View Full Version : Il thread dei Rumor
Ancora, sembra che Microsoft voglia proporre una vera e propria linea "casual" con i suoi nomi di maggior richiamo (Halo, Gears of War, Forza Motorsport...) e invogliare al tempo stesso gli sviluppatori che hanno già titoli in cantiere per Wii a convertirli per Xbox 360.
Halo Sports?
:asd:
Spero che questo progetto fallisca miseramente... così si rendono conto che ho già il Wii per i giochi casual, e che non ho bisogno che li abbia anche la 360.
darkfear
08-04-2008, 20:12
aver lavorato su ps2 xbox , vuol dire avere lavorato in precedenza su console , intendendo per console quelle diffuse e non qualche cinesata o console mai usata.
aver lavorato su console vuol anche dire conoscere già più o meno il workflow ..
Cmq la cosa del fatto che assumono gente con esperienza su ps3 è old di almeno 4-5 mesi , ma almeno ... :O :O Alex devi leggere i siti inglesi :D ;) che sono molto belli :asd:
io ho lavorato con la powerplay super joy :O
dite che mi prendono? :fagiano:
Microsoft prepara l'alternativa al Wiimote
Un controller con sensori di movimento arriverà entro il 2008 secondo MTV.
Se ne parla da molto tempo ormai ma l'ultimo articolo di MTV News sull'argomento si guadagna il titolo di "scoop" sulla presunta nuova periferica di Xbox 360, ancora priva di un nome ufficiale ma chiaramente ispirata al Wii Remote per quanto riguarda le funzionalità.
L'anomimo sviluppatore che ha parlato con MTV ha descritto un telecomando privo di Nunchuk e dotato di stick analogico, quattro tasti frontali e microfono. La periferica sarebbe stata pensata in congiunzione con un'interfaccia "casual" in via di sviluppo presso gli studi Rare, con tanto di avatar sullo stile dei Mii da utilizzare in tutti i giochi pensati per il nuovo sistema di controllo.
Ancora, sembra che Microsoft voglia proporre una vera e propria linea "casual" con i suoi nomi di maggior richiamo (Halo, Gears of War, Forza Motorsport...) e invogliare al tempo stesso gli sviluppatori che hanno già titoli in cantiere per Wii a convertirli per Xbox 360.
http://next.videogame.it/xbox-360/60715/
se fanno una cosa del genere, copiare il Wiimote, in jappone per disprezzo secondo me non venderanno neanche più una console.
Per me Ms dovrebbe stare a giocare la partita con Sony, se si mette direttamente contro il Nintendo-Style fa un flop epocale, come è già accaduto per lo zune vs Ipod.
Yngwie74
08-04-2008, 23:02
se fanno una cosa del genere, copiare il Wiimote, in jappone per disprezzo secondo me non venderanno neanche più una console.
Sai che differenza rispetto alle vendite attuali in giappone. :D
Sai che differenza rispetto alle vendite attuali in giappone. :D
quello è vero, ma se fanno il MSmote si fermano tutte alla dogana. :D
OvErClOck82
09-04-2008, 07:10
Per me Ms dovrebbe stare a giocare la partita con Sony, se si mette direttamente contro il Nintendo-Style fa un flop epocale, come è già accaduto per lo zune vs Ipod.
chi dice ora M$ copiona ? :stordita:
MesserWolf
09-04-2008, 11:51
Si parla infatti di un possibile ribasso del prezzo a maggio per la console di Nintendo, da 249 a 149 euro, con un'offerta a 199 euro in primavera con in bundle Mario Kart. Secondo la fonte, sarà disponibile anche un'offerta a 249 euro con due titoli inclusi.
L'offerta - per quanto molto importante e quindi attualmente poco credibile - potrebbe davvero dare una scossa al mercato, che tra l'altro la vede continuare a vendere a livelli veramente impensabili prima del lancio. Nintendo Europa ha comunque dichiarato che si tratta solo di speculazioni.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13668
visto quanto vende dubito , anche se magari un ritocchino verso il basso in modo da almeno pareggiare la 360 potrebbe anche accadere ...
bho vedremo .
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13668
visto quanto vende dubito , anche se magari un ritocchino verso il basso in modo da almeno pareggiare la 360 potrebbe anche accadere ...
bho vedremo .
Vedremo. Certo, è difficile che un bene tecnologico vada avanti per due anni senza mai-mai-mai calare di prezzo almeno un po', quindi può darsi che sia vero. Anche se mi sembra più facile che sarà dopo l'estate, e non a Maggio.
Giant Lizard
09-04-2008, 12:00
chi dice ora M$ copiona ? :stordita:
lo dico io. Se fanno una cosa simile sono davvero dei copioni senza pudore... :mbe:
lo dico io. Se fanno una cosa simile sono davvero dei copioni senza pudore... :mbe:
Vanno solo dove va il mercato, come ad esempio ha fatto la Sony col Sixaxis.
D'altra parte, questi tentativi di solito sono destinati al fallimento (infatti il movimento del Sixaxis non lo usa quasi nessuno ormai), quindi si beccheranno la lezione che si meritano :O uno che si compra la 360 non lo fa certo per una cosa simile. Io dico che floppa.
capitantsubasa
09-04-2008, 12:21
Vanno solo dove va il mercato, come ad esempio ha fatto la Sony col Sixaxis.
D'altra parte, questi tentativi di solito sono destinati al fallimento (infatti il movimento del Sixaxis non lo usa quasi nessuno ormai), quindi si beccheranno la lezione che si meritano :O uno che si compra la 360 non lo fa certo per una cosa simile. Io dico che floppa.
veramente i giochi esclusivi ps3 lo usano il sixaxis, tra i giochi che mi vengono in mente che lo usano c'è motorstorm, heavenly sword e uncharted (che non sono giochini di nicchia)... comunque concordo che è destinato ad 1 flop quello della x360
veramente i giochi esclusivi ps3 lo usano il sixaxis, tra i giochi che mi vengono in mente che lo usano c'è motorstorm, heavenly sword e uncharted
Non ho mai parlato di giochi di nicchia. Dico che i giochi più popolari di solito lo usano poco, oppure male.
I giochi first-party chiaramente cercano di utilizzarlo, ma non mi pare ci riescano sempre come si deve...
Alla fin fine, secondo me è stata più che altro una feature inserita alla bell'e meglio per cercare di contrastare il Wiimote all'E3.
PS. comunque, giusto per pareggiare i conti :read: ecco un rumor da Game Informer di Maggio 2008
Loose Talk:
Sony developing a Wiimote like device internally being called the Waggle. Likely to be packed in with a game. Full functionality not known at this time, but it will contain motion sensing. Sony's Waggle will not require a sensor bar or be based on IR.
Se sarà vero, mi sa che falliranno pure loro come MS. Certe volte le compagnie proprio non capiscono :O
MesserWolf
09-04-2008, 12:31
Bho io sono combattuto su sta cosa , da un lato è triste un mercato che tende a diventare tutto uguale.
d'altra parte, bho , una wii in HD sarebbe un prodotto allettante per parecchi e inoltre se il controller della wii è figo , perchè non sperare che sia una novità che prende piede [io ADORO il motion del Sixaxis, lo uso sempre quando posso e lo trovo divertente],,,,
Detto questo , anche io vedo sto controller come un nuovo Zune ... un flop commerciale molto probabile.
Bho io sono combattuto su sta cosa , da un lato è triste un mercato che tende a diventare tutto uguale.
d'altra parte, bho , una wii in HD sarebbe un prodotto allettante per parecchi e inoltre se il controller della wii è figo , perchè non sperare che sia una novità che prende piede [io ADORO il motion del Sixaxis, lo uso sempre quando posso e lo trovo divertente],,,,
Detto questo , anche io vedo sto controller come un nuovo Zune ... un flop commerciale molto probabile.
Ma è così che funziona :O
Comunque, parli di Wii in HD, ma la verità probabilmente sarà che pochi giochi supporteranno tale metodo di controllo, quindi avrà poco a che spartire col Wii :O
MesserWolf
09-04-2008, 12:35
Non ho mai parlato di giochi di nicchia. Dico che i giochi più popolari di solito lo usano poco, oppure male.
I giochi first-party chiaramente cercano di utilizzarlo, ma non mi pare ci riescano sempre come si deve...
Alla fin fine, secondo me è stata più che altro una feature inserita alla bell'e meglio per cercare di contrastare il Wiimote all'E3.
L'avranno inserita per contrastare la wii , ma funziona e funziona bene ...
Aggiunge quel qualcosa , magari non fondamentale , ma piacevole , ad esempio leggevo [mi pare eh] che in Army of two puoi ricaricare con un movimento del sixaxis , cosa che a detta del tipo che ne parlava , pare inutile all'inizio , ma che poi risulta semplicemente naturale e comoda.
I sensori di movimento secondo me stanno velocemente diventando un must , e devo ammettere che ne sono contento .
Sensori di movimento nel controller non vuole dire in automatico Cooking Mama ;)
Sensori di movimento nel controller non vuole dire in automatico Cooking Mama ;)
Ma neppure Lair. Datemi almeno la possibilità di disattivare tali sensori di movimento, se voglio :D
Io per ora sto bene così. Non riesco a immaginarmi uno spratutto in verticale con i controlli di movimento... quindi non credo avrò di che preoccuparmi per un bel po'. Almeno finchè qualcuno non dirà "ehi, si potrebbe usare il puntatore del Wiimote per manovrare la nave sullo schermo! Sarebbe meno preciso, ma più divertente!", e a quel punto io mi tirerò una pallottola in testa.
MesserWolf
09-04-2008, 12:41
Ma neppure Lair. Datemi almeno la possibilità di disattivare tali sensori di movimento, se voglio :D
Io per ora sto bene così. Non riesco a immaginarmi uno spratutto in verticale con i controlli di movimento... quindi non credo avrò di che preoccuparmi per un bel po'. Almeno finchè qualcuno non dirà "ehi, si potrebbe usare il puntatore del Wiimote per manovrare la nave sullo schermo! Sarebbe meno preciso, ma più divertente!", e a quel punto io mi tirerò una pallottola in testa.
è chiaro che in alcuni giochi non li implementi o li implementi in maniera diversa ... chessò uno scossone per attivare lo scudo/bomba....
ma l'avete provato sto Lair per più di 2 ore? un'oretta almeno
Sto fatto che sto gioco diventa sempre quello che si prende tutte le critiche non lo sopporto. E' un gran gioco.
è chiaro che in alcuni giochi non li implementi o li implementi in maniera diversa ... chessò uno scossone per attivare lo scudo/bomba....
Forse, ma sarebbe ugualmente molto meno veloce/preciso di premere un tasto. Mi pare avessero già fatto una cosa smile in Metal Slug per Wii... e quelli che ce l'hanno, dicono che l'idea di lanciare le granate scuotendo il Wiimote è stata una pessima idea :doh:
Sto fatto che sto gioco diventa sempre quello che si prende tutte le critiche non lo sopporto. E' un gran gioco.
Io appena lo trovo usato ad un buon prezzo lo prendo! :D
kenjcj2000
09-04-2008, 14:46
provato 10 min..... giocaci pure te grazie :asd: non mi offendo :asd:
tornando alla pseudo-periferica MS mi sembra una vaccata..... non tanto x che è copiata (pure il sixais non è propio una novità...:stordita: anzi sono sempre a chiedermi a cosa serve ) propio x che non mi piace...... vedremo come si evolve la cosa
MS e Sony seguono il sempreverde trend della "squadra vincente non si cambia".
Nintendo, contro molti pronostici ha fatto sfacello, personalmente non riesco ad abituarmi alla resa di Wii, ormai ho fatto l'occhio a ben altre immagini e indietro non si torna facilmente. Però capisco che abbia avvicinato il mondo consolle anche a chi di consolle neanche ne voleva sentir parlare. Mia moglie, da sempre refrattaria a tutto ciò che è più tecnologico di un walkman (quello a cassette), è comunque attirata dalle publicità del Wii e lo guarda con curiosità, probabilmente perchè ad un occhio "vergine" viene identificato come qualcosa di più fruibile da chi è a digiuno di elettronica.
Era questione di tempo veder comparire progetti simili per la concorrenza, sono curioso di vedere in che modo svilupperanno le varie idee senza calpestare nessun brevetto.
Riguardo a sony, mi piacerebbe tanto sapere come intendono sfruttare la tecnologia di eye traking per una maggiore immersione 3D. Questo è qualcosa di già attuabile e porterebbe una ventata d'aria fresca.
provato 10 min
Magari poi provato alla prima missione che è la più caotica.
Minuti comunque non sufficienti per esprimere un giudizio.
Come non lo erano ad esempio quando predominava FIFA e Winning Eleven era un prodotto di nicchia.
Per tornare in topic comunque dico che l'inserimento del sensore di movimento come detto è stata una mossa segnata dall'introduzione del Wii.. sicuramente il fatto di essere una via alternativa al controllo normale, la rende meno fruibile e soprattutto rende meno propensi i giocatori ad usarla. Con il wii invece tutto assume un alone affascinante e degno di impegno per il semplice fatto che quello è l'unico metodo di gioco. Uno strano controsenso vista ad esempio la situazione proprio di Lair su PS3.
killerbox
09-04-2008, 16:13
comunque parliamoci chiaro ... se il Wii non avesse il Wiimote non avrebbe senso di esistere visto che alla fine della fiera è un gamecube un pò pompato ...
per me è un ottima seconda console ...
se nella 360 sarà bene implementato una specie di Wiimote non lo vedo male
Rumor: Uncharted 2 to take place in India?
It turns out that the 'Strange Relic' treasure from Uncharted is actually a Precursor Orb from the Jak & Daxter universe. The orb has some unique markings on it that, when translated, say "Naughty Dog" and "Manmad".
bagnino89
26-04-2008, 10:34
Rumor: Bioshock coming to PS3 this September
The next issue of EGM has an interesting rumor that says Bioshock will be coming to the PS3 this September at the same time Bioshock 2 (expected on PC/PS3/360) details are released to the public. The PS3 port will apparently feature all previously released DLC and improved visuals. 2K have declined to comment on the matter.
Non smetto di crederci... 2K ti prego :ave:
OvErClOck82
26-04-2008, 11:09
Non smetto di crederci... 2K ti prego :ave:
roprio sicuro di volerlo ? :stordita:
MesserWolf
26-04-2008, 11:41
quoto :stordita:
bagnino89
26-04-2008, 16:46
Provai la demo a suo tempo e dico proprio di sì... Se avessi avuto un pc un pò più performante me lo sarei già giocato lì.
bagnino89
28-04-2008, 12:37
[ps3, x360] Sebbene la notizia sia stata smentita ripetutamente da 2K Games, sembra che Bioshock sia destinato ad arrivare, prima o poi, anche su PS3. Stando a quanto riportato sull'ultimo numero della nota rivista statunitense EGM, il titolo sarebbe infatti previsto sulla console di casa Sony per la fine dell'anno e, come se non bastasse, dovrebbe anche beneficiare di una leggera ottimizzazione grafica e di una serie di contenuti speciali. Restiamo in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte di 2K Games che, speriamo, possa mettere la parola fine alla vicenda.
:sperem: :sperem: :sperem:
MesserWolf
28-04-2008, 12:38
è lo stesso rumor di prima , viene sempre dalla stessa rivista EGM
In vista del prequel multipiattaforma, sarebbe un'idea sensata.
Certo che però sto rumor va e viene peggio di Fuuko Master... in fondo però, i rumor ripetuti sono anche quelli che poi è più facile si avverino...
MesserWolf
28-04-2008, 14:58
Gears ha avuto un enorme successo
Halo ha avuto un enorme successo
Hey perchè non facciamo un Halo-Gears ?
Il nuovo numero del magazine Electronic Gaming Monthly, la cui copertina annunciava già il ritorno della licenza Splatterhouse, conterrebbe anche le prime informazioni sul presunto nuovo capitolo della saga di Halo. Si tratterebbe di uno spin-off della serie, con una visuale in terza persona e uno scenario anteriore al primo titolo di Bungie. L'arrivo sarebbe previsto per il prossimo anno con un annuncio ufficiale fissato al mese di novembre di quest'anno. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali su questo rumor.
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=45588&rss=1
:sofico:
MesserWolf
05-05-2008, 18:45
Nonostante le continue smentite da parte di Microsoft, non smettono di circolare news, rumors e indiscrezioni sull'arrivo del lettore Blu-Ray sulla console Xbox 360. Un informazione sul magazine online DigiTimes, conferma che Microsoft sarebbe in procinto di adottare il famoso supporto in alta definizione di Sony: infatti secondo un articolo dell'Economic Daily News, la società Pegatron Technology (filiale di Atlus), avrebbe vinto una gara d'appalto per produrre un nuovo modello di Xbox 360 fornito del famoso lettore Blu- Ray. Quindi in netta contraddizione con quello che si vociferava e cioè di un accessorio (lettore) venduto separatamente dalla console di Microsoft. Non resta dunque che attendere conferme o nuove smentite su questo ennesimo e interminabile rumor.
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=45843&rss=1
darkfear
05-05-2008, 19:08
Gears ha avuto un enorme successo
Halo ha avuto un enorme successo
Hey perchè non facciamo un Halo-Gears ?
:sbonk:
Sgt. Bozzer
12-05-2008, 15:40
Uncharted 2 in sviluppo e sarà ambientato nella jungla e nei templi indiani
Un videogioco sul film Cloverfield
Un sequel di The Darkness
Capcom al lavoro su un titolo chiamato SpyBorgs
Assassin's Creed approderà al cinema
tutto questo qui:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=27603
MesserWolf
12-05-2008, 15:43
Uncharted 2 in sviluppo e sarà ambientato nella jungla e nei templi indiani
Un videogioco sul film Cloverfield
Un sequel di The Darkness
Capcom al lavoro su un titolo chiamato SpyBorgs
Assassin's Creed approderà al cinema
tutto questo qui:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=27603
bene uncharted :)
AC speriamo che dopo il videogame più noioso della storia non diventi anche il film più noioso della storia :sofico: vabbè scherzi a parte una trasposizione cinematografica ce la vedo bene !
Don't care il resto :D
Jeegsephirot
12-05-2008, 15:52
be un seguito di The Darkness non sarebbe affatto male
Sgt. Bozzer
12-05-2008, 15:53
be un seguito di The Darkness non sarebbe affatto male
quoto.. se me lo fanno bello come il primo..
Sgt. Bozzer
12-05-2008, 16:54
Dark Alex (famoso hacker PSP) sembra sia al lavoro su PS3
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=27607
D3stroyer
12-05-2008, 17:29
dalla regia mi dicono che per ovviare alla mancanza di un valido successore a Jedi Outcast II, è in produzione una nuova versione: Mario Outcast.
dalla regia mi dicono che per ovviare alla mancanza di un valido successore a Jedi Outcast II, è in produzione una nuova versione: Mario Outcast.
Hai detto "Mario Outcast"?
http://www.gogettonia.net/malek/mariooutcast.jpg
Cinque minuti della mia vita brutalmente sprecati in Paint Shop Pro... meglio che torno a giocare a Blood Omen.
[Rumor] Microsoft rivelerà una nuova periferica?
Secondo alcune voci di corridoio circolate poco fa, sembra che Microsoft, in occasione dell'evento di oggi dedicato a Xbox 360, stia per rivelare una nuova periferica chiamata "Lips". Stando alla traduzione del termine, che significa "labbra", possiamo dedurre che si tratti un microfono o qualcosa che riguardi il riconoscimento vocale. Prima di allargarci troppo con la fantasia, aspettiamo che Microsoft dica la sua a riguardo.
chi vivrà vedrà :D
Mondoxbox.it
MesserWolf
15-05-2008, 18:34
Secondo quanto riportato da un magazine francese, Michel Ancel avrebbe dichiarato che un seguito di Beyond Good & Evil è in fase di pre produzione: il titolo che vide la luce nel lontano 2003 riscosse i favori della critica ma non in termini di vendita. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=46250&rss=1
Il primo mi piacque , un giochino divertente e vario .
OvErClOck82
15-05-2008, 18:44
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=46250&rss=1
Il primo mi piacque , un giochino divertente e vario .
oh mio dio :eek:
per cosa esce ?? lo voglio prima di subitoooo!!!!!!!!!!!!! :sbav:
Riemerge il rumor sull'Halo made in Gearbox
Qualche mese fa vi avevamo informato di un rumor secondo il quale Gearbox sarebbe al lavoro su un nuovo episodio di Halo: oggi questo rumor torna in superficie grazie al blog The Space Oddity, il cui proprietario afferma di sapere per certo che la notizia è vera, e che molto presto arriverà l'annuncio ufficiale.
Il blog aggiunge che il gioco sarà un prequel alla trilogia di Halo, e si chiamerà Halo: Forerunner anzichè Halo 4. Oltre a questo, l'autore del blog dice di essere a conoscenza anche di un RPG ambientato nel mondo di Halo e sviluppato da un famoso studio occidentale, ma di non sapere a che punto sia il progetto.
Ovviamente come sempre prendiamo il rumor con le dovute cautele, visto che chiunque potrebbe aprire un blog e postare notizie inventate di sana pianta. Attendiamo eventuali conferme o smentite ufficiali.
Ma Halo:Forerunner non era quello sviluppato da Bungie con PeterJackson??? Che centra mo Gearbox??Che con Halo 1 per pc non hanno fatto proprio un bel lavoro.... Spero non vada nelle loro mani...
Cavolo io pensavo che l'Halo prequel si occupasse dell'inizio della battaglia, ovvero di quello che narra il libro La caduta di Reach. Invece a quanto pare sarà all'epoca dei precursori! Sicuramente alle prese con i flood! Sarebbe bellissimo.
Per l RPG non so se credergli.... Mi sembra molto strano che ci siano tutti questi progetti simultanei.
Uff... non è giusto...! Voglio un'altra avventura con Master Chief...!!!! :cry: :bimbo:
...
Per l RPG non so se credergli.... Mi sembra molto strano che ci siano tutti questi progetti simultanei.In effetti se deve diventare un discorso alla Star Wars con la Lucas Art...
Il progetto del TPS comunque pare interessante.
MesserWolf
19-05-2008, 11:44
Sto scrivendo il post riguardo questo rumor, eppure sono combattuto su come presentarlo, su cosa scrivere ....
Da un lato mi andrebbe di scrivere BOOOM, dall'altro vorrei scrivere "ennesimo rumor circa ...."
Alzare le speranze di quelli per cui è importante , o tenere un basso profilo in vista di una possibile delusione ?
E' una cosa attesa da molti , e quindi per forza di cose soggetta a rumor ricorrenti . Sarà l'ennesima delusione per qualcuno ? boh .. vedremo .
Vabbè decidete voi :
Secondo quanto riportato da un insider Sony di cui al momento non si conosce l'identità, il nuovo firmware 2.40 per Playstation 3 arriverà prima del rilascio di MGS4 e comprenderà principalmente il tanto atteso accesso XMB durante le fasi di gioco. Non resta dunque che attendere le prime conferme o smentite ufficiali in merito a questo ennesimo rumor.
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=46341&rss=1
Jeegsephirot
19-05-2008, 11:52
Sto scrivendo il post riguardo questo rumor, eppure sono combattuto su come presentarlo, su cosa scrivere ....
Da un lato mi andrebbe di scrivere BOOOM, dall'altro vorrei scrivere "ennesimo rumor circa ...."
Alzare le speranze di quelli per cui è importante , o tenere un basso profilo in vista di una possibile delusione ?
E' una cosa attesa da molti , e quindi per forza di cose soggetta a rumor ricorrenti . Sarà l'ennesima delusione per qualcuno ? boh .. vedremo .
Vabbè decidete voi :
http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=46341&rss=1
imho, sarebbe una gran bella notizia specialmente con l arrivo di MGS4 e quindi di MGS Online
http://www.joystiq.com/2008/05/24/rumorang-killer-instinct-making-a-return/
Un nuovo Killer Instinct sarebbe davvero troppo figo, ma mi sa di rumor infondato. Forse dopo Banjo 3.
Qualche mese fa vi avevamo informato di un rumor secondo il quale Gearbox sarebbe al lavoro su un nuovo episodio di Halo: oggi questo rumor torna in superficie grazie al blog The Space Oddity, il cui proprietario afferma di sapere per certo che la notizia è vera, e che molto presto arriverà l'annuncio ufficiale.
Certo che alla Gearbox non c'hanno proprio un cazzo da fare. Solo 4 giochi in sviluppo.:asd:
La sezione "rumor" dell'ultimo numero della rivista ufficiale PlayStation americana ha lanciato un'indiscrezione riguardante Splinter Cell Conviction, nuovo episodio della serie recentemente spostato a data da destinarsi perché bisognoso di netti ritocchi al codice.
Stando alla rivista, il gioco sarebbe in lavorazione anche per PlayStation 3, e non solo, quindi, per Xbox 360 e PC. Ubisoft, fino a questo momento, non ha commentato l'indiscrezione.
http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=158&articleid=81371&pagetype=2
Se gli scan non sono un fake ..più che rumor è una notizia ufficiale.
Comunque ...
http://colt.twbbs.org/imgboard/src/1237277319012.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/2346/09031715063935c0281fe85.jpg
Ninja Gaiden Sigma 2 per ps3. Sarebbe una versione migliorata (e forse con qualche contenuto aggiuntivo) di NG2 (ex-esclusiva 360, a questo punto).
torgianf
17-03-2009, 08:58
Se gli scan non sono un fake ..più che rumor è una notizia ufficiale.
Comunque ...
http://colt.twbbs.org/imgboard/src/1237277319012.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/2346/09031715063935c0281fe85.jpg
Ninja Gaiden Sigma 2 per ps3. Sarebbe una versione migliorata (e forse con qualche contenuto aggiuntivo) di NG2 (ex-esclusiva 360, a questo punto).
che puntualmente vendera' 3 copie in croce.... tutti soldi sprecati, di nuovo mi chiedo che senso abbia fare un porting a distanza di 2 anni. fare qualcosa di nuovo no ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.