PDA

View Full Version : Ma il sale sulla carne...

Marilson
15-01-2008, 14:31
lo mettete durante la cottura (appena messa la carne sul fuoco) o solo dopo nel piatto? A me non piace come si prende di sale se lo metto dopo... e poi in qualsiasi posto dove fanno carne arrostita te la portano già salata :rolleyes:
Peccato che c'è qualcuno che dice il contrario.. allora le spezie?? Anche quelle dopo? :rolleyes:

OvErClOck82
15-01-2008, 14:39
lo mettete durante la cottura (appena messa la carne sul fuoco) o solo dopo nel piatto? A me non piace come si prende di sale se lo metto dopo... e poi in qualsiasi posto dove fanno carne arrostita te la portano già salata :rolleyes:
Peccato che c'è qualcuno che dice il contrario.. allora le spezie?? Anche quelle dopo? :rolleyes:

il prossimo thread sul sale quale sarà ? :asd:

brown
15-01-2008, 14:42
il prossimo thread sul sale quale sarà ? :asd:

il sale sulla coda :D :D :D

FastFreddy
Durante, ma poco alla volta e con moderazione, sennò si asciuga troppo la carne... :O

Poi, se serve, lo metto anche dopo.

drodo
Si mette a fine cottura, perchè attirando a se i liquidi il sale fa affiorare il sangue e rende la carne morbida (e ovviamente salata!) se lo metti ad inizio cottura esce troppo sangue e la carne si secca e si indurisce!!! :O

FastFreddy
il sale sulla coda :D :D :D

Il sale in zucca. :D

F1R3BL4D3
15-01-2008, 14:44
Si mette dopo. :O

plut0ne
15-01-2008, 14:50
un toscano che chiede queste coseeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :eek: :cry:

si mette SEMPRE dopo :O :banned:

limpid-sky
15-01-2008, 14:52
Si mette a fine cottura, perchè attirando a se i liquidi il sale fa affiorare il sangue e rende la carne morbida (e ovviamente salata!) se lo metti ad inizio cottura esce troppo sangue e la carne si secca e si indurisce!!! :O
Vissani docet!! :O

Punitore
15-01-2008, 15:00
quando è al 80% cotta io lo metto :stordita: , quanto ha il colore della cottura ma deve ancora cuocerci ancora un attimino :)

CYRANO
15-01-2008, 15:06
si mette dopo , lo dicono anche a Gusto ! :O

xcmklamkzmka

sapatai
15-01-2008, 15:10
dopo.

ShadowX84
15-01-2008, 15:18
Per fare la pasta si mette PRIMA....

...per fare la carne di mette DOPO :O

per questo si chiamano primo e secondo :sofico: .....:stordita:

Comunque quoto plut0ne.....:read:

morg79
15-01-2008, 15:26

prima no sennò la carne diventa una pietra.
io lo metto durante l'ultimo minuto di cottura,una girata e via;)
le spezie le metto appena la carne perde il colore rosa..oppure preparo un condimento a base di spezie e altro e lo verso dall'inizio,ma un pò per volta(questo però col pollo)

Punitore
15-01-2008, 15:27
le spezie le metto appena la carne perde il colore rosa..oppure preparo un condimento a base di spezie e altro e lo verso dall'inizio,ma un pò per volta(questo però col pollo)

ecco esatto come faccio io

morg79
15-01-2008, 15:31
ecco esatto come faccio io

:mano:
infatti..perchè prima la secca troppo e dopo non sala.
quindi meglio poco prima di toglierla dal fuoco

kureal
15-01-2008, 15:40
Io verso la fine :sofico:
E per in saporirla alle volte un pizzico d'olio quando è pronta :O :D

Futura12
15-01-2008, 15:47
naturalmente...dipende dal tipo di carne...;)

Haikoan
15-01-2008, 16:02
naturalmente. DOPO!!

Futura12
15-01-2008, 16:04
naturalmente. DOPO!!

dopo si sente troppo il sale secondo me...inoltre rimane tutto in superfice..e non è tutto sto granchè da mangiare...c'è solo un tipo di carne che mi piace molto cosi..ma non ricordo quale:muro:

Haikoan
15-01-2008, 16:07
dopo si sente troppo il sale secondo me...inoltre rimane tutto in superfice..e non è tutto sto granchè da mangiare...c'è solo un tipo di carne che mi piace molto cosi..ma non ricordo quale:muro:

boh.. non sono così raffinato... non metto il sale grosso quindi con la carne bollente il sale si scioglie subito... poi giusto una punta... non mi piace troppo salata.

paditora
15-01-2008, 16:08
dopo

CYRANO
15-01-2008, 16:09
boh.. non sono così raffinato... non metto il sale grosso quindi con la carne bollente il sale si scioglie subito... poi giusto una punta... non mi piace troppo salata.

dovresti provare a metterci il sale che buttano sulle strade in inverno... la carne acquista tutto un altro sapore !

:O

Cmklamzmkla

Flory
15-01-2008, 16:09
Sarò fuori da coro ma io condisco la carne prima di metterla a cuocere :D

Haikoan
15-01-2008, 16:10
dovresti provare a metterci il sale che buttano sulle strade in inverno... la carne acquista tutto un altro sapore !

Cmklamzmkla

di catrame e pantegane spiaccicate? :asd:

Futura12
15-01-2008, 16:13

ah veramente io il sale grosso lo uso solo per l'acqua della pasta e poche altre cose...non mi sembra una buona cosa mettere quei cubi di sale sulla carne..quindi anche io uso il sale fino..cmq opinioni personali il topic è stato aperto per questo motivo:D

Marilson
15-01-2008, 16:20
un toscano che chiede queste coseeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :eek: :cry:

si mette SEMPRE dopo :O :banned:

non sono toscano, sono calabrese e so cucinare/fare la carne meglio di te sicuramente :D . Il sale si mette durante

Marilson
15-01-2008, 16:21
Sarò fuori da coro ma io condisco la carne prima di metterla a cuocere :D

in realtà si dovrebbe fare così, domandare agli argentini che sono i migliori cuochi di carne del mondo :O

paditora
15-01-2008, 16:24
ma il gusto cambia?
cmq devo provare per vedere la differenza :p

CYRANO
15-01-2008, 16:25
di catrame e pantegane spiaccicate? :asd:

ma nuuuu... non dicevo di raccogliere il sale dalle strade!!! :asd:

cpapzpa

morg79
ah veramente io il sale grosso lo uso solo per l'acqua della pasta e poche altre cose...non mi sembra una buona cosa mettere quei cubi di sale sulla carne..quindi anche io uso il sale fino..cmq opinioni personali il topic è stato aperto per questo motivo:D

devo quotare.
io il sale grosso lo uso davvero poco..si e no per l'acqua della pasta

Futura12
ma il gusto cambia?

Quoto:O stasera cucinero una fettina condita prima di metterla in padella...se mi sento male vi cito a tutti:asd:

CYRANO
15-01-2008, 16:26
ma il gusto cambia?

non e' questione di gusto. ma se lo metti prima poi ti magni una suola di cuoio...

C,l;a,;z,;a

Haden80
15-01-2008, 16:27
allora....
dipende da cosa si cucina....
se parliamo di maialetto arrosto fatto al caminetto...si mette a circa metà cottura per fargli perdere un po di grasso...diventa squisito..
invece nella bistecca in padella lo metto dopo :O

paditora
15-01-2008, 16:28
non e' questione di gusto. ma se lo metti prima poi ti magni una suola di cuoio...

C,l;a,;z,;a
azzz allora no
a me la carne piace bella tenera che quasi si scioglie in bocca.
quando è troppo dura mi fa schifo

Haden80
15-01-2008, 16:30
azzz allora no

non hai mai assaggiato Su Porceddu? :D

http://files.splinder.com/8087b3371a6a3c692348c1187050e0cc.jpeg

CYRANO
15-01-2008, 16:31
azzz allora no

il problema e' che il sale disidrata.
infatti la carne salata e' tale perche' si sfrutta la disidratazione del sale per conservarla :D

coapzpa

Flory
15-01-2008, 16:31
ma il gusto cambia?

Consiglio condimento :O
In un piattino metti un po di pane grattuggiato, un po di sale e un po di pepe, poi prendi la carne e la butti dentro, impasti tutto per bene e la metti a cuocere sul fuoco vivo :)
Poi mi dici cosa ne pensi ;)

Futura12
15-01-2008, 16:33

:sbav: lo mangio solo 2-3 volte l'anno perchè lo porta mio zio dalle campagne sarde...ed è uno spettacolo...quello comprato al supermercato mi fa cagare:rolleyes:

paditora
15-01-2008, 16:33

no :D
preferisco la bistecca :p

ziomicio
15-01-2008, 16:36

ragazzi :asd: questo è il mio canpo :asd: cmq il sale si mette dopo come ha detto drodo proprio perchè altrimenti durante la cottura se mettete il sale si secca

CYRANO
15-01-2008, 16:37

ma no dai... fa impressione... mai magnato...

coapzpa

Haden80
15-01-2008, 16:38
:sbav: lo mangio solo 2-3 volte l'anno perchè lo porta mio zio dalle campagne sarde...ed è uno spettacolo...quello comprato al supermercato mi fa cagare:rolleyes:

;) è fantastico se cotto bene...

no :D
preferisco la bistecca :p

non sai cosa ti perdi :O

ma no dai... fa impressione... mai magnato...

coapzpa

ma che impressione, visto così magari..dopo che viene tagliato nonci pensi più..
è tremendamente buono :oink:

paditora
15-01-2008, 16:40
Consiglio condimento :O
In un piattino metti un po di pane grattuggiato, un po di sale e un po di pepe, poi prendi la carne e la butti dentro, impasti tutto per bene e la metti a cuocere sul fuoco vivo :)
Poi mi dici cosa ne pensi ;)
ok proverò

CYRANO
15-01-2008, 16:40
Boh... da me non si usa... semmai si mangiano le sparagagne ( costine di maiale ) :O

Cmkamzmkla

paditora
15-01-2008, 16:42
ma che impressione, visto così magari..dopo che viene tagliato nonci pensi più..
qui quando arrivano le bancarelle dei porchettari c'è una specie di quel coso a cuocere.
un odore di fritto quasi nauseabondo.
mi viene da vomitare solo a sentirlo quell'odore.
io sono più per i piatti semplici :)

Futura12
15-01-2008, 16:42

a me non fa impressione...oramai è morto:asd:....io mangio solo quello perchè ha un sapore spettacolare..e lo lascio a cuocere circa 3 ore nel forno...viene fuori una prelibatezza..non sapete che cosa vi perdete:read:

Haden80
15-01-2008, 16:44
Boh... da me non si usa... semmai si mangiano le sparagagne ( costine di maiale ) :O

Cmkamzmkla

beh allora , non cambia nulla...semplicemente il maialetto sardo viene condito con le foglie di mirto che gli danno un gusto eccezzzzziunale veramente..
se vieni in sardegna assaggialo non te ne pentirai...

Futura12
15-01-2008, 16:44
qui quando arrivano le bancarelle dei porchettari c'è una specie di quel coso a cuocere.
un odore di fritto quasi nauseabondo.
mi viene da vomitare solo a sentirlo quell'odore.
io sono più per i piatti semplici :)

strano forse perchè la porchetta è proprio il porco ma cotto in modo diverso:asd:...io amo il suo adore e sapore ne mangerei a quintali...:oink:

paditora
15-01-2008, 16:45
strano forse perchè la porchetta è proprio il porco ma cotto in modo diverso:asd:...io amo il suo adore e sapore ne mangerei a quintali...:oink:
a me invece quell'odore fa schifo.
de gustibus. :p

Haden80
15-01-2008, 16:46
a me non fa impressione...oramai è morto:asd:....io mangio solo quello perchè ha un sapore spettacolare..e lo lascio a cuocere circa 3 ore nel forno...viene fuori una prelibatezza..non sapete che cosa vi perdete:read:

ma noooooooo!!!
si cuoce alla brace nel camino!! :D
anche tu vieni a mangiarlo da noi , noterai la differenza.. :)

paditora
15-01-2008, 16:48
beh allora , non cambia nulla...semplicemente il maialetto sardo viene condito con le foglie di mirto che gli danno un gusto eccezzzzziunale veramente..
eh ma allora magari è quello sardo che ha un gusto diverso.
io accetto l'invito :D

Futura12
15-01-2008, 16:48
ma noooooooo!!!
si cuoce alla brace nel camino!! :D
anche tu vieni a mangiarlo da noi , noterai la differenza.. :)

purtroppo non ho il camino qui a Roma e l'unico modo per cuocerlo è il forno...mio zio invece che sta in Sardegna se lo cuoce al camino...ma non l'ho mai assagiato...cmq ti assicuro che se il maiale è buono anche al forno viene uno spettacolo:D

CYRANO
15-01-2008, 16:53

eh basta che non veda il suo musetto carinooo :cry: :cry: :cry:

Cmlalzmla

Futura12
15-01-2008, 16:55
eh basta che non veda il suo musetto carinooo :cry: :cry: :cry:

Cmlalzmla

credo sia difficile a meno che tu stesso non gliela stacchi prima di cuocerlo ma di solito non si fa:Prrr:

Flory
15-01-2008, 16:55

Foglie di mirto :confused:
Sono curioso di assaggiarlo, verrò a trovarti uno di questi giorni :D

CYRANO
15-01-2008, 17:30
credo sia difficile a meno che tu stesso non gliela stacchi prima di cuocerlo ma di solito non si fa:Prrr:

ma a me fa pena!!

:cry: :cry: :cry:

la porchetta io me la magno sempre tagliata ( e la mangio poche volte ).
se dovessi tagliarmela da un porcello col musetto , non ce la farei ... :cry: :cry:

ps porchetta di ariccia rulez :D

CMLlamlza

Haden80
15-01-2008, 17:30
Foglie di mirto :confused:
Sono curioso di assaggiarlo, verrò a trovarti uno di questi giorni :D

esatto ;) guarda un po qua..
http://www.jaspp.net/images_folder/maialino/maialino.JPG

quelle che vedi son proprio le foglie di mirto, insaporiscono davvero tanto la carne...
mi sta venendo fame :D

Haden80
15-01-2008, 17:33
ma a me fa pena!!

:cry: :cry: :cry:

la porchetta io me la magno sempre tagliata ( e la mangio poche volte ).
se dovessi tagliarmela da un porcello col musetto , non ce la farei ... :cry: :cry:

ps porchetta di ariccia rulez :D

CMLlamlza

ci son molte persone che fanno a gara per mangiarsi naso, orecchie, coda e cervellino...
il primo io personalmente non lo mangio,orecchie e coda si...e il cervellino lo assaggio se me ne lasciano :D
adesso partono i "puke" :asd:
comunque è tutto buono :O

Futura12
15-01-2008, 17:37

quelle che vedi son proprio le foglie di mirto, insaporiscono davvero tanto la carne...

ci son molte persone che fanno a gara per mangiarsi naso, orecchie, coda e cervellino...
il primo io personalmente non lo mangio,orecchie e coda si...e il cervellino lo assaggio se me ne lasciano :D

spettacolo anche noi lo cuciniamo con le foglie di mirto come da tradizione sarda:O ..ma a mangiarmi coda orecchio e quella robba li non ci penso proprio..mi viene il voltastomaco ecco il primo puke :Puke:

:asd:

paditora
15-01-2008, 17:42
:Puke:

no a me quelle parti non piacciono proprio
come si dice del maiale non si butta via niente insomma

Futura12
15-01-2008, 17:46

si ma che cagata....non mi mangerei mai l'orecchio o il cervello di un maiale :Puke:

dasdsasderterowaa
15-01-2008, 17:46
Quando cucino solo per me, lo metto durante la cottura, altrimenti non lo metto proprio e ognuno se la condisce come meglio crede.

Marilson
15-01-2008, 18:11

apperò.. una ragazza che sembra saper cucinare la carne... :eek:

pierodj
15-01-2008, 18:17
durante la cottura... ma verso la fine :O

Flory
15-01-2008, 18:20

:sbavvv:
Quando mi inviti ad assaggiare le delizie sarde :D

morg79
15-01-2008, 18:57
apperò.. una ragazza che sembra saper cucinare la carne... :eek:

diciamo che me la cavo abbastanza bene con tutto,anche se dò il meglio sui dolci;)

Digit@l
15-01-2008, 19:04
dopo la cottura.... :rolleyes:

paulus69
15-01-2008, 19:11

si ma che cagata....non mi mangerei mai l'orecchio o il cervello di un maiale :Puke:
mah...l'orecchio no,sono sicuro che non l'ho mangiato...nelle mie scampagnate in terra sarda...e neppure il cervello.
ma in piemonte il cervello di vitello fritto sì.....discreto...sà blandamente di osso buchi....

paulus69
15-01-2008, 19:16
:sbavvv:
Quando mi inviti ad assaggiare le delizie sarde :D
si-si...ma ocio ai vini...e taglia la corda se ti ofrono i fil-e-ferru o come l'han chiamato...con 1/2 litro ci fai 20 km in ciclo urbano....lo sò fin troppo bene...;)

choccoutente
15-01-2008, 19:16
ma a questo punto la domanda è : ma voi la carne dove la fate?

qualcuno ha detto padella...altri piastra in ghisa...ma che schifo, ha un sapore orrendo...noi accendiamo 3/4 volte a settimana il fuoco a carbonella..

CYRANO
15-01-2008, 19:17

qualcuno ha detto padella...altri piastra in ghisa...ma che schifo, ha un sapore orrendo...noi accendiamo 3/4 volte a settimana il fuoco a carbonella..

io la faccio ai ferri col fornello termoventilato :D

cpoapzpa

Futura12
15-01-2008, 19:18
si-si...ma ocio ai vini...e taglia la corda se ti ofrono i fil-e-ferru o come l'han chiamato...con 1/2 litro ci fai 20 km in ciclo urbano....lo sò fin troppo bene...;)

il vino sardo raggiunge anche i 20 gradi....praticamente a tavola se ti fai 3-4 bicchieri stai fuori di capa...provato di persona..mi potevano pure avvertire...e sopratutto ocio ai Bar in sardegna:asd:

choccoutente
15-01-2008, 19:21
io la faccio ai ferri col fornello termoventilato :D

cpoapzpa

e che è?

Flory
15-01-2008, 19:25

E la terra dei miei sogni, un paradiso :D

il vino sardo raggiunge anche i 20 gradi....praticamente a tavola se ti fai 3-4 bicchieri stai fuori di capa...provato di persona..mi potevano pure avvertire...e sopratutto ocio ai Bar in sardegna:asd:

Cos'è liquore :mbe:
Non ti danno da bere nei bar?

paulus69
15-01-2008, 19:29

se puoi...prova su pietra(ciappe)...;)

morgana.06
15-01-2008, 19:30

il sale fà male :O

Futura12
15-01-2008, 19:30
E la terra dei miei sogni, un paradiso :D

Cos'è liquore :mbe:
Non ti danno da bere nei bar?

no è vino:asd:...vai in sardegna poi me lo dici...non so come lo fanno ma è proprio tosto.
Nei bar in sardegna non puoi quasi entrare perchè almeno il 90% delle persone all'interno sono ubriache fraciche...anche alle 5 di pomeriggio:read:

choccoutente
15-01-2008, 19:31
certo che ho provato su pietra...ottimo sistema, ma non da lo stesso gusto della brace pura...da me si usa pietra lavica dell etna..

la carne fatta in padella o sulla piastra in ghisa sul fornello mi fa proprio schifo, dall odore al sapore

Futura12
15-01-2008, 19:32

io quando faccio le bistecche evito di usare la padella...solitamente uso la bistecchiera elettrica...certo non viene spettacolare...ma sicuramente molto meglio della padella:read:
a casa mia non posso certo posso fare un barbecue...

paulus69
15-01-2008, 19:34
il sale fà male :O
seee...ed il sesso è il sale nella vita di coppia.....:mbe: allora come la mettiamo??!!:D :D
rinunciamo al sale?;) :D

CYRANO
15-01-2008, 19:35
e che è?

E' un forno che usa una resistenza per generare calore ed una ventola per dirigere l'aria calda verso il cibo.

coappza

choccoutente
15-01-2008, 19:47
E' un forno che usa una resistenza per generare calore ed una ventola per dirigere l'aria calda verso il cibo.

coappza

ah il forno termoventilato, non il fornello:D

cmq fa cacare anche con questo sistema ( anche se meglio degli altri )

morgana.06
15-01-2008, 19:48
seee...ed il sesso è il sale nella vita di coppia.....:mbe: allora come la mettiamo??!!:D :D
rinunciamo al sale?;) :D

io non mangio sale e mi tengo senza cellulite!!http://www.smileys.it/faccine_online/dispettosi/130107/Smileys_it%20(719).gif

Futura12
15-01-2008, 19:49

coappza

simile alla mia bistecchiera....soltanto che ha solo la resistenza...senza ventola ed è scoperta naturalmente:D

Futura12
15-01-2008, 19:49
io non mangio sale e mi tengo senza cellulite!!http://www.smileys.it/faccine_online/dispettosi/130107/Smileys_it%20(719).gif

finche sta bene a te sta bene a tutti:O
io al sale non rinuncio:O

CYRANO
15-01-2008, 19:50
ah il forno termoventilato, non il fornello:D

cmq fa cacare anche con questo sistema ( anche se meglio degli altri )

beh fornello perche' non e' il forno ufficiale :D , che sarebbe anche quello ventilato volento ma non mi piace...

e' molto simile a questo : http://www.idros.it/incucina/easy_155_20.jpg

io trovo la carne alla griglia , cotta in quel modo , molto buona.
in padella non la cucino mai...

coappza

paulus69
15-01-2008, 19:51
...e fai pure tanta plin-plin...:D
;)

choccoutente
15-01-2008, 19:52
simile alla mia bistecchiera....soltanto che ha solo la resistenza...senza ventola ed è scoperta naturalmente:D

http://www.fiutaprezzi.com/images/small/7_220.jpg
questa?:sofico:

cmq ot: solo io ho equivocato col banner della dell? all inizio non volevo credere a quello che vedevo

CYRANO
15-01-2008, 19:52
io uso solo sale iodato dato che soffro di ipotiroidismo :(

colapz;a

choccoutente
15-01-2008, 19:55
vogliamo mettere?:sofico:

http://www.adrianoamalfi.com/public/Brace.jpg

morgana.06
15-01-2008, 19:56
...e fai pure tanta plin-plin...:D
;)

ohhh yeah! :cool:

CYRANO
15-01-2008, 19:57
Vabbeh ma quello si puo' fare in estate... ora la vedo un po' dura...

comunque col cavolo che torno a casa alle 22:15 da lavoro e mi metto fuori a cuocere la bistecca sul barbeque !

Cmklamlzmla

choccoutente
15-01-2008, 20:00

a) che vita triste tutto liscio...

b) al giusto tempo verra anche a te la cellulite, al di la del sale

choccoutente
15-01-2008, 20:01
Vabbeh ma quello si puo' fare in estate... ora la vedo un po' dura...

comunque col cavolo che torno a casa alle 22:15 da lavoro e mi metto fuori a cuocere la bistecca sul barbeque !

Cmklamlzmla

noi la accendiamo a pranzo non a cena...ovviamente tutto l anno.

CYRANO
15-01-2008, 20:02
noi la accendiamo a pranzo non a cena...ovviamente tutto l anno.

eh ma io di solito a pranzo mangio il primo e basta.
poi a cena il secondo...

Cmlal,z,;a

choccoutente
15-01-2008, 20:05
no io a pranzo vado di primo e secondo, a cena cazzeggio il frigo...

se inverti con secondo a pranzo e primo a cena ti puoi permettere di braciare tutto tutto il giorno:O

morgana.06
15-01-2008, 20:05
al giusto tempo verra anche a te la cellulite, al di la del sale

http://www.smileys.it/faccine_online/paura/Smileys_it%20(522).gif

morg79
15-01-2008, 20:14

dipende.
in base a come la vuoi o dove la fai decidi di cuocerla in questo o quello.
io la faccio sul fuoco..o all'aperto d'estate,ma anche in forno o padella.
mica sempre arrosto eh...

choccoutente
15-01-2008, 20:17
capisco il forno...per certe ricette ( carne alla pizzaiola docet) ma la carne in padella è orrenda e puzza di carogna...

morg79
15-01-2008, 20:21
capisco il forno...per certe ricette ( carne alla pizzaiola docet) ma la carne in padella è orrenda e puzza di carogna...

beh..in quella antiaderente viene na tacca.
alcune persone usano la vecchia padella di ferro,però così la cucina diventa una fumiera,anche con la cappa in funzione
al forno poi puoi fare di tutto..polpettone,pollo,rolleè vari ecc

maròò che fame:D

CYRANO
15-01-2008, 20:28
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/SpiedoToro.jpg

cANKNKZNKA

Haden80
15-01-2008, 23:16
no è vino:asd:...vai in sardegna poi me lo dici...non so come lo fanno ma è proprio tosto.
Nei bar in sardegna non puoi quasi entrare perchè almeno il 90% delle persone all'interno sono ubriache fraciche...anche alle 5 di pomeriggio:read:

che località hai visitato? perchè non mi risulta che i sardi siano tutti i ubriaconi :asd:
diciamo che se visiti uno di quei bar in località del centro sardegna la possibilità di trovarne almeno uno ubriaco è molto alta.

htt://utenti.lycos.it/cyranovi2/SpiedoToro.jpg

cANKNKZNKA

ma li mortè... :asd: