PDA

View Full Version : messaggio explorer.exe di errore quando si aprono cartelle e file

cocoz1
15-01-2008, 15:27
sto impazzendo praticamente ho 2 hard disk sata sulla mia mobo e quando apro delle cartelle o un file video,ma anche se apro solo hard disk solo dati esce la segnalazione di errore di explorer.exe e poi mi chiede se la voglio inviare.anche se dico di no,per un attimo scompaiono tutte le icone dal desktop e poi riappaiono...però è fastidioso e nn mi fa avviare alcuni file video così,oppure foto.da cosa può essere dovuto?ho appena formattato perchè prima mi dava stesso problema e in più IE7 si bloccava proprio nella navigazione in internet.datemi una mano vi prego.

Marinelli
15-01-2008, 21:43
Titolo modificato su richiesta di cocoz1 :)

Ciao!

cocoz1
15-01-2008, 22:01
Titolo modificato su richiesta di cocoz1 :)

Ciao!

grazie per la velocità,cmq per fortuna nel frattempo ho risolto e lo scrivo chissà che nn capiti anche a qualcun altro...praticamente era il K-lite mega codec pack a dar fastidio com mgsplitter.ax basta disattivarlo nel pannello dei codec e tutto funziona...come sempre via il forum...

cactus7f
24-09-2010, 00:00
Ehilà! io ho il tuo stessissimo problema! ma come si fa a disattivarlo? scusa l'ignoranza...