi viaggi e vuole giocare al nuov Syphon Filter o GoW lo può fare acnhe durante "il viaggio".
Chi invece ha uan vita "regoalre" può giocarci a casa.
Nessuno credo che obblighi a giocare ad uan versione o all'altra l'importante è giocarci, lo fanno per far contenti tutti.. :)

Il discorso funziona finche non ti spacciano alcuni giochi come esclusive PSP.
Ritorno al discorso di SH Origins: comprato ESCLUSIVAMENTE perchè sapevo che non sarebbe uscito su altre console. Ho speso 40 euro e ora ne dovro rispendere altrettanto (con il rischio forse di spenderne di piu) per rigiocarmelo su PS2.
Ovviamente e fortunatamente si tratta di casi sporadici, ma da fastidio lo stesso.

MesserWolf
29-01-2008, 08:02
Il discorso funziona finche non ti spacciano alcuni giochi come esclusive PSP.
Ritorno al discorso di SH Origins: comprato ESCLUSIVAMENTE perchè sapevo che non sarebbe uscito su altre console. Ho speso 40 euro e ora ne dovro rispendere altrettanto (con il rischio forse di spenderne di piu) per rigiocarmelo su PS2.
Ovviamente e fortunatamente si tratta di casi sporadici, ma da fastidio lo stesso.

hai ragione , anche se il ritardo è notevole tra una versione e l'altra

torgianf
29-01-2008, 20:16
un paio di shots che faranno felici un po' di gente:

http://img1.livegen.fr/00/00/11/26/0000112628.jpg

http://img1.livegen.fr/00/00/11/26/0000112629.jpg

http://img1.livegen.fr/00/00/11/26/0000112630.jpg

si giochera' anche in coop.
non ho la piu' pallida per quale piattaforma sia, ma sicuramente non manchera' per 360 :asd:

MesserWolf
29-01-2008, 20:26

[img]http://img1.livegen.fr/00/00/11/

non ho la piu' pallida per quale piattaforma sia, ma sicuramente non manchera' per 360 :asd:
non ho mai giocato a nessuno di questi giochi lego ... sono belli?

Malek86
29-01-2008, 20:42

Mi immagino sarà come per Lego Star Wars, uscirà su più o meno tutte le piattaforme esistenti dalla A alla Z :O

non ho mai giocato a nessuno di questi giochi lego ... sono belli?

Io ho provato la demo di LSW2 su 360... abbastanza divertente, ma mi pare molto semplicistico.

MesserWolf
29-01-2008, 20:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823928&postcount=4675

Denny A
29-01-2008, 20:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20823928&postcount=4675

come starter pack alla fin fine non sono male...certo è che vogliono proprio finirseli sti sixaxis del piffero :asd:

Luca T
30-01-2008, 19:29
Ragazzi, oggi ero in un negozio e il ragazzo mi ha detto di aspettare a prendere la Xbox360 Elité perche uscira a breve una versione con il lettore HD-DvD!

Premetto che normalmente in quel negozio sono dei ca@@oni,
ma si sa nulla a riguardo?

MesserWolf
30-01-2008, 19:30
Ragazzi, oggi ero in un negozio e il ragazzo mi ha detto di aspettare a prendere la Xbox360 Elité perche uscira a breve una versione con il lettore HD-DvD!

Premetto che normalmente in quel negozio sono dei ca@@oni,
ma si sa nulla a riguardo?

notizia smentita da tempo .... Io non ci crederei ... e poi ... che te ne fai dell'HD-DVD???

Luca T
30-01-2008, 19:31
notizia smentita da tempo .... Io non ci crederei ... e poi ... che te ne fai dell'HD-DVD???

Io cerco sempre la cosa più completa di quello che sto per comprare :p

kenjcj2000
30-01-2008, 19:42
Io cerco sempre la cosa più completa di quello che sto per comprare :p

ti dico la mia ( un mio amico che lavora da medw.) sembra che sia immenente un abbassamento di prezzi del 360...... crede che il motivo sia l^uscita della versione hd-dvd... ma è una sua opinione... niente comunicazioni ufficiali

detto questo x me non esce :D

Luca T
30-01-2008, 19:45
ti dico la mia ( un mio amico che lavora da medw.) sembra che sia immenente un abbassamento di prezzi del 360...... crede che il motivo sia l^uscita della versione hd-dvd... ma è una sua opinione... niente comunicazioni ufficiali

detto questo x me non esce :D

Stessa cosa che mi ha detto questo, Io gli ho detto che volevo la Elité e lui mi ha detto di aspettare perche a breve ci sarà un calo perche uscirà una versione con HD-DVD, cosa ci sia di vero non so!

PS: quanto imminente?

neogen
31-01-2008, 08:19
Saw arriva nel 2009

Dal suo annuncio avvenuto parecchi mesi fa, Saw, videogioco ispirato all'omonimo film, non era più entrato in scena. Oggi però Brash Entertainment ha annunciato che il titolo non vedrà la luce prima dell'ottobre 2009. Per il momento non ci sono altre informazioni eccetto che il gioco verrà sviluppato con l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.

Fonte: MondoXbox

Malek86
31-01-2008, 08:34
Saw arriva nel 2009

Dal suo annuncio avvenuto parecchi mesi fa, Saw, videogioco ispirato all'omonimo film, non era più entrato in scena. Oggi però Brash Entertainment ha annunciato che il titolo non vedrà la luce prima dell'ottobre 2009. Per il momento non ci sono altre informazioni eccetto che il gioco verrà sviluppato con l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.

Beh, ma questo non è un "rumor" :D

neogen
31-01-2008, 09:12
Non mi andava di aprire un topic appositamente. :D

Denny A
01-02-2008, 21:34
Saw arriva nel 2009

se devo fare la parte del cattivo ed inventarmi qualche elemento di tortura...mi può interessare come gioco...se devo fare il buono e liberarmi può rimanere sugli scaffali :O

MesserWolf
02-02-2008, 14:06
Dal sito T3.com arriva un interessante rumor: il sito sostiene di esser venuto a contatto con un insider molto informato il quale avrebbe rivelato che Sony sta progettando di immettere sul mercato una versione slim della Playstation 3 questo autunno, linea già adottata con la PlayStation 2 e la PSP. Ma tutto resta nell'ambito delle "voci di corridoio", quindi nulla di ufficiale.

Fonte (http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=42124&rss=1)

OvErClOck82
02-02-2008, 14:18

mi sembra una stron... cosa poco credibile :stordita:

sparpacellone
02-02-2008, 14:23

effettivamente quella attuale è un po troppo grossa, speriamo che sia vero

torgianf
02-02-2008, 14:25
sul prossimo numero di gamepro, il primo hands on su gears of war 2.
esce il 12 febbraio

Malek86
02-02-2008, 14:27

Una revisione a poco più di un anno dall'uscita? Credevo lo facesse solo la Nintendo! :D

severance
02-02-2008, 15:01
Una revisione a poco più di un anno dall'uscita? Credevo lo facesse solo la Nintendo! :D

bhe la 40 gb e gia una revisione della 60 ;)

Malek86
02-02-2008, 15:04
bhe la 40 gb e gia una revisione della 60 ;)

No, intendevo in senso estetico. Come il GBA SP e il DS Lite :O

severance
02-02-2008, 15:09
No, intendevo in senso estetico. Come il GBA SP e il DS Lite :O

ah si e vero, scusa:)

H. LeMans
03-02-2008, 22:37
Nuovi rumor da SurferGirl:

In arrivo una nuova SKU per la 360 con il wi-fi incorporato
Guitar Hero IV ad ottobre
Microsoft sta valutando se comprare l'esclusiva di un seguito di cui non si sa niente se non il titolo e che non sarà firmato dagli autori del primo (Bioshock 2?)

Maxmel
03-02-2008, 22:54
sul prossimo numero di gamepro, il primo hands on su gears of war 2.
esce il 12 febbraio

minchia un'altro anno...

MesserWolf
03-02-2008, 22:59
Nuovi rumor da SurferGirl:

In arrivo una nuova SKU per la 360 con il wi-fi incorporato
Guitar Hero IV ad ottobre
Microsoft sta valutando se comprare l'esclusiva di un seguito di cui non si sa niente se non il titolo e che non sarà firmato dagli autori del primo (Bioshock 2?)

scusate l'ignoranza ma ... SKU per cosa sta ?

MesserWolf
04-02-2008, 09:04
mi sembra una stron... cosa poco credibile :stordita:

non lo sai che non si chiamano stronz... ma rumor :O :asd:

H. LeMans
04-02-2008, 12:51
scusate l'ignoranza ma ... SKU per cosa sta ?

Stock Keeping Unit - tecnicamente un numero che identifica in maniera univoca un prodotto o una particolare versione dello stesso prodotto in magazzini/inventari/...

Poi per estensione diventa il prodotto vero e proprio :p

Malek86
05-02-2008, 11:00
Questo è un rumor massiccio che potrebbe essere confermato o smentito nei prossimi giorni...

From March '08 issue of Nintendo Power:

- Kingdom hearts 3 Wii exclusive, developed and published by square-enix.
- Tetsuya Nomura is the game director.
- Yoko Shimomura composer.
- Direct sequel to KH3, but also will reveal interesting things about chains of memories.
- Sora main character, a new misterious girls is also one of the main characters
- combat system vastly improved, every attack looks "sick", uses Wii-Remote in a very intuitive way
- Best looking Wii game, uses normal mapping far more than Konami's dewey's adventure, the animations are incredible and the art directon is a little less "kiddie"
- Winter 2008 release.

Sono voci che dice qualcuno che a quanto pare ha già la rivista... fra poco esce ufficialmente, perciò vedremo se è solo una sparata o no.

PS. se fosse vero, mi dispiacerebbe vedere che KH sta facendo la fine di FF. Perchè dovrebbero rendere lo stile meno bambinesco? I mondi della Disney non andavano bene? Devono inventarsi bishonen e trame drammatiche dappertutto, come in KH2? So che in Giappone vendono, ma... beh, spero non sia vero.

Jeegsephirot
05-02-2008, 11:35
Questo è un rumor massiccio che potrebbe essere confermato o smentito nei prossimi giorni...

Sono voci che dice qualcuno che a quanto pare ha già la rivista... fra poco esce ufficialmente, perciò vedremo se è solo una sparata o no.

PS. se fosse vero, mi dispiacerebbe vedere che KH sta facendo la fine di FF. Perchè dovrebbero rendere lo stile meno bambinesco? I mondi della Disney non andavano bene? Devono inventarsi bishonen e trame drammatiche dappertutto, come in KH2? So che in Giappone vendono, ma... beh, spero non sia vero.

ho sempre ipotizzato che un capitolo di KH sarebbe finito su Wii, ma non pensavo mai si potesse trattare del terzo (sempre che le voci siano vere).
Bo l idea di un KH su Wii è interessante, poi bisogna vedere ovviamente come viene sfruttata. Ho gli stessi dubbi avuti con l annuncio di Monster Hunter 3 su Wii

Alex-RM
06-02-2008, 18:56
Io posto solo la notizia, non prendetevela con me :asd:

In uno scambio di email, il presidente di 3D Realms Scott Miller ha dichiarato che il pluriposticipato Duke Nukem Forever, riemerso dal buio con un trailer durante il mese di dicembre, verrà rilasciato nel 2008 (:asd:): "Possiamo mancare la data di uno o due mesi al massimo, ma sono molto sicuro che siamo sulla strada giusta. Come ho detto il ritardo potrebbe portare massimo a febbraio 2009(già comincia a rimandare :asd:)." Inoltre ha alluso all'uscita del gioco su Xbox 360, PS3 e PC.

Fonte: Mondoxbox.com

Malek86
06-02-2008, 18:58
Io posto solo la notizia, non prendetevela con me :asd:

In uno scambio di email, il presidente di 3D Realms Scott Miller ha dichiarato che il pluriposticipato Duke Nukem Forever, riemerso dal buio con un trailer durante il mese di dicembre, verrà rilasciato nel 2008: "Possiamo mancare la data di uno o due mesi al massimo, ma sono molto sicuro che siamo sulla strada giusta. Come ho detto il ritardo potrebbe portare massimo a febbraio 2009." Inoltre ha alluso all'uscita del gioco su Xbox 360, PS3 e PC.

Fonte: Mondoxbox.com

Che esca DNF quest'anno, ci credo ben poco :O

Che esca in tempo invece quella cosiddetta versione XBLA di Duke3D, mi sembra già più credibile. Anche se non ci giurerei, ovviamente. Con la 3D Realms, è meglio essere cauti :D

MesserWolf
11-02-2008, 08:48
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2008/2/11/146/1.jpg

Secondo la rivista britannica PSM3, nell'articolo "2008 year of the PS3" Ace Combat 6 compare come uno dei titolo in arrivo durante l'anno su Playstation 3.

FONTE (http://www.n4g.com/ps3/News-109638.aspx)

MesserWolf
11-02-2008, 08:55
Mass Effect will be hitting the PC with bonus content included late this year/early next year.

:winner: :winner: .... anche se .... potevo fare anche io questa previsione :stordita: Insomma un rumor un po' scontato :stordita:

Ah per che COD5 per wii supporterà il WiiZapper :stordita:

Yngwie74
11-02-2008, 10:32
Mass Effect will be hitting the PC with bonus content included late this year/early next year.

:winner: :winner: .... anche se .... potevo fare anche io questa previsione :stordita: Insomma un rumor un po' scontato :stordita:

Che arrivi su PC e' scontato, probabilmente nel 2009 visto quello che hanno da fare uscire nel 2008 i Bioware.

Pero' ti sei dimenticato di quotare la seconda parte della frase di surfer girl:

This is one of those bits of speculation I hear that I hope is true, but probably is not.

MesserWolf
11-02-2008, 10:40
Che arrivi su PC e' scontato, probabilmente nel 2009 visto quello che hanno da fare uscire nel 2008 i Bioware.

Pero' ti sei dimenticato di quotare la seconda parte della frase di surfer girl:

dicesi rumor :stordita:

Yngwie74
11-02-2008, 10:46
dicesi rumor :stordita:

Dicesi che sarebbe meglio quotare integralmente e non tagliuzzare dove fa piu' piacere... :D

MesserWolf
11-02-2008, 10:50
Dicesi che sarebbe meglio quotare integralmente e non tagliuzzare dove fa piu' piacere... :D

da dove l'ho preso io non c'era riportata tale frase ;)

Non sono andato sul sito della "tizia" , ma ho preso da un forum :fuck: (da qualche parte su neogaf )

lishi
11-02-2008, 15:50
Secondo la rivista britannica PSM3, nell'articolo "2008 year of the PS3" Ace Combat 6 compare come uno dei titolo in arrivo durante l'anno su Playstation 3.

FONTE (http://www.n4g.com/ps3/News-109638.aspx)

Di per se mi fido poco di psm, c'è da dire che pero è una cosa più che probabile.

Per quello che so AC6 ha venduto troppo rispetto ai precendenti

MesserWolf
14-02-2008, 21:54
La notizia arriva direttamente dai listini online del rivenditore Amazon: nella pagina per il pre-order del prodotto di Fable 2, è indicata come data di rilascio il prossimo 30 maggio su Console Xbox 360. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali in merito.

che dite avranno avvisato della cosa fek ? :D
Sbaglio o ultimamente si stava ammazzando di lavoro ? che sia solo per il GDC o anche per l'imminente uscita ? :p

fek
14-02-2008, 22:15
che dite avranno avvisato della cosa fek ? :D
Sbaglio o ultimamente si stava ammazzando di lavoro ? che sia solo per il GDC o anche per l'imminente uscita ? :p

Solo per il GDC. Per uscire a Maggio, dovrebbe essere finito... hmm... ieri :D

MesserWolf
14-02-2008, 22:17
Solo per il GDC. Per uscire a Maggio, dovrebbe essere finito... hmm... ieri :D

:D quindi amazon le spara :sofico: :D

darkfear
14-02-2008, 23:08
:D quindi amazon le spara :sofico: :D

o magari l'han effettivamente finito ieri...:Perfido:

H. LeMans
15-02-2008, 14:18
Più multipiatta per tutti!

Da OPM: Splinter Cell, ufficialmente previsto solo per 360, arriverà anche per PS3. Prevista, sempre secondo Official Playstation Magazine, anche una versione extended edition di Crysis.

Sierra Entertainmente ha confermato che World in Conflict (precedentemente esclusiva PC-360) uscirà in contemporanea anche per PS3 questo autunno.

Luca T
15-02-2008, 14:23
o magari l'han effettivamente finito ieri...:Perfido:

Potrebbe essere, infatti sul forum Fek ultimamente lo vedo presente più spesso :D

Alex-RM
15-02-2008, 14:31
Da OPM: Splinter Cell, ufficialmente previsto solo per 360, arriverà anche per PS3. Prevista, sempre secondo Official Playstation Magazine, anche una versione extended edition di Crysis.

Speriamo sia vero :ave:

Malek86
15-02-2008, 14:41
Più multipiatta per tutti!

Sierra Entertainmente ha confermato che World in Conflict (precedentemente esclusiva PC-360) uscirà in contemporanea anche per PS3 questo autunno.

Ma come, Ubisoft non diceva che la PS3 non poteva fare girare il gioco? :asd:

Vedrete che d'ora in poi, i multipiatta diventeranno gradualmente la regola. Le uniche esclusive saranno quelle che vengono dagli studios interni. Ci sono troppi soldi da fare, per non pubblicare il gioco su più piattaforme.

H. LeMans
19-02-2008, 16:22
Official Xbox Magazine afferma che Left 4 Dead uscirà solo su Xbox 360 e PC, niente PS3
Home uscirà molto presto, prima di quanto si pensi. Già pronto il supporto per gli "accomplishments" e la XMB in-game per tutti i giochi futuri. I giochi già usciti però dovranno essere patchati...

H. LeMans
25-02-2008, 13:37
Dalla BBC:

So what else was I shown? Well, I was shown a trailer for a game not due out till 2009 but was sworn to absolute secrecy. Apparently, Sony just wanted to give a glimpse of what the console will be capable of.

In fact, the game is such a secret that when I mentioned the game to Phil Harrison last week he was unsure at first whether even to admit the title existed. When I explained I had been shown it under strict Non Disclosure Agreement terms he looked relieved.

I don't mean to be a tease - all I can say is that I was left speechless. If the footage I was shown truly is "in game", as told to me by the Sony PR people, then we could be on the brink of a step change in what games consoles are capable of in terms of story-telling and immersion.

http://www.bbc.co.uk/blogs/technology/2008/02/playstation_bounces_back.html

Forse è Heavy Rain ;)
Anche se il fatto che Phil Harrisson non volesse confermare il titolo mi porta a pensare a una nuova IP :confused:

Alex-RM
25-02-2008, 13:48
Dalla BBC:

http://www.bbc.co.uk/blogs/technology/2008/02/playstation_bounces_back.html

Forse è Heavy Rain ;)
Anche se il fatto che Phil Harrisson non volesse confermare il titolo mi porta a pensare a una nuova IP :confused:

QUI (http://ps3.console-tribe.com/news/4-2-60618/un-incredibile-gioco-segreto-in-fase-di-sviluppo-per-ps3.html) parlano di un gioco non ancora annunciato.

EDIT: News tradotta in italiano (per chi come me, non mastica l'inglese):

Un reporter della BBC riporta di aver assistito alla presentazione di materiale "in-game" relativo ad un titolo top-secret per PlayStation 3.

"Mi è stato mostrato un trailer per un gioco che non uscirà fino al 2009, ma ho dovuto giurare assoluta segretezza," afferma il reporter. Apparentemente, Sony ha soltanto voluto dare un assaggio di ciò che la console è in grado di fare."

"Infatti, il gioco è così segreto che, quando ne ho fatto menzione a Phil Harrison la scorsa settimana, inizialmente non era nemmeno sicuro di poter ammettere che esso esistesse. Quando gli ho spiegato che mi era stato mostrato sotto uno stretto 'NDA', mi è sembrato sollevato," ha aggiunto.

Senza rivelare alcun dettaglio specifico, il reporter ha concluso: "Non voglio prendere in giro nessuno: tutto ciò che posso dire è che sono rimasto senza parole. Se il materiale mostrato è veramente in-game, come mi è stato detto dai PR Sony, allora potremmo essere ad un punto di svolta per ciò che le console sono in grado di realizzare, in termini di narrazione ed immersione."

Malek86
25-02-2008, 14:16
So what else was I shown? Well, I was shown a trailer for a game not due out till 2009 but was sworn to absolute secrecy. Apparently, Sony just wanted to give a glimpse of what the console will be capable of.

In fact, the game is such a secret that when I mentioned the game to Phil Harrison last week he was unsure at first whether even to admit the title existed. When I explained I had been shown it under strict Non Disclosure Agreement terms he looked relieved.

I don't mean to be a tease - all I can say is that I was left speechless. If the footage I was shown truly is "in game", as told to me by the Sony PR people, then we could be on the brink of a step change in what games consoles are capable of in terms of story-telling and immersion.

Qui siamo arrivati a livelli di anti-spionaggio estremo... quando verrà assunto James Bond? :sofico:

Scherzi a parte, mantengo basso l'hype. Sappiamo tutti cosa succede quando l'hype si alza (e inoltre, se si tratta solo di grafica, non sono particolarmente interessato).

MesserWolf
25-02-2008, 14:20
Qui siamo arrivati a livelli di anti-spionaggio estremo... quando verrà assunto James Bond? :sofico:

Scherzi a parte, mantengo basso l'hype. Sappiamo tutti cosa succede quando l'hype si alza (e inoltre, se si tratta solo di grafica, non sono particolarmente interessato).

sono tutte sceneggiate ;), altro che antispionaggio :asd: Se vuoi mantenere segreto qualcosa non inviti un reporter della bbc a vederlo :asd: : pubblicità e hype for free

Fender_st
25-02-2008, 15:29
sono tutte sceneggiate ;), altro che antispionaggio :asd: Se vuoi mantenere segreto qualcosa non inviti un reporter della bbc a vederlo :asd: : pubblicità e hype for free

in Sicilia lo chiamamo "TEATRO"

sgradevole...e anche un pò offensivo all'intelligenza degli utenti.

vabè... :fagiano:

Malek86
25-02-2008, 15:53

Infatti :O

E sono d'accordo con quelli che dicono che sarà qualcosa che conosciamo già :D

en®
25-02-2008, 17:02

potrebbe essere il contrario, mi sembra una straordinaria mossa di marketing, chiamare in causa una possibile fonte autorevole come quella,
costringere alla segretezza assoluta...
questo porta più hype del parlarne apertamente, la prova è vedere come si commenta nella rete questa notizia

ricordate sempre che chi si occupa di marketing e pr a quei livelli, ne sà sempre più di voi

assurdità dite?

e come mai la ps3 pur avendo un decimo dei giochi della 360, ora stà vendendo di più...

Malek86
25-02-2008, 17:49
ricordate sempre che chi si occupa di marketing e pr a quei livelli, ne sà sempre più di voi

assurdità dite?

e come mai la ps3 pur avendo un decimo dei giochi della 360, ora stà vendendo di più...

A parte che questo mi sembra un commento che c'entra poco con la questione... ho l'impressione che attirerà qualcuno. La PS3 vende di più per altri motivi (certo, c'è di mezzo anche il marketing).

Comunque, ti ricordo che non sempre il marketing ne sa poi tanto (Dilbert insegna). Spiegami il marketing del Jaguar, ad esempio :D

en®
25-02-2008, 17:59
A parte che questo mi sembra un commento che c'entra poco con la questione... ho l'impressione che attirerà qualcuno. La PS3 vende di più per altri motivi (certo, c'è di mezzo anche il marketing).

Comunque, ti ricordo che non sempre il marketing ne sa poi tanto (Dilbert insegna). Spiegami il marketing del Jaguar, ad esempio :D

parlerei volentieri di marketing, ma non mi sembra la piazza adatta,
mi limito a riportare di nuovo l'esempio del progetto PS3,
tanto era pericoloso e complesso il piano marketing, che i vertici non sono riusciti a reggerne il peso (vedi kutaragi)

e invece ora si ritrovano col monopolio del prossimo standard video, e la la console più venduta (per ora, con tutti i se e i ma del caso, ovviamente; ma tale resta)

io continuo ad ammirare ogni operazione di hype che osservo, da killzone2, a mgs4, a questo "finto" segreto;
e sono convinto che li ripagherà

Alex-RM
25-02-2008, 18:07
Io invece credo che effettivamente qualche titolo segreto in sviluppo ci sia :O

Bho!!....secondo me non è una sceneggiata :fagiano:

killerbox
25-02-2008, 18:48
Ma come, Ubisoft non diceva che la PS3 non poteva fare girare il gioco? :asd:

.

dichiarazioni del genere sono veramente risibili :asd:

al limite le versioni multi possono avere differenze causate dalle caratteristiche intrinseche della console su cui deve girare ... che non si possa
fare veramente è ridicolo :asd:

MARKETING ... dettato dalla convenienza del momento

Fender_st
25-02-2008, 19:25

non certo per la scenetta col giornalista BBC... :fagiano:

en®
25-02-2008, 19:43
non certo per la scenetta col giornalista BBC... :fagiano:

m'hai fregato, io invece pensavo fosse proprio per quello

gipippo
25-02-2008, 20:06
ci sono novità riguardo questo rumor??

PierGi
27-02-2008, 02:18
QUI (http://nextgenconsole.ning.com/profiles/blog/show?id=1991437%3ABlogPost%3A562)ci sono info sul fantomatico titolo previsto per il 2009...
E anche molti altri rumors cmq... :)

Denny A
27-02-2008, 11:35
QUI (http://nextgenconsole.ning.com/profiles/blog/show?id=1991437%3ABlogPost%3A562)ci sono info sul fantomatico titolo previsto per il 2009...
E anche molti altri rumors cmq... :)

speriamo bene :sperem:

interessante il fatto del motore grafico sviluppato parallelamente :)

LELEK68
27-02-2008, 12:04
Possiamo solo dire: " chi vivrà vedrà!" :D

H. LeMans
27-02-2008, 13:12
ci sono novità riguardo questo rumor??

Credo che tra tutti quelli postati, quello sia il più probabile :D
Comunque ancora niente.

MesserWolf
27-02-2008, 13:15
a proposito negli USA è certo che MGS4 esce il 12Giugno ... quindi puoi editare il primo post ;)

H. LeMans
27-02-2008, 13:19
io li lascerei ad imperitura memoria, ho solo aggiunto un vero/falso :O

MesserWolf
27-02-2008, 13:21
io li lascerei ad imperitura memoria, ho solo aggiunto un vero/falso :O

si , non intendevo necessariamente edita per cancellare ... :O

PierGi
27-02-2008, 13:47
Credo che tra tutti quelli postati, quello sia il più probabile :D
Comunque ancora niente.

Il titolo segreto è Magna Carta: Tears of Blood (fonte sempre il sito sopra riportato), sembra che il nome sia uscito a qualcuno di Sony durante un'intervista...

fabio.m
27-02-2008, 13:49
Il titolo segreto è Magna Carta: Tears of Blood (fonte sempre il sito sopra riportato), sembra che il nome sia uscito a qualcuno di Sony durante un'intervista...

Ma quello non è un gioco già uscito su PS2? :confused:

PierGi
27-02-2008, 13:54
Ma quello non è un gioco già uscito su PS2? :confused:

Si, in effetti è un titolo uscito per PS2...sarà forse un remake, o un nuovo capitolo? Non saprei...

fabio.m
27-02-2008, 13:55
Si, in effetti è un titolo uscito per PS2...sarà forse un remake, o un nuovo capitolo? Non saprei...

Ma secondo me hanno preso un abbaglio... non vedo perché il titolo stupefacente dovrebbe essere legato ad una saga che è ampliamente di secondo piano.

H. LeMans
27-02-2008, 14:15
Qualche dettaglio in più:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54607

Luca T
27-02-2008, 14:19
Come ha fatto presente qualcun'altro su un'altro sito non sara magari quel "Eight days" che era scomparso?

PierGi
27-02-2008, 14:32

mmm..mi sa che hanno fatto un po di confusione...
Quella è parte della trama di eight days che non c'azzecca nulla col titolo segreto...
Eight days ha addirittura una data d'uscita....

Alex-RM
27-02-2008, 14:33
QUI ci sono info sul fantomatico titolo previsto per il 2009...
E anche molti altri rumors cmq...

:eek:

Mio subito :O :stordita:

Luca T
27-02-2008, 14:33
mmm..mi sa che hanno fatto un po di confusione...
Quella è parte della trama di eight days che non c'azzecca nulla col titolo segreto...
Eight days ha addirittura una data d'uscita....

quando esce? non ho più visto ne sentito nulla!

PierGi
27-02-2008, 14:41
quando esce? non ho più visto ne sentito nulla!

Eccolo (http://nextgenconsole.ning.com/profiles/blog/show?id=1991437%3ABlogPost%3A641) ... ;)

LELEK68
27-02-2008, 14:59
Al di la della trama del gioco, mi piacerebbe sapere cosa c'è di così sbalorditivo. :confused:

Luca T
27-02-2008, 15:02
Le foto che vidi a suo tempo erano paurose!

Poi ovviamente va visto in movimento e com'è il gioco nel complesso!

Alex-RM
27-02-2008, 15:02
Eccolo (http://nextgenconsole.ning.com/profiles/blog/show?id=1991437%3ABlogPost%3A641) ... ;)

Bene, bene........un'altra esclusiva (che tra l'altro mi interessa molto) nel 2008.

Azzo....io ho perso il conto.

MesserWolf
27-02-2008, 15:04
ZOE 3 will be shown at Sony's next game expo and it's Ps3 exclusive and it's going to be fully integrated with online multiplayer that host up to 32 players.

Luca T
27-02-2008, 15:08
Eight days il filmato :sofico:

http://www.gamespot.com/video/932982/6149589/eight-days-official-movie

PS: mia unica paura che non lo facciano diventare un'altro Strangehold

PPS:Comunque mi ero confuso le immagini di cui parlavo prima non erano di questo gioco!

PierGi
27-02-2008, 15:19
Eight days il filmato :sofico:

http://www.gamespot.com/video/932982/6149589/eight-days-official-movie

PS: mia unica paura che non lo facciano diventare un'altro Strangehold

PPS:Comunque mi ero confuso le immagini di cui parlavo prima non erano di questo gioco!

Quello purtroppo è il vecchio trailer dell'E3 2006...ora il titolo ha cambiato anche il nome...non si chiamerà più Eight Days... (vedi sopra... ) :)
Cmq, ha tutte le premesse per diventare una KA...

Luca T
27-02-2008, 15:22
Ma "Saboteur" dei Pandemic che doveva uscire inizio 2008?
Che fine ha fatto?

Anche "Outsider" dato per il 2008?

PierGi
27-02-2008, 15:49
Ma "Saboteur" dei Pandemic che doveva uscire inizio 2008?
Che fine ha fatto?

Anche "Outsider" dato per il 2008?

Rimandato a Dicembre 2008 a quanto pare (sempre stessa fonte)...ma gliel'hai mandata tu l'email?? :D:D:D

Luca T
27-02-2008, 17:40
Rimandato a Dicembre 2008 a quanto pare (sempre stessa fonte)...ma gliel'hai mandata tu l'email?? :D:D:D

No, non conoscevo il sito :asd:

Ma Ousider invece?

PierGi
27-02-2008, 19:14
No, non conoscevo il sito :asd:

Ma Ousider invece?

Ora gli mando una mail io... :cool:

Alex-RM
28-02-2008, 19:47
Sembra che il terzo capitolo della mitica saga di Zone of The Enders sia in dirittura d'arrivo entro il 2008. Già l'anno scorso, era uscito sulla rivista Playstation americana, un trafiletto nel quale era presente un anticipazione sul terzo capitolo della saga. Notizia di stamattina (riportata da Kotaku) è la conferma dell'entrata in produzione e della conseguente uscita del titolo entro il 2008. Vi ricordo che il gioco è incentrato tutto sulla storia di un mech, il Jehuty, impegnato in combattimenti tra altri mech, immerso in un mondo futuristico e tecnologico. Inoltre, per chi non lo sapesse, la saga di ZOE, è stata creata dal Kojima Studio.

Alex-RM
04-03-2008, 11:36
Secondo quanto riportato dall'ultimo numero della rivista videoludica EGM, sembra che Capcom stia per anticipare l'uscita di Resident Evil 5, attesissimo horror game, alle festività natalizie di questo anno.

Sinceramente.....non ci credo neanche se lo vedo.

Jeegsephirot
04-03-2008, 11:38
Sembra che il terzo capitolo della mitica saga di Zone of The Enders sia in dirittura d'arrivo entro il 2008. Già l'anno scorso, era uscito sulla rivista Playstation americana, un trafiletto nel quale era presente un anticipazione sul terzo capitolo della saga. Notizia di stamattina (riportata da Kotaku) è la conferma dell'entrata in produzione e della conseguente uscita del titolo entro il 2008. Vi ricordo che il gioco è incentrato tutto sulla storia di un mech, il Jehuty, impegnato in combattimenti tra altri mech, immerso in un mondo futuristico e tecnologico. Inoltre, per chi non lo sapesse, la saga di ZOE, è stata creata dal Kojima Studio.

:eek: :eek: :eek: :eek:
OMG se questo si rivelasse vero io io io ....... :cry: (commozione)

ameppe
04-03-2008, 13:17
Taglio di prezzo per l'xbox 360 entro fine Marzo in tutto il mondo, naturlmente rumour.

gipippo
04-03-2008, 14:12
Taglio di prezzo per l'xbox 360 entro fine Marzo in tutto il mondo, naturlmente rumour.

http://digilander.libero.it/hyw3l/coolness/Cazzata-Lamerata/marmottatestoIT.gif

HHH85
05-03-2008, 08:30
Zone Of the Enders 3 sarà sempre in mano al di team di Kojima?

HHH85
05-03-2008, 08:55
Secondo alcune fonti interne alla compagnia, a partire dalla giornata di oggi i punti vendita statunitensi della catena GameStop apriranno le prenotazioni per l'atteso God of War III.

spaziogames:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=85872&zona=ps3&foto=1&num_foto=0

Inizio a sperare che forse l'usita non è Dicembre 2009.:sperem:

yssj485
05-03-2008, 09:32
cavolo cominciare le prenotazioni per un gioco senza neanche un'immagine in giro è preoccupante.. per chi l'acquista intendo

HHH85
05-03-2008, 09:39
cavolo cominciare le prenotazioni per un gioco senza neanche un'immagine in giro è preoccupante.. per chi l'acquista intendo

si prende ad occhi chiusi God of War 3:)

MesserWolf
05-03-2008, 09:41
si prende ad occhi chiusi God of War 3:)

esatto ! per god of war 2 non mi sono letto nessuna recensione / forum , nulla ... sono andato in negozio e me lo sono portato a casa.

Detto questo , io non lo prenoterei , tanto ce ne saranno in giro una marea , e in più passi nei negozietti e te lo danno pure prima del dayone.... non vedo l'utilità della prenotazione .

Yngwie74
05-03-2008, 11:31
Inizio a sperare che forse l'usita non è Dicembre 2009.:sperem:

Se pensi che per GTAIV hanno iniziato a fine 2006 a prendere le prenotazioni. :)
La mossa commerciale qui e' tutta dei reseller, le case non c'entrano nulla. Sfruttando l'hype dell'annuncio del gioco iniziano a raccogliere le prenotazioni, incassano la caparra e ne usufuiscono subito garantendosi in piu' gli interessi che ne derivano.

MesserWolf
05-03-2008, 12:54
Secondo alcuni rumors circolanti in rete sembrerebbe che Microsoft abbia intenzione di abbassare il prezzo della sua Console ammiraglia. Il pice-drop, sulla cui entità non ci è dato sapere, dovrebbe avvenire a fine Marzo in tutto il mondo.
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=43463&rss=1

Rumor secondo me plausibile ... specie vista la flessione di vendite di 360 da qualche mese a questa parte .
Inoltre è stato riportato un po' ovunque.

Do85
05-03-2008, 14:55
http://www.mondoxbox.com/news/11647/rumor-imminente-taglio-di-prezzo-per-xbox-360.html

Avevamo già parlato alcune settimane fa del probabile calo di prezzo di Xbox 360 per preparare la strada all'arrivo di GTA IV: oggi il rumor prende corpo grazie alle testimonianze di siti attendibili come MCV UK e TechRadar, i quali hanno ricevuto informazioni dalle loro fonti relativamente ad un imminente calo di prezzo per tutti i modelli della console.
Secondo le fonti dei due siti, Microsoft taglierà di 50 Euro il prezzo di tutti i modelli della console, giungendo a tale proposta:

Xbox 360 Pro: 299 Euro
Xbox 360 Elite: 399 Euro
Xbox 360 Arcade: 229 Euro
Se questo rumor fosse vero, non solo la versione Pro avrebbe un prezzo altamente concorrenziale, tornando ad un distacco di 100 Euro rispetto a PS3, ma addirittura la console Arcade arriverebbe a costare meno del Nintendo Wii, attualmente venduto a 249 Euro.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con le giuste cautele: vi terremo informati sugli sviluppi.

Do85
05-03-2008, 14:56
http://www.mondoxbox.com/news/11644/rumor-gta-iv-piu-fluido-e-caricamenti-veloci-su-360.html

Finora Rockstar ha sempre affrontato le domande sulle differenze tra le due versioni di Grand Theft Auto IV spiegando che, eccezion fatta per i contenuti esclusivi per la console MS, il gioco sarà identico su Xbox 360 e PS3, nonostante la piattaforma principale per lo sviluppo sia la 360. Ma oggi Neal Corbett, il capo del controllo qualità del gioco (Lead QA), ha affermato qualcosa di diverso che potrà interessare ai potenziali acquirenti del titolo.
Intervenendo sul forum inglese rllmukforum, Corbett ha infatti spiegato che la versione Xbox 360 risulta essere la migliore dal punto di vista tecnico, con un frame-rate leggermente più stabile e tempi di caricamento molto più bassi rispetto a PS3. Soprattutto la seconda informazione non ci sorprende, visto che è risaputo come il lettore di PS3 sia più lento rispetto a quello di Xbox 360, costringendo addirittura alcuni sviluppatori a ricorrere all'installazione dei dati di gioco su hard disk per velocizzare i caricamenti.

Riguardo invece ai contenuti esclusivi per Xbox 360, Corbett ha spiegato che saranno molto significativi ma non si tratta di nulla di vastissimo, come ad esempio un'isola extra aggiunta alla mappa di gioco. Trova quindi ancora conferma la voce secondo la quale si tratterà di contenuti stile Liberty City Stories, ossia ambientati nelle stesse locations del gioco ma introducendo nuove storie e personaggi. Il Lead QA di Rockstar ha infine concluso che la versione Xbox 360 è, secondo lui, "the superior version", ossia la versione migliore.

Malek86
05-03-2008, 14:57
Xbox 360 Pro: 299 Euro
Xbox 360 Elite: 399 Euro
Xbox 360 Arcade: 229 Euro

Sempre troppo... dovrebbero abbassare la Pro a 249€ e finirla lì :O

lishi
05-03-2008, 15:07
http://www.mondoxbox.com/news/11644/rumor-gta-iv-piu-fluido-e-caricamenti-veloci-su-360.html

Finora Rockstar ha sempre affrontato le domande sulle differenze tra le due versioni di Grand Theft Auto IV spiegando che, eccezion fatta per i contenuti esclusivi per la console MS, il gioco sarà identico su Xbox 360 e PS3, nonostante la piattaforma principale per lo sviluppo sia la 360. Ma oggi Neal Corbett, il capo del controllo qualità del gioco (Lead QA), ha affermato qualcosa di diverso che potrà interessare ai potenziali acquirenti del titolo.
Intervenendo sul forum inglese rllmukforum, Corbett ha infatti spiegato che la versione Xbox 360 risulta essere la migliore dal punto di vista tecnico, con un frame-rate leggermente più stabile e tempi di caricamento molto più bassi rispetto a PS3. Soprattutto la seconda informazione non ci sorprende, visto che è risaputo come il lettore di PS3 sia più lento rispetto a quello di Xbox 360, costringendo addirittura alcuni sviluppatori a ricorrere all'installazione dei dati di gioco su hard disk per velocizzare i caricamenti.

Riguardo invece ai contenuti esclusivi per Xbox 360, Corbett ha spiegato che saranno molto significativi ma non si tratta di nulla di vastissimo, come ad esempio un'isola extra aggiunta alla mappa di gioco. Trova quindi ancora conferma la voce secondo la quale si tratterà di contenuti stile Liberty City Stories, ossia ambientati nelle stesse locations del gioco ma introducendo nuove storie e personaggi. Il Lead QA di Rockstar ha infine concluso che la versione Xbox 360 è, secondo lui, "the superior version", ossia la versione migliore.

Basta seguire li link al forum per rendersi conto che si è semplicemente trattato di qualcuno che ha fatto un account di nome corbett.

Il fatto che nessuno lo abbia fatto (o che se ne sia accorto) nella redazione di mondobox dice qualcosa sulla serietà del sito

raffa(ati)
05-03-2008, 16:14
Basta seguire li link al forum per rendersi conto che si è semplicemente trattato di qualcuno che ha fatto un account di nome corbett.

Il fatto che nessuno lo abbia fatto (o che se ne sia accorto) nella redazione di mondobox dice qualcosa sulla serietà del sito

:rotfl: :rotfl: :blah:

MesserWolf
05-03-2008, 17:04
Il sito Gameguru riporta alcuni rumor riguardanti gli annunci che verranno fatto durante il prossimo E3. Secondo tali voci i Retro Studios sarebbero al lavoro su un nuovo episodio della saga di Zelda, in prima persona e basato sul primo episodio della serie. Anche se ciò sembra molto improbabile, rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=43461&rss=1

Malek86
05-03-2008, 17:08
http://www.everyeye.it/wii/notizia.asp?id=43461&rss=1

I Retro Studios proprio non ce la fanno a non usare la prima persona nei giochi, eh?

Beh, di solito gli Zelda in 3D non mi interessano.

MesserWolf
05-03-2008, 18:00
I Retro Studios proprio non ce la fanno a non usare la prima persona nei giochi, eh?

Beh, di solito gli Zelda in 3D non mi interessano.

http://i260.photobucket.com/albums/ii21/MesserWolf/the_legend_of_zelda_twilight_prince.jpg
:O

Malek86
05-03-2008, 18:02
:O

Un misto fra Doom e Zelda, allora? :O

http://www.youtube.com/watch?v=PJDiWZM6zww

PS. però qualcuno deve photoshoppare la testa di Zelda su quella di Alyx :O :D

Vi dico io un rumor (già confermato nell'ultima ora, fra l'altro): Disgaea su DS.

MesserWolf
07-03-2008, 08:21
Attraverso il proprio sito ufficiale, il team Ready at Dawn, ha smentito i rumors che giravano negli ultimi giorni in rete, che volevano una versione anche per PlayStation 2 di God of War: Chains of Olympus, che rimane cosi un esclusiva della Console portatile PSP.

Fonte EveryEye.it

Malek86
07-03-2008, 11:21
Fonte EveryEye.it

Smentita?

Se c'è una cosa che ho imparato, è che quando smentiscono vuol dire che poi è vero :asd:

lishi
07-03-2008, 13:42
Smentita?

Se c'è una cosa che ho imparato, è che quando smentiscono vuol dire che poi è vero :asd:

Forse verrà fatto, ma non cosi presto.

Dopotutto un annuncio di un eventuale porting su ps2 ucciderebbe probabilmente esclusiva più pesante della psp di questo anno.

Malek86
07-03-2008, 13:51
Forse verrà fatto, ma non cosi presto.

Dopotutto un annuncio di un eventuale porting su ps2 ucciderebbe probabilmente esclusiva più pesante della psp di questo anno.

Mi hai fatto ricordare di quando Capcom annunciò RE4 per PS2 quando mancava meno di un mese dall'uscita di quello per GC, che fino a quel momento era considerato esclusiva :asd: non credo di aver mai visto i fanboy Nintendo così incavolati come in quel momento. Erano più incavolati dei fanboy Sony quando DMC4 è stato annunciato per 360, il che è tutto dire :O

lishi
07-03-2008, 14:05
Mi hai fatto ricordare di quando Capcom annunciò RE4 per PS2 quando mancava meno di un mese dall'uscita di quello per GC, che fino a quel momento era considerato esclusiva :asd: non credo di aver mai visto i fanboy Nintendo così incavolati come in quel momento. Erano più incavolati dei fanboy Sony quando DMC4 è stato annunciato per 360, il che è tutto dire :O

la capcom è famosa per le esclusive ballerine.

Questa volta pero è diverso. La sony dovrebbe proprio autozapparsi da solo il piede, non che non lo abbiano mai fatto :asd:

tanto c'è li ho tutte due, è sopratutto GoW non mi interessa :P

Malek86
07-03-2008, 14:07

la capcom è famosa per le esclusive ballerine.

Questa volta pero è diverso. La sony dovrebbe proprio autozapparsi da solo il piede, non che non lo abbiano mai fatto :asd:

tanto c'è li ho tutte due, è sopratutto GoW non mi interessa :P

Nemmeno a me. Ho giocato al primo su PS2. Mi è piaciuto abbastanza, ma non ci ho trovato nulla di particolare, ad essere sincero.

maggiore scia
12-03-2008, 17:09
piu che un rumor è una certezza.
Lost Planet Colonies è stato annunciato per xbox 360 e pc.
http://www.n4g.com/News-121900.aspx
il primo mi è piaciuto parecchio sia in single che in multi.

http://img297.imageshack.us/img297/5152/15890001qx2.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=15890001qx2.jpg)

http://img72.imageshack.us/img72/958/15890002eu9.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=15890002eu9.jpg)

Alex-RM
12-03-2008, 22:12
Secondo alcune indiscrezioni Take-Two e lo sviluppatore dei 2k Studios, Marin, sarebbero al lavoro su Bioshock 2, versione PS3, che non sarebbe dunque un'esclusiva XBOX 360 e PC. Take-Two sarebbe libera, infatti, di rilasciare il gioco per qualsiasi piattaforma domestica. Queste indiscrezioni rilasciate da PS3center attendono di essere confermate o smentite dai diretti interessati. Bioshock 2 è atteso per l'autunno 2009.

H. LeMans
12-03-2008, 23:04
Ma è ovvio, nell'autunno del 2009 l'installato di entrambe le macchine sarà veramente difficile da ignorare, e pagare per un'esclusiva rischia di essere economicamente controproducente. Le uniche esclusive saranno quelle first e second-party...

Malek86
12-03-2008, 23:07
Secondo alcune indiscrezioni Take-Two e lo sviluppatore dei 2k Studios, Marin, sarebbero al lavoro su Bioshock 2, versione PS3, che non sarebbe dunque un'esclusiva XBOX 360 e PC. Take-Two sarebbe libera, infatti, di rilasciare il gioco per qualsiasi piattaforma domestica. Queste indiscrezioni rilasciate da PS3center attendono di essere confermate o smentite dai diretti interessati. Bioshock 2 è atteso per l'autunno 2009.

Considerando che Take2 si trova lì lì per essere acquistata da EA, questa politica multipiattaforma non mi stupisce affatto :asd:

MesserWolf
13-03-2008, 00:54
Io ricordo un rumor che diceva che m$ era indecisa se comprare il seguito di un grosso gioco , ma che aveva cambiato team di sviluppo ... che fosse Bioshock2?

cmq preferirei l'annuncio di mass effect multipiattaforma (go Ea go :D ) di bio ne faccio volentieri a meno.

Alex-RM
17-03-2008, 09:17
Riportiamo di seguito alcuni rumor relativi a PlayStation 3, tratti dalla rubrica "Insider" della rivista PSM3:

- L'aggiornamento che introdurrà l'accesso in-game alla XMB della console non arriverà prima di diversi mesi.

- A breve, verrà fatto un importante annuncio riguardo al servizio Home.

- Ubisoft ha in cantiere un importante annuncio, che verrà fatto nel mese di maggio.

- Il seguito di "un celebre titolo Xbox 360" arriverà prima su PlayStation 3.

Come al solito, ricordiamo che si tratta solo di "voci di corridoio", e vanno quindi prese in considerazione con la giusta cautela.

Malek86
17-03-2008, 11:43
- L'aggiornamento che introdurrà l'accesso in-game alla XMB della console non arriverà prima di diversi mesi.

Non ho ancora capito che cosa stanno aspettando.

Potrebbe essere Dead Rising? Difficile, vedendo il trattamento che la Capcom ha riservato ultimamente alla PS3, ma non mi viene in mente molto altro sinceramente.

MesserWolf
17-03-2008, 11:44
Non ho ancora capito che cosa stanno aspettando.

Potrebbe essere Dead Rising? Difficile, vedendo il trattamento che la Capcom ha riservato ultimamente alla PS3, ma non mi viene in mente molto altro sinceramente.

bioshock :O

Malek86
17-03-2008, 11:46
bioshock :O

Cosa te lo fa pensare? :what: la EA non ha acquistato Take2... ehm, non ancora :D

Jeegsephirot
17-03-2008, 11:46
volete vedere che è halo 4 :asd:
sarebbe un vero bioshock :eek:

:ops2:

ok mi ritiro per questo squallido intervento

MesserWolf
17-03-2008, 11:47
Cosa te lo fa pensare? :what: la EA non ha acquistato Take2... ehm, non ancora :D

tra l'altro è già passata all'attacco facendo un proposta d'acquisto direttamente agli azionisti take2 senza aspettare la decisione del cda di Take2 ...

Alex-RM
17-03-2008, 11:49
Che senso avrebbe far uscire Bioshock 2 su ps3....senza il 1°??

Jeegsephirot
17-03-2008, 11:51
Che senza avrebbe far uscire Bioshock 2 su ps3....senza il 1°??

che poi il discorso varrebbe non solo per bioshock. Che senso ha fare uscire un seguito di un gioco per X360 se la PS3 non ha avuto il primo?

Malek86
17-03-2008, 11:54

che poi il discorso varrebbe non solo per bioshock. Che senso ha fare uscire un seguito di un gioco per X360 se la PS3 non ha avuto il primo?

Non mi sembra che Capcom si sia fatta problemi a far uscire DMC4 su 360...

MesserWolf
17-03-2008, 11:54

i precedenti ci sono .... con altri giochi e altre piattaforme , ma ci sono .

Poi tra l'altro Bio2 sarebbe un prequel , quindi ...

Jeegsephirot
17-03-2008, 11:58
Non mi sembra che Capcom si sia fatta problemi a far uscire DMC4 su 360...

ma la serie precedente di DMC era in una console old generation, direi che ad oggi il discorso cambia un po no? Per me DMC4 multipiatta ci stava tutto.

Alex-RM
17-03-2008, 12:00
i precedenti ci sono .... con altri giochi e altre piattaforme , ma ci sono .

Poi tra l'altro Bio2 sarebbe un prequel , quindi ...

Ah ok.

Cmq sinceramente il primo mi ha annoiato a morte, non l'ho neanche finito......quindi speriamo non sia lui. Nel caso meglio Dead Rising (per me).

LELEK68
17-03-2008, 12:07
Riportiamo di seguito alcuni rumor relativi a PlayStation 3, tratti dalla rubrica "Insider" della rivista PSM3:

- Ubisoft ha in cantiere un importante annuncio, che verrà fatto nel mese di maggio.

Come al solito, ricordiamo che si tratta solo di "voci di corridoio", e vanno quindi prese in considerazione con la giusta cautela.

in-game dalla XMB tra diversi mesi? :mad: :muro: :muro:
importante annuncio su Home? :ncomment: :ncomment: :blah: :blah:
Annuncio di Ubisoft a Maggio? Ma chi se ne frega! :read:
Il seguito di titolo xbox? :doh:

Voci voci voci! Mai niente di certo! E che c@..o!!!! :mbe:

lishi
17-03-2008, 12:42
Magari ace combat 6?

dopo tutto anche se ha fatto il botto in Giappone per un titolo 360 penso che le vendite fossero state deludenti per una delle serie considerata tra le più amate.

Oppure molto più probabilmente è una rumor inventata per guadagnare click è il tizio sta contando i soldi mentre qui si ipotizza.

bagnino89
17-03-2008, 13:45

Magari fosse BioShock 2 sul serio. Poi che arrivi prima o dopo non me ne frega niente.

dani&l
18-03-2008, 14:47
FABLE 2 Forse a Fine MAGGIO !?

Almeno dico io :D

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=54959

H. LeMans
18-03-2008, 16:37
da Famitsu:
In occasione dell'uscita di MGS4, Konami ripubblicherà il primo Metal Gear Solid su PSN (e quindi anche PSP).

HHH85
18-03-2008, 16:45
da Famitsu:
In occasione dell'uscita di MGS4, Konami ripubblicherà il primo Metal Gear Solid su PSN (e quindi anche PSP).

MGS sul Psn magari anche con qualche ritocchino grafico sarebbe da:cry: :ave: :sbavvv:

Malek86
18-03-2008, 16:52
da Famitsu:

Come fanno col multidisco?

Comuqnue, questa potrebbe essere una buona idea. Vedo in giro sulla baia che la versione europea di MGS non è più facilissima da reperire, o almeno non a 5€ come tutti gli altri giochi.

MesserWolf
18-03-2008, 16:53
Come fanno col multidisco?

Comuqnue, questa potrebbe essere una buona idea. Vedo in giro sulla baia che la versione europea di MGS non è più facilissima da reperire, o almeno non a 5€ come tutti gli altri giochi.

come multidisco ? , si scarica e si installa , fine.

Malek86
18-03-2008, 16:57
come multidisco ? , si scarica e si installa , fine.

No, cioè, MGS era in 2 dischi, giusto? Ci sarà stato un punto in cui ti chiedeva il cambio di disco. Devo supporre che lo abbiano eliminato... se sì, allora non sono semplici ISO non ritoccate.

Yngwie74
18-03-2008, 17:39
No, cioè, MGS era in 2 dischi, giusto? Ci sarà stato un punto in cui ti chiedeva il cambio di disco. Devo supporre che lo abbiano eliminato... se sì, allora non sono semplici ISO non ritoccate.

Credo che quello sia un non problema. Baldur's Gate era su 5 cd e in seguito usci' su un solo dvd.

Luca T
18-03-2008, 18:11
Credo che quello sia un non problema. Baldur's Gate era su 5 cd e in seguito usci' su un solo dvd.

Comunque diciamo che è stato "ritoccato" perche i riferimenti dei file li hanno per forza dovuti cambiare!

Alex-RM
22-03-2008, 09:40
Nuovi rumor da PSM UK:

- God of War III non vedrà la luce prima del Natale 2009.
- Secondo la BBC, Sony avrebbe un titolo segreto in lavorazione per il prossimo anno.
- Capcom sta realizzando Dead Rising 2 come titolo multipiattaforma, destinato anche a PlayStation 3.
- Il nuovo titolo del Team ICO è collegato alla mitologia nordica.
- Mass Effect ed i relativi seguiti arriveranno su PlayStation 3.
- Sony ha già pronta una versione in-game della XMB di PlayStation 3.
- Netflix offrirà presto film scaricabili tramite PlayStation 3.

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=86878&zona=generali&foto=1&num_foto=0

MesserWolf
22-03-2008, 10:00
- Il nuovo titolo del Team ICO è collegato alla mitologia nordica.

sarebbe fantastico :)

Malek86
22-03-2008, 11:22
- Capcom sta realizzando Dead Rising 2 come titolo multipiattaforma, destinato anche a PlayStation 3.

Uhm... non mi stupirebbe. L'avevo sempre pensato.

Questa la vedo un po' più difficile, o quantomeno, lo sarà per il primo gioco.

- Sony ha già pronta una versione in-game della XMB di PlayStation 3.

Ah, sì? E che ci aspettano? :O

MesserWolf
22-03-2008, 12:52
Ah, sì? E che ci aspettano? :O

non vogliono viziarci troppo :O

:stordita:

H. LeMans
29-03-2008, 02:32
Banjo-Kazooie 3 dovrebbe vedere la luce per natale 2008, dicono gli sviluppatori :sperem:

PierGi
29-03-2008, 13:18
Bioshock 2 sarebbe in preparazione per X360 e PS3 (per quest'ultima si da come data d'uscita settembre 2009)
Nel 2009 Ci sarà un sequel per GTA: Vice City , titolo provvisorio GTA: Find Vice City .
MGS4 potrebbe non essere l'ultimo capitolo della saga.
Le foto del presunto cambio look del PSN.

( nextgenconsole.ning.com )

Kamigawa
29-03-2008, 13:28
Nuovi rumor da PSM UK:

Credo che mi suiciderò. L'interfaccia di cambio armi e uso abilità era uno spettacolo, ho preso la Xbox360 quasi solo per Halo/Mass Effect/Lost Odissey.
Peccato solo che Mass Effect sia proprio tanto, tanto corto, rigiocato senza missioni opzionali ci ho messo meno di due giorni a finirlo... Speriamo che i prossimi siano decentemente lunghi e variati (al tredicesimo pianeta sbarca-cercaciòcheènascosto-combattivermonediDune-ritorna a casa, le palle iniziano a cascare).

Malek86
29-03-2008, 13:36
Bioshock 2 sarebbe in preparazione per X360 e PS3 (per quest'ultima si da come data d'uscita settembre 2009)

Non mi stupirebbe... anche se forse avrebbero potuto dargli anche il primo.

Nel 2009 Ci sarà un sequel per GTA: Vice City , titolo provvisorio GTA: Find Vice City .

Luz, bel titolo. Questa non mi convince per nulla.

MGS4 potrebbe non essere l'ultimo capitolo della saga.

Povero Kojima, alla mercè dei fan :p

Alex-RM
07-04-2008, 18:27
2K Martin sta facendo assunzioni per il Seguito di bioshock e tra le caratteristiche obbligatorie c'è Esperienza su Playstation 3:

http://www.gameguru.in/images/2k-jobs-2.jpg

http://www.gameguru.in/images/2k-jobs-1.jpg

Malek86
07-04-2008, 19:00
2K Martin sta facendo assunzioni per il Seguito di bioshock e tra le caratteristiche obbligatorie c'è Esperienza su Playstation 3:

Che gliene importa della PS2 e dell'Xbox? :mbe:

MesserWolf
07-04-2008, 19:12
Che gliene importa della PS2 e dell'Xbox? :mbe:

aver lavorato su ps2 xbox , vuol dire avere lavorato in precedenza su console , intendendo per console quelle diffuse e non qualche cinesata o console mai usata.

aver lavorato su console vuol anche dire conoscere già più o meno il workflow ..

Cmq la cosa del fatto che assumono gente con esperienza su ps3 è old di almeno 4-5 mesi , ma almeno ... :O :O Alex devi leggere i siti inglesi :D ;) che sono molto belli :asd:

Alex-RM
07-04-2008, 20:24
aver lavorato su ps2 xbox , vuol dire avere lavorato in precedenza su console , intendendo per console quelle diffuse e non qualche cinesata o console mai usata.

aver lavorato su console vuol anche dire conoscere già più o meno il workflow ..

Cmq la cosa del fatto che assumono gente con esperienza su ps3 è old di almeno 4-5 mesi , ma almeno ... :O :O Alex devi leggere i siti inglesi :D ;) che sono molto belli :asd:

Ma cosa vuoi tu da me??? eh??? :mbe:

MesserWolf
07-04-2008, 20:25
Ma cosa vuoi tu da me??? eh??? :mbe:

:asd: :Prrr:

Alex-RM
07-04-2008, 20:48
Cmq in questo caso è specificato proprio bioshock 2.....altre volte dicevano solo che cercavano programmatori ps3, senza specificare nulla su eventuali progetti........correggimi se sbaglio :O

...... tanto sono sicuro di non sbagliare....non sbaglio mai IO :O :O :O

CapodelMondo
07-04-2008, 22:06
gli ultimi rumor danno in uscita anche gears of war 2 su ps3 e gt6 su x360.

Alex-RM
07-04-2008, 22:41

:confused:

Denny A
07-04-2008, 23:05

:doh: :banned: :Perfido:

Do85
08-04-2008, 10:56
Microsoft prepara l'alternativa al Wiimote
Un controller con sensori di movimento arriverà entro il 2008 secondo MTV.
Se ne parla da molto tempo ormai ma l'ultimo articolo di MTV News sull'argomento si guadagna il titolo di "scoop" sulla presunta nuova periferica di Xbox 360, ancora priva di un nome ufficiale ma chiaramente ispirata al Wii Remote per quanto riguarda le funzionalità.

L'anomimo sviluppatore che ha parlato con MTV ha descritto un telecomando privo di Nunchuk e dotato di stick analogico, quattro tasti frontali e microfono. La periferica sarebbe stata pensata in congiunzione con un'interfaccia "casual" in via di sviluppo presso gli studi Rare, con tanto di avatar sullo stile dei Mii da utilizzare in tutti i giochi pensati per il nuovo sistema di controllo.

Ancora, sembra che Microsoft voglia proporre una vera e propria linea "casual" con i suoi nomi di maggior richiamo (Halo, Gears of War, Forza Motorsport...) e invogliare al tempo stesso gli sviluppatori che hanno già titoli in cantiere per Wii a convertirli per Xbox 360.

http://next.videogame.it/xbox-360/60715/