View Full Version : eclipse e svn/cvs
Marco82roma
15-01-2008, 11:25
avrei 2 domande:
1)mi consigliate di usare svn o cns?
2)(quella pertinente alla sezione del forum:D ) come faccio ad installare n server svn/cvs sul mio macbook?
grazie
manowar84
15-01-2008, 14:04
non sono molto esperto quindi potrei dire una cavolata ma svn dovrebbe essere una evoluzione di cvs quindi meglio la prima! come installarlo non lo so :D
Marco82roma
17-01-2008, 10:25
intanto grazie...
ma nessuno sa darmi altre info?
grazie
Se non hai grosse pretese puoi usare anche cvs ma io ti consiglio di provare comunque svn che risolve molti dei limiti del suo predecessore. Per usarlo da eclipse c'è un plug-in di nome subclipse che trovi su tigris.org. Per il server se non sbaglio ci sono dei pacchetti precompilati per osx sul sito ufficiale :)
Amargosa
18-01-2008, 09:42
Io uso Eclipse con SVN e mi trovo benissimo. Ho scaricato i Plug-in e installati.
Nel sito di eclipse li trovi tranquillamente.
Anche con NetBeans la cosa funziona bene.
Marco82roma
18-01-2008, 12:15
Se non hai grosse pretese puoi usare anche cvs ma io ti consiglio di provare comunque svn che risolve molti dei limiti del suo predecessore. Per usarlo da eclipse c'è un plug-in di nome subclipse che trovi su tigris.org. Per il server se non sbaglio ci sono dei pacchetti precompilati per osx sul sito ufficiale :)
scusate, ma non riesco a trovare i pacchetti precompilati per il server...
potreste postarmi un link?
ve ne sarei molto grato...
Il primo file della pagina: http://downloads.open.collab.net/binaries.html
arthurgp
19-01-2008, 10:47
Anche io ho installato il Plugin Svn e non ho riscontrato nessun problema, io ti consiglio quello..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.