View Full Version : Un seagate si è rotto... ora basta voglio cambiare!!
da titolo. adesso basta voglio cercare di trovare una soluzione di prova di storage di tutti i miei dati!
Qualcuno sa consigliarmi una piccola top-lista di NaS?
o avete altre soluzioni voi?
fatemi sapere la cosa migliore per salvare i miei dati.
grazie ciaooo
ps
prima i maxtor facevano mi ca*are perchè mi si rompevano sempre... adesso ho preso sto caz*o di seagate... 6 mesi si è rotto!!!! ma pu**ana t*oia!!!!!!
Capellone
15-01-2008, 14:12
il Seagate ha 5 anni di garanzia, invece di cestinarlo fattelo cambiare come ho fatto io così la fabbrica si renderà conto di quanti ce ne sono difettosi e si dovranno dare una regolata se vogliono restare sul mercato.
Azz... è impressionante quanti Seagate si rompono ultimamente :eek:
si quello me lo farò cambiare... però il nocciolo della situazione vorrei un altro sistema per salvaguardare i miei dati! avete idee?
come fate a tenere i dati in salvo?
Quel cacchio di seagate ci ho provato con 4 sw per recuperare i dati ma niente si bloccano anche loro stessi(in pratica ho tentato di succhiarmi i gomiti).
Cmq i seagate da quando hanno comprato la maxtor è finita una storia piena di mer*a!! mi sa... si vede che i seagate stanno seguendo la vita dei maxtor!!
Per sottolineare i WD sono molto buoni... per ora! :D
Capellone
15-01-2008, 17:20
guarda che nessun disco è indistruttibile, quindi cambiare marca serve a poco.
l'unico sistema valido è quello di avere più copie dei dati su supporti diversi.
la prima frase che hai scritto lo so anche io! :banned:
per il resto dovrei avere delle copie di dati su supporti diversi... ma io mi dimentico di avere delle copie di dati su diversi supporti!!!! :mad:
insomma io necessito di un sistema diverso... quello che mi piace di più è il NaS a Raid1. Quindi avere 2 hd uno che tiene i dati l'altro lo copia, tutto in automatico.
Sarebbe una bella figata. :fagiano:
Allora io vi chiedo: avete altre soluzioni oltre a quello che ho appena detto? :confused:
O avete dei link verso buoni NaS ho guardato un po'... molto poco. Nn ho idea di che marca prendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.