PDA

View Full Version : Milano, madre e figlia aggredite in pieno centro da 50 persone,salve dallo stupro

LotharInt
14-01-2008, 19:40
Salve per un soffio dallo stupro , due donne con tanto di famiglia appresso in pieno centro a Milano..impressionante il numero di persone , a detta delle vittime, tutte di origine extracomunitaria, che hanno tentato di strappargli selvaggiamente i vestiti di dosso e stuprarle in mezzo alla strada.Scene da terzo mondo ormai nelle grandi città ,dove il rispetto per la persona umana è ormai inesistente..una roba del genere non l'avevo mai sentita nemmeno a Roma,che pure di questi problemi ha sofferto parecchio negli ultimi mesi..agghiacciante anche l'indifferenza della gente..disgustoso...:mad:

Milano, madre e figlia aggredite in pieno centro
da extracomunitari: «Ho conosciuto l'inferno»

MILANO (14 gennaio) - «Sentivo mia figlia urlare “mamma aiutami”, cercavo di tenerle la mano mentre sentivo le loro mani sul mio corpo. Poi me l'hanno strappata, così come facevano con i miei vestiti. Per un attimo ho pensato, è finita...». Mentre impazzavano i brindisi per il nuovo anno, davanti al Castello Sforzesco, a Milano, Francesca (i nomi sono di fantasia), 48 anni, originaria della Sardegna, veniva aggredita con la figlia da un gruppo di extracomunitari. «Pensavo di cominciare una vita nuova in una città grande, moderna, soprattutto sicura. Ed invece ho conosciuto l'inferno».

Ricordando quella sera, racconta: «Hanno cercato in tutti i modi di stuprarla, ha graffi su tutto il corpo, anche nelle parti intime. Ma le ferite più laceranti sono quelle che ci hanno lasciato dentro». «Insieme a Claudia e all'altra mia figlia Marisa, che ha 25 anni, e al marito avevamo deciso di andare al Castello Sforzesco per assistere ai fuochi d'artificio. Ci siamo avvicinati al palco per sentire la musica, ma siamo stati importunati da un giovane extracomunitario che faceva il galletto con Claudia. Per questo abbiamo preferito allontanarci. All'improvviso siamo state circondate, erano tantissimi, almeno una cinquantina. Ci hanno gettato per terra e hanno cominciato a spogliarci, incuranti delle nostre grida».

Solo a quel punto l'altra figlia e il genero di Francesca, rimasti indietro, capiscono cosa sta accadendo e si lanciano in soccorso, ma vengono respinti dal muro umano che si è formato attorno alle due donne. «Ormai ci avevano sopraffatte» ricorda Francesca, che tiene a puntualizzare: «Hanno detto che siamo state salvate grazie all'intervento di alcuni passanti e della polizia. È falso. È stato uno di loro che a un certo punto ha detto ai suoi compagni di fermarsi. E quando ha visto che continuavano ci ha scaraventato dietro uno steccato gridando “scappate via”». Madre e figlia, seminude e con i vestiti a brandelli, riescono finalmente a raggiungere insieme con gli altri due parenti alcune pattuglie della polizia in servizio nella zona.

«Gli agenti ci hanno chiesto cosa era accaduto, ma non sembravano particolarmente turbati. Siamo rimasti fermi dentro le loro camionette, attendendo per un'ora e mezzo l'arrivo di un'ambulanza». Francesca, che lavora come precaria in un negozio di gastronomia, non cerca vendetta ma giustizia: «Una mia collega mi ha aiutato a trovare una penalista che adesso mi sta assistendo. Anche un funzionario della Questura ha deciso di aiutarmi, mi telefona ogni giorno per sapere se abbiamo bisogno di qualcosa. Ma io voglio soltanto che arrestino quegli “animali”. Mi hanno detto che sono sulle loro tracce. Non sono razzista, non vorrei diventarlo: anche chi ci ha salvato è un extracomunitario. Ma occorrono più controlli, più sicurezza. Ce l'ho con questa città che speravo mi accogliesse e che adesso mi sembra invece lontana e indifferente».

Le scuse del vicesindaco Riccardo De Corato, vicesindaco di Milano, ha espresso solidarietà alle due vittime e le scuse a nome della città. «Il grave fatto -
aggiunge - è l'ennesima prova della presenza invasiva e fonte dinumerosi delitti, continuamente denunciata, di centomila clandestini a Milano. Il che rende anche il Comune vittima di questo problema». Il Comune ha attivato un numero verde 800667733 dove le vittime di violenza potranno riceve assistenza.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=16932&sez=HOME_INITALIA

fabio80
14-01-2008, 19:54
10 a 1 che al ritorno della palestra leggerò qualcuno che si premurerà di farci sapere che anche gli italiani stuprano.

vado, torno tra qualche ora :cool:

Fil9998
14-01-2008, 19:57
chi non tromba a capodanno ... e ..... FOTO!!

a parte la freddura...
effettivamente ogni volta che vado in una grossa città mi sento a disagio ... se t'assalgono NESSUNO VEDE, NESSUNO SENTE.

siamo a livello jungla oramai, forse peggio. Certo che se una masnada del genere ha il coraggio di fare tanto in pieno centrissimo a Milano ... direi che c'è poco da star sereni.

Nulla da dire se non massima pena per chi delinque, non solo gli extracomunitari...

e ... altro che foglio di via ... ma qua mi fermo , vhà.

redsith
14-01-2008, 20:00
Porca troia...
Ero anch'io al castello con la mia ragazza quella sera, e devo dire che sembrava di essere al capodanno tunisino. Non che ci fossero tanti nordafricani, erano proprio la stragrande maggioranza.
Non sono assolutamente razzista, è una pura constatazione che chiunque fosse li può confermare. E non ci sarebbe neanche niente di male, solo che una ventina di quelli che cerca di stuprarti non dev'essere bello.
Ah, naturalmente c'erano mille camionette della polizia, tutti presi a guardare i fuochi d'artificio, non ce n'era uno che girasse a controllare la situazione.

Futura12
14-01-2008, 20:01
tutta colpa delle gente che se ne fotte e lascia correre...tempo fa un rumeno mi voleva derubare del portafoglio sull'autobus 170 a Roma stracolmo di gente...bhe me la sono dovuta cavare da solo perchè nessuno se ne è minimamente fregato -.-' :rolleyes:

Dj Ruck
14-01-2008, 20:02
mi auto censuro:grrr: :grrr:

fluke81
14-01-2008, 20:07
qua non siamo piu al livello di branco,50 persone sono praticamente una tribù:rolleyes:

Futura12
14-01-2008, 20:08
qua non siamo piu al livello di branco,50 persone sono praticamente una tribù:rolleyes:

pezzi di merda:mad:

FastFreddy
14-01-2008, 20:08
Son le loro usanze son le loro tradizioni, bisogna favorire l'integrazione! :O

eriol
14-01-2008, 20:09
io se mi esprimo vengo bannato al volo ma spero che i fatti parleranno prima di me.
di certo tutto il buonismo è l' ora che finisca e forse i tempi stanno maturando davvero.

ps: dei miei amici comunque erano lì ma non hanno visto niente. si vede che il fatto è successo all' interno del parco.

-kurgan-
14-01-2008, 20:10
in duomo a capodanno la piazza era in mano alla delinquenza.. ho sentito di altri episodi successi quella notte, c'erano bande che giravano e molestavano/rapinavano TUTTI i passanti. Sapevo di varie rapine in via torino e in piazza duomo, strano che questo tentato stupro diventi noto solo 14 giorni dopo.. mi chiedo la polizia che stava a fare quella notte, forse erano tutti in ferie.

sider
14-01-2008, 20:12
E la polizia? Ed i carabinieri? Non è che a qualcuno fa comodo questa situazione? Agghiacciante a dir poco, dovrebbero cominciare con controlli a tappeto , cosa aspettano a muoversi? Ordini che non arriveranno mai?
Mi piacerebbe vedere la stessa "grinta" che certi agenti hanno avuto al G8 contro questo branco di animali.

Fil9998
14-01-2008, 20:14
Ah, naturalmente c'erano mille camionette della polizia, tutti presi a guardare i fuochi d'artificio, non ce n'era uno che girasse a controllare la situazione.

scusa...

confermi che c'erano centinaia di agenti ??

perchè sarebbe oltremdo grave ...

momo-racing
14-01-2008, 20:16
a milano dovrebbero venire delegazioni dell'expo tutti i giorni.

Fil9998
14-01-2008, 20:19
E la polizia? Ed i carabinieri? Non è che a qualcuno fa comodo questa situazione? Agghiacciante a dir poco, dovrebbero cominciare con controlli a tappeto , cosa aspettano a muoversi? Ordini che non arriveranno mai?
Mi piacerebbe vedere la stessa "grinta" che certi agenti hanno avuto al G8 contro questo branco di animali.

eh, dai ... la differenza c'è: quelli bisogna disintegrarli, questi bisogna integrarli ...

redsith
14-01-2008, 20:20
scusa...

confermi che c'erano centinaia di agenti ??

perchè sarebbe oltremdo grave ...

No non centinaia, ma a sufficienza per tenere sott'occhio la situazione, ci saranno state 5-6 camionette, 20-30 sbirri, ma, ripeto, erano tutti immobili nello stesso punto, dove avevano la vista migliore sui fuochi d'artificio...

Ileana
14-01-2008, 20:23
http://www.mediabistro.com/unbeige/original/joe-censored.jpg

gabi.2437
14-01-2008, 20:23
50 persone con una pistola non riesci a ferirle tutte, a meno di non aver un caricatore da 50 colpi... cioè neanche andare in giro armati va più bene...

Cioè sembra ai tempi della decadenza di Roma quando i barbari potevan far qualunque cosa in un territorio ormai senza controllo dove i potenti pensavano solo a loro stessi e ciao ciao a tutto il resto

Marci
14-01-2008, 20:26

non proprio, il fatto è che se facessero una cosa del genere a casa loro come minimo li evirano in pubblica piazza

CYRANO
14-01-2008, 20:27
50 persone con una pistola non riesci a ferirle tutte, a meno di non aver un caricatore da 50 colpi... cioè neanche andare in giro armati va più bene...

Cioè sembra ai tempi della decadenza di Roma quando i barbari potevan far qualunque cosa in un territorio ormai senza controllo dove i potenti pensavano solo a loro stessi e ciao ciao a tutto il resto

Chuck norris ci riuscirebbe. anzi , non gli serve manco la pistola.

comunque gli agenti saran stati impegnati a stappare le bottiglie di spumante...

C,;a;z;a

gabi.2437
14-01-2008, 20:32
Infatti mica aggrediscono Chuck Norris o uno in grado di difendersi...

Jammed_Death
14-01-2008, 20:33
http://media.bluedistortion.com/zombies_01.jpg

vi giuro che è la prima cosa che ho pensato...

poi ho pensato a questo

http://www.lonestarairsoft.com/forums/photopost/data/2/926MinigunTwo.JPG

e vale anche per gli indifferenti...

Onisem
14-01-2008, 20:35
in duomo a capodanno la piazza era in mano alla delinquenza.. ho sentito di altri episodi successi quella notte, c'erano bande che giravano e molestavano/rapinavano TUTTI i passanti. Sapevo di varie rapine in via torino e in piazza duomo, strano che questo tentato stupro diventi noto solo 14 giorni dopo.. mi chiedo la polizia che stava a fare quella notte, forse erano tutti in ferie.
Sta a vedere che non si può più nemmeno festeggiare il capodanno in piazza per colpa delle bande di clandestini che girano allo stato brado... :rolleyes:

biru
14-01-2008, 20:37
Che schifo, io se vivessi in una grande città penserei seriamente al porto d'armi.

PS: sono un nn violento x eccellenza.

naitsirhC
14-01-2008, 20:37
Salve per un soffio dallo stupro , due donne con tanto di famiglia appresso in pieno centro a Milano..impressionante il numero di persone , a detta delle vittime, tutte di origine extracomunitaria, che hanno tentato di strappargli selvaggiamente i vestiti di dosso e stuprarle in mezzo alla strada.Scene da terzo mondo ormai nelle grandi città ,dove il rispetto per la persona umana è ormai inesistente..una roba del genere non l'avevo mai sentita nemmeno a Roma,che pure di questi problemi ha sofferto parecchio negli ultimi mesi..agghiacciante anche l'indifferenza della gente..disgustoso...:mad:

Milano, madre e figlia aggredite in pieno centro
da extracomunitari: «Ho conosciuto l'inferno»

MILANO (14 gennaio) - «Sentivo mia figlia urlare “mamma aiutami”, cercavo di tenerle la mano mentre sentivo le loro mani sul mio corpo. Poi me l'hanno strappata, così come facevano con i miei vestiti. Per un attimo ho pensato, è finita...». Mentre impazzavano i brindisi per il nuovo anno, davanti al Castello Sforzesco, a Milano, Francesca (i nomi sono di fantasia), 48 anni, originaria della Sardegna, veniva aggredita con la figlia da un gruppo di extracomunitari. «Pensavo di cominciare una vita nuova in una città grande, moderna, soprattutto sicura. Ed invece ho conosciuto l'inferno».

Ricordando quella sera, racconta: «Hanno cercato in tutti i modi di stuprarla, ha graffi su tutto il corpo, anche nelle parti intime. Ma le ferite più laceranti sono quelle che ci hanno lasciato dentro». «Insieme a Claudia e all'altra mia figlia Marisa, che ha 25 anni, e al marito avevamo deciso di andare al Castello Sforzesco per assistere ai fuochi d'artificio. Ci siamo avvicinati al palco per sentire la musica, ma siamo stati importunati da un giovane extracomunitario che faceva il galletto con Claudia. Per questo abbiamo preferito allontanarci. All'improvviso siamo state circondate, erano tantissimi, almeno una cinquantina. Ci hanno gettato per terra e hanno cominciato a spogliarci, incuranti delle nostre grida».

Solo a quel punto l'altra figlia e il genero di Francesca, rimasti indietro, capiscono cosa sta accadendo e si lanciano in soccorso, ma vengono respinti dal muro umano che si è formato attorno alle due donne. «Ormai ci avevano sopraffatte» ricorda Francesca, che tiene a puntualizzare: «Hanno detto che siamo state salvate grazie all'intervento di alcuni passanti e della polizia. È falso. È stato uno di loro che a un certo punto ha detto ai suoi compagni di fermarsi. E quando ha visto che continuavano ci ha scaraventato dietro uno steccato gridando “scappate via”». Madre e figlia, seminude e con i vestiti a brandelli, riescono finalmente a raggiungere insieme con gli altri due parenti alcune pattuglie della polizia in servizio nella zona.

«Gli agenti ci hanno chiesto cosa era accaduto, ma non sembravano particolarmente turbati. Siamo rimasti fermi dentro le loro camionette, attendendo per un'ora e mezzo l'arrivo di un'ambulanza». Francesca, che lavora come precaria in un negozio di gastronomia, non cerca vendetta ma giustizia: «Una mia collega mi ha aiutato a trovare una penalista che adesso mi sta assistendo. Anche un funzionario della Questura ha deciso di aiutarmi, mi telefona ogni giorno per sapere se abbiamo bisogno di qualcosa. Ma io voglio soltanto che arrestino quegli “animali”. Mi hanno detto che sono sulle loro tracce. Non sono razzista, non vorrei diventarlo: anche chi ci ha salvato è un extracomunitario. Ma occorrono più controlli, più sicurezza. Ce l'ho con questa città che speravo mi accogliesse e che adesso mi sembra invece lontana e indifferente».

Le scuse del vicesindaco Riccardo De Corato, vicesindaco di Milano, ha espresso solidarietà alle due vittime e le scuse a nome della città. «Il grave fatto -
aggiunge - è l'ennesima prova della presenza invasiva e fonte dinumerosi delitti, continuamente denunciata, di centomila clandestini a Milano. Il che rende anche il Comune vittima di questo problema». Il Comune ha attivato un numero verde 800667733 dove le vittime di violenza potranno riceve assistenza.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=16932&sez=HOME_INITALIA

:eek:

-kurgan-
14-01-2008, 20:38
Sta a vedere che non si può più nemmeno festeggiare il capodanno in piazza per colpa delle bande di clandestini che girano allo stato brado... :rolleyes:

in centro a milano ci sono sempre state delle pattuglie a controllare, ma pare che a capodanno siano andati tutti a vedere i fuochi artificiali lasciando completamente scoperta un'intera zona.
non so in altre parti di milano come era la situazione, ma pare che in centro sia andata così :rolleyes:

naitsirhC
14-01-2008, 20:39
tutta colpa delle gente che se ne fotte e lascia correre...tempo fa un rumeno mi voleva derubare del portafoglio sull'autobus 170 a Roma stracolmo di gente...bhe me la sono dovuta cavare da solo perchè nessuno se ne è minimamente fregato -.-' :rolleyes:

Brutta bestia il menefreghismo...

sider
14-01-2008, 20:41

........................tipico delle grosse città

Gio22
14-01-2008, 20:48
se erano veramente 50

dovete spiegarmi i meccanismi che avrebbero portato altrettanti (ma forse ne servivano il doppio) cittadini a coalizzarsi ,contro questa "muraglia umana"

altra cosa che nn mi convince

uno solo che riesce a tenere a bada cosi tante persone?
insomma molte cose nn sn chiare.

xrò è un'incubo ç,ç

PS
noto da tempo che nei casi di stupro,la maggiorparte degli stupratori, è di origine nordafricana.
mentre nelle rapine sono i rumeni "a recitare la parte del leone".

si evince che chi viene da una particolare zona geografica,influenzata da un certo tipo di cultura,è + propenso a commettere alcuni crimini rispetto ad altri.

FastFreddy
14-01-2008, 20:55
non proprio, il fatto è che se facessero una cosa del genere a casa loro come minimo li evirano in pubblica piazza

Chi? Le donne...

nemodark
14-01-2008, 20:56
Secondo me è una storia inventata, queste due donne erano sotto effetto di qualche allucinogeno perché secondo il nostro caro Premier Prodi in Italia va tutto bene, queste cose non succedono perché c'è lui. :stordita:

LotharInt
14-01-2008, 21:07
se erano veramente 50

dovete spiegarmi i meccanismi che avrebbero portato altrettanti (ma forse ne servivano il doppio) cittadini a coalizzarsi ,contro questa "muraglia umana"

altra cosa che nn mi convince

uno solo che riesce a tenere a bada cosi tante persone?
insomma molte cose nn sn chiare.

xrò è un'incubo ç,ç

PS
noto da tempo che nei casi di stupro,la maggiorparte degli stupratori, è di origine nordafricana.
mentre nelle rapine sono i rumeni "a recitare la parte del leone".

si evince che chi viene da una particolare zona geografica,influenzata da un certo tipo di cultura,è + propenso a commettere alcuni crimini rispetto ad altri.

insomma..fra gli stranieri credo che entrambi i primati siano dei rumeni. Beninteso, esistono anche molti rumeni per bene, che ho conosciuto e che preferisco a tanti italiani :O . Ma con questi animali nessuna pietà.In galera e butti la chiave (e c'è chi adotterebbe soluzioni ben peggiori).

recoil
14-01-2008, 21:10
magari il numero di 50 è sovrastimato... in quei momenti come si fa ad essere lucidi?
mettiamo fossero anche la metà, erano comunque tantissimi.
io il capodanno non l'ho fatto a Milano quest'anno, ma ho ben presente com'è la sera.
ci sono zone in cui effettivamente c'è da aver paura. io ho vissuto a Corvetto, quindi ho ben presente...
non è il fatto dello straniero, ma proprio della faccia ostile. quelle brutte facce che bianche, nere o gialle che siano ti fanno paura. gli atteggiamenti anche...
a volte c'è da aver paura pure dei nostri connazionali...

certo è strano che sia successo al castello. il parco, qualche anno fa, era veramente uno schifo (hanno tentato di scipparmi e rapinarmi, meno male che erano ragazzini e che ho avuto la meglio). ora di giorno mi pare decente, si vede che quela sera qualche zona è rimasta veramente fuori controllo :(
meno male che non sono arrivati fino in fondo, se no avrebbero rovinato veramente quelle poverette

Fil9998
14-01-2008, 21:14
la testolina del responsabile delle FDO di zona la vogliamo far cadere oppure no???

perchè a me parrebbe caso che si ...

das
14-01-2008, 21:15
Son cose che fanno anche gli italiani.

Futura12
14-01-2008, 21:20

stendiamo un velo pietoso:rolleyes:

-kurgan-
14-01-2008, 21:25
la testolina del responsabile delle FDO di zona la vogliamo far cadere oppure no???

perchè a me parrebbe caso che si ...

ma figurati se in italia qualcuno è mai responsabile di qualcosa.. forse solo quando viene incassato lo stipendio.

Correx
14-01-2008, 21:26
le forze dell'ordine sono tutte impegnate a cambiare i rullini degli autovelox :rolleyes:

k|o
14-01-2008, 21:29
:eek:
che culo che noi si vive su un isola. situazioni del genere ancora ua non si vivono, a parte forse olbia, dove vi sono parecchi rumeni...

Charonte
14-01-2008, 21:29
ma no dai
è 1 fake
non puo essere vera 1 roba del genere
50 maiale ladro sono 1 roba assurda
domani la stampo sta notizia e la faccio leggere ai miei colleghi ( tutti razzisti al massimo )
voglio vedere i commenti

avevano ragione i miei
nelle grandi citta ormai girare di notte è 1 suicidio
sono tutte controllate da sta marmaglia con brutte faccie e sguardi da galera

siamo alla fine signori, non ci si puo piu fare nulla e sara sempre peggio

Sinclair63
14-01-2008, 21:40
http://www.trackback.it/img/censored.jpg

cangia
14-01-2008, 22:10

poi ho pensato a questo

il caro e vecchio Gatling :D sempre utile in casi del genere

inizi a impallinarne 14 ( o 12, dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 come la mia ) .. in due o tre agenti si spara nel mucchio ad altezza uomo in questi casi .. vediamo chi prova a fare i soliti moralismi ( anche qua intendo ) :mad:

er-next
14-01-2008, 22:38

inizi a impallinarne 14 ( o 12, dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 come la mia ) .. in due o tre agenti si spara nel mucchio ad altezza uomo in questi casi .. vediamo chi prova a fare i soliti moralismi ( anche qua intendo ) :mad:

già facciamo vedere a tutti quanto ce l'abbiamo duro!!!

http://img134.imageshack.us/img134/5527/rambo17042006sx0.jpg (http://imageshack.us)

sander4
14-01-2008, 22:54

http://img134.imageshack.us/img134/5527/rambo17042006sx0.jpg (http://imageshack.us)

più che Rambo, ci vorrebbe Charles Bronson

seriamente, ciò che è accaduto è una cosa incredibile e gravissima, spero che quelle bestie siano prese acnhe perchè immagino le conseguenze psicologiche sulle due vittime ..... in ogni caso bisogna intervenire contro queste sacche di criminalità che girano indisturbate, non è possibile che girare di sera per una grande città sia a rischio di rapina/stupro/vita

cangia
14-01-2008, 22:57

ho un'arma in casa per difesa personale, regolarmente registrata .. e l'ho usata come esempio nel discorso che stavo facendo, senza vantarmi o senza evidenziare/esagerare sul fatto di possederla .. che problema c'è? :mbe:

er-next
14-01-2008, 23:03
....
come esempio nel discorso che stavo facendo, senza vantarmi o senza evidenziare/esagerare sul fatto di possederla .. che problema c'è? :mbe:

si si sparare nel mucchio ad altezza uomo un esempio tanto per dire..
con la tua cazzuta "calibro 45"...

loreluca
14-01-2008, 23:22
Guarda io ho sono passato in piazza Duomo a Milano nel capodanno 2003 o 2004... non mi ha rapinato nessuno però giuro che così tanta gente fuori di testa non l'ho mai vista... Gettavano petardi a raffica sui gradini per uscire dal metrò, in piazza lanciavano in aria bottiglie di birra di vetro lasciandole cadere a caso sulla gente... Un pirla era talmente fuori che si è fatto espoledere un petardo in mano e perdeva sangue da tutte le parti, correva e gridava come un pazzo... Sembrava tutto in mano alla delinquenza (naturalmente extracomunitaria); raramente ho avuto così paura come in quella situazione e si che a Milano di sera in centro ci giro spesso... Mai più in una grande città italiana a capodanno! L'anno scorso sono stato a Barcellona, tutto molto più tranquillo, la polizia c'era eccome...
Veramente una situazione allucinante per un paese civile; è capitando in contesti simili che si incomincia a "odiare" gli stranieri... Io credo che nessun politico si mai capitato in un contesto simile, altrimenti domattina 3/4 degli extracomunitari sarebbero espulsi al volo... Altro che il buonismo del Parlamento...

cangia

l'esempio mica era la frase " sparare nel mucchio ad altezza uomo " , li volevo dire esattamente quello che ho scritto.

" dipende da quanti colpi tiene la pistola ... 7 se è una calibro 45 " , ecco , così va meglio ? Era per indicare che a calibro maggiore corrispondono meno colpi nel caricatore, tutto qua.

Pitonti

vero, ad altezza palle bisognerebbe mirare per certe bestie

ERRYNOS
14-01-2008, 23:25
ma che gli taglino l'uccello...

cocis
14-01-2008, 23:25
la oluzione ci sarebbe .. ma non si può dire in pubblico.. :mad: :mad: :mad:

ERRYNOS
14-01-2008, 23:26

ovviamente senza anestesia.

er-next
14-01-2008, 23:32
vero, ad altezza palle bisognerebbe mirare per certe bestie

la oluzione ci sarebbe .. ma non si può dire in pubblico.. :mad: :mad: :mad:

ovviamente senza anestesia.

spero che intervengano i moderatori visto il livello raggiunto..

a proposito dico solo questo per quel che mi riguarda:

il problema per me è la certezza della pena e una presenza più costante delle forze dell'ordine.. nessuno sconto per nessuno.. lo dico a scanso di equivoci per essere chiaro e non essere tacciato di buonismo dai soliti semplificatori..

però..questi commenti per me sono allo stesso livello di bestialità dell'accaduto e stesso imbarbarimento..

kiki79
14-01-2008, 23:36
Vicenda assurda che mi fa solo tanto arrabbiare a quelle beste auguro tutto il male del mondo.

kiki79
14-01-2008, 23:37
però..questi commenti per me sono allo stesso livello di bestialità dell'accaduto e stesso imbarbarimento..
Hai proprio ragione proprio la medesima cosa, perchè non chiediamo alle 2 donne coinvolte se pensano che certe battute siano paragonabili ad un tentativo di stupro.
Dovresti vergognarti tu per quello che scrivi. :mbe:

eriol
14-01-2008, 23:42

il problema per me è la certezza della pena e una presenza più costante delle forze dell'ordine.. nessuno sconto per nessuno.. lo dico a scanso di equivoci per essere chiaro e non essere tacciato di buonismo dai soliti semplificatori..

questi commenti nascono quando ci si rende conto che QUESTO STATO DI MERDA chiude gli occhi verso delinquenti e minacce come i clandestini in nome di approssimativi e semplicistici concetti di tolleranza e carità.
quello che chiedi è giusto e naturale così come le tue considerazioni. il problema è che in italia queste semplici esigenze sono diventate utopia.

fabio80
14-01-2008, 23:47

ma a te cosa torna in tasca? la soddisfazione di avere fatto sospendere un pò di persone (giustamente) straincazzate per il declino della società dove vivono?

capisco quando si è offesi in prima persona ma invocare i moderatori perchè non si gradiscono certe opinioni... fascista :rolleyes:

drakend
14-01-2008, 23:50
Uhm mi sembra troppo esagerato come fatto... non è che è inventato?

eriol
14-01-2008, 23:52

(ci ho pensato anche io ma fino a prova contraria...)

drakend
14-01-2008, 23:54
(ci ho pensato anche io ma fino a prova contraria...)
Sì ma 50 stupratori tutti insieme? :fagiano:
Mah rimango perplesso.

_fred_
14-01-2008, 23:55

Cavolo, io lo spererei, ma solo perchè a questo punto non mi sentirei sicuro di andare da nessuna parte...

Solidarietà per quella famiglia comunque.

kintaro oe
14-01-2008, 23:57
Eh, si.....il messaggero come "Il giornale"

Quando la notizia e' scomoda.....:rolleyes:

Pessimismo e fastidio.........guardando il ripostiglio con le valigie...

eriol
14-01-2008, 23:57
Sì ma 50 stupratori tutti insieme? :fagiano:
Mah rimango perplesso.

io rimango perplesso per il ritardo con cui è stata data la notizia, per il numero degli stupratori, per il numero di persone intorno, per il mancato intervento della polizia, per il fatto che nessuno abbia dato l' allarme.

l' unica cosa che mi viene in mente è che essendoci 50 persone doveva appunto esserci un muro che impediva la visuale all' esterno di quanto stesse accadendo.

:.Blizzard.:
14-01-2008, 23:59
non ho capito ... 50 persone (uomini assatanati? donne con pulsioni saffiche? ragazzi maniaci?) sono saltate in preda a un raptus di follia addosso a una madre e sua figlia?

eriol
15-01-2008, 00:01
non ho capito ... 50 persone (uomini assatanati? donne con pulsioni saffiche? ragazzi maniaci?) sono saltate in preda a un raptus di follia addosso a una madre e sua figlia?

secondo me è più probabile che siano stati solo pochi di quegli esseri viventi dannosi a perpetrare il fatto mentre tutti gli altri facevano loro scudo.

shambler1
15-01-2008, 00:09
presto corriamo ai rimedi: una manifestazione oceanica..contro il razzismo. :D

shambler1
15-01-2008, 00:10
io rimango perplesso per il ritardo con cui è stata data la notizia, per il numero degli stupratori, per il numero di persone intorno, per il mancato intervento della polizia, per il fatto che nessuno abbia dato l' allarme.

l' unica cosa che mi viene in mente è che essendoci 50 persone doveva appunto esserci un muro che impediva la visuale all' esterno di quanto stesse accadendo.
E' gia un miracolo se l'hanno data , la bella notizia

eriol
15-01-2008, 00:13
E' gia un miracolo se l'hanno data , la bella notizia

perchè?

kintaro oe
15-01-2008, 00:15
Questa notizia e' molto scomoda, troppo scomoda....

Ovviamente si e' aspettato che la vicenda decantasse, perche' se fosse uscita all'indomani dell'accaduto, sarebbe successo un casino.

Tra l'altro, noto sempre piu' spesso che alcune gravi vicende di cronaca trovano sempre meno spazio sui quotidiani nazionali, mentre su quelli locali (non schierati), mettono veramente tutto, e piu' di una volta sono restato meravigliato da quanto alcuni quotidiani omettono...

cocis
15-01-2008, 00:22

io sono per la legge + antica che ci sia .. occhio x occhio :cool:
in italia la giustizia non esiste + da molto tempo ormai....
abbasso l'ipocrisia nazionale.. ;)

FabioGreggio
15-01-2008, 00:29

questa è davvero pessima te la potevi risparmiare.

fg

FabioGreggio
15-01-2008, 00:37
Questa notizia e' molto scomoda, troppo scomoda....

Ovviamente si e' aspettato che la vicenda decantasse, perche' se fosse uscita all'indomani dell'accaduto, sarebbe successo un casino.

Tra l'altro, noto sempre piu' spesso che alcune gravi vicende di cronaca trovano sempre meno spazio sui quotidiani nazionali, mentre su quelli locali (non schierati), mettono veramente tutto, e piu' di una volta sono restato meravigliato da quanto alcuni quotidiani omettono...

quoto.

Qui per esempio il branco è di italiani.
Spero le stesse reazioni comprese i jpg "censored" ecc:
Purtroppo in questo caso il branco di bianchi lo stupro lo ha fatto e lei era pure incinta.

11 gennaio 2008
Diciannovenne incinta stuprata: 5 arresti

LECCE - Ritenuti componenti del 'branco' che aggredì e violentò la notte del 5 maggio scorso nel centro storico di Lecce una ragazza somala di 19 anni, incinta di quattro mesi, cinque persone, tra cui una donna di 29 anni e due minori di 15 e 17 anni, sono stati arrestati dalla polizia. Si tratta di Luca Pacentrilli, 18 anni, di Lecce, Giovina Di Silvio, una donna di 29 anni di Aversa (Caserta), Ariel Shkjezi, 21, un albanese residente a Casalbate, marina di Lecce, e due minori di 15 e 17.

Sono accusati di violenza di gruppo. Sono in corso indagini per accertare l'eventuale responsabilità di altre due uomini di 24 e 21 anni, entrambi con precedenti di polizia. Le indagini hanno accertato che la ragazza somala, che era stata mandata via di casa da sua madre per essersi rifiutata di abortire, fu avvicinata per strada dai cinque che la offesero pesantemente per la sua origine africana e la minacciarono con coltelli e bottiglie vuote per ottenere prestazioni sessuali. Successivamente la violentarono.

La giovanissima somala aveva una relazione con un ragazzo extracomunitario che viveva anche lui in condizioni di disagio. Il giovane, nonostante in un primo momento non avesse accettato la gravidanza, aveva detto che avrebbe riconosciuto il piccolo che doveva nascere. Quando la donna fu avvicinata dal 'branco', i cinque le avrebbero inflitto violenze fisiche e morali, palpeggiandola, gettandole addosso birra, acqua e ghiaccio e tentando di costringerla a praticare rapporti orali.

Le ordinanze sono state emesse dal gip Vincenzo Scardia del tribunale di Lecce per i tre maggiorenni e dal gip Raffaele Casto del Tribunale per i minorenni di Lecce per i due ragazzi. Le richieste erano state formulate dai pm della procura Maria Cristina Rizzo e della procura per i minorenni Simona Filoni.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_14430131.html

fabio80
15-01-2008, 00:45
ho vinto :D

15-01-2008, 00:54

Sì, anche se non capisco cosa ci sia da riderci sopra.

Non se ne può più di questi sinistri buonisti che giudicano uno stupro commesso da un rumeno uguale e dico uguale ad uno commesso da un italiano. Ma come ragionano?

Questa frase di sider esprime tutto.

La questione è semplice. Per molti di noi hanno lo stesso peso, per altri invece no.
E ancora vedere i soliti thread aperti dalle solite persone con i soliti commenti fà calare abbastanza le palle.

Che volete ottenere aprendo queste discussioni?
Che la gente si metta a gridare alla forca? Che i "sinistri" se la prendano anche con gli immigrati? Lo fanno, non vi preoccupate. Noi ce la prendiamo con i criminali, voi con chi è nato fuori dall'Italia in primis, poi con chi è criminale.
Cosa volete dimostrare? Che tutti gli immigrati sono cattivi e brutti? Mi spiace, per me potete aprire anche 100 topic, ma la mia idea di certo non cambierà. Poi se vogliamo metterci a fare i bambini di due anni che vi devo postare altre storie di stupri made in Italy questo è un altro paio di maniche. Ma dubito non siate in grado di capirle da soli queste cose. Basta solo togliersi i prosciutti dagli occhi.

kintaro oe
15-01-2008, 00:54
Mah, veramente a me sembra un tantino piu' grave il fatto che 50 extracomunitari cerchino di violentare 2 donne in una piazza centrale di una grande citta' , per giunta con i festeggiamenti in corso, che 5 persone (tra l'altro uno pure albanese), che pigliano una ragazza , e con le minacce la portano in un luogo appartato per stuprarla.

Permettimi, ma e' un tantinello diverso come gravita...:rolleyes:

Poi, che tu senta il bisogno di controbilanciare con le nefandezze italiane, come al solito, non muove il punto della questione.

E' una vicenda fuori dal mondo, che a stento si riesce a credere.

FabioGreggio
15-01-2008, 00:58
Mah, veramente a me sembra un tantino piu' grave il fatto che 50 extracomunitari cerchino di violentare 2 donne in una piazza centrale di una grande citta' , per giunta con i festeggiamenti in corso, che 5 persone (tra l'altro uno pure albanese), che pigliano una ragazza , e con le minacce la portano in un luogo appartato per stuprarla.

Permettimi, ma e' un tantinello diverso come gravita...:rolleyes:

Poi, che tu senta il bisogno di controbilanciare con le nefandezze italiane, come al solito, non muove il punto della questione.

E' una vicenda fuori dal mondo, che a stento si riesce a credere.

non sapevo che tra un tentativo di stupro e uno stupro effettivo ad una ragazza incinta si potesse stilare una classifica di gravità.

Vediamo, da uno a dieci a quanto dai il tentato stupro di Milano e quanto a Lecce.
Poi che tira giù il punteggio c'è il fatto che un quinto dei Leccesi è extracomunitario.
vedo che fai notare non i 4 italiani, ma l'albanese solamente.

Wow, quanti punti mi tira giù?

Se poi hai ragione fabio00 premia con la coppa e i gadget.

Sono inorridito da questi modi di pensare.

ma pensa tè....:rolleyes:

fg

eriol
15-01-2008, 00:58
a proposito della notizia sugli italiani stupratori: mi devo censurare anche qui anche se avrei davvero voglia di dire quello che penso alla faccia del bon ton (ridicolo) del regolamento.

detto questo: gli stupratori sono italiani. sono un problema da risolvere ed è gente di questa nazione.
nel caso precedente invece sono stranieri, mi ci gioco le palle che sono anche clandestini.
questo porta in superficie altre prospettive per risolvere quest' altro problema e sono prospettive che non possono essere ignorate dietro l' accusa onnipresente, superficiale e a mio avviso ipocrita di razzismo.
lo stupro da parte di nostri connazionali è un problema. quello da parte di immigrati è un altro problema; non tanto perchè gli uni sono italiani e gli altri stranieri quanto perchè molto spesso gli stranieri sono irrintracciabili e delinquenti in più che si aggiungono già ai nostri.
si potrebbe parlare di come prevenire l' accadere di episodi del genere quando legati all' immigrazione (dico la mia: controllo più severi e "numero chiuso", pugno duro coi clandestini, certezza della pena) e invece no!
si parla di razzismo a caso mentre la gente subisce.

mi incazzo di più se lo stupratore è italiano o straniero? se penso alla vittima mi incazzo uguale anche se non posso fare a meno di pensare che l' italiano è più probabile che venga preso mentre lo straniero (sempre grazie al nostro governo del cazzo) no perchè facilmente clandestino (oltre che invasore).

kintaro oe
15-01-2008, 01:01
Che volete ottenere aprendo queste discussioni?
Che la gente si metta a gridare alla forca? Che i "sinistri" se la prendano anche con gli immigrati? Lo fanno, non vi preoccupate. Noi ce la prendiamo con i criminali, voi con chi è nato fuori dall'Italia in primis, poi con chi è criminale.
Cosa volete dimostrare? Che tutti gli immigrati sono cattivi e brutti? Mi spiace, per me potete aprire anche 100 topic, ma la mia idea di certo non cambierà. Poi se vogliamo metterci a fare i bambini di due anni che vi devo postare altre storie di stupri made in Italy questo è un altro paio di maniche. Ma dubito non siate in grado di capirle da soli queste cose. Basta solo togliersi i prosciutti dagli occhi.

Aspetta aspetta....ho capito !
Voi volete che nessuno apra dei post con notizie di extracominitari che commettono crimini ......giusto?
Pero' se bisogna essere coerenti non si dovrebbe nemmeno aprire quelli con protagonisti degli italiani....giusto ?

Secondo lo stesso metodo, non si dovrebbero aprire topic polemici sulla religione mussulmana, ma per coerenza non si dovrebbero nemmeno aprire quelli sulla chiesa....
Praticamente scemerebbe radicalmente l'utilita' di questa sezione ....:stordita:

Io non la metto la testa sotto la sabbia, almeno finche' sono ancora in questo paese delle banane, poi voi fate quello che volete...

FabioGreggio
15-01-2008, 01:01
a proposito della notizia sugli italiani stupratori: mi devo censurare anche qui anche se avrei davvero voglia di dire quello che penso alla faccia del bon ton (ridicolo) del regolamento.

detto questo: gli stupratori sono italiani. sono un problema da risolvere ed è gente di questa nazione.
nel caso precedente invece sono stranieri, mi ci gioco le palle che sono anche clandestini.
questo porta in superficie altre prospettive per risolvere quest' altro problema e sono prospettive che non possono essere ignorate dietro l' accusa onnipresente, superficiale e a mio avviso ipocrita di razzismo.
lo stupro da parte di nostri connazionali è un problema. quello da parte di immigrati è un altro problema; non tanto perchè gli uni sono italiani e gli altri stranieri quanto perchè molto spesso gli stranieri sono irrintracciabili e delinquenti in più che si aggiungono già ai nostri.
si potrebbe parlare di come prevenire l' accadere di episodi del genere quando legati all' immigrazione (dico la mia: controllo più severi e "numero chiuso", pugno duro coi clandestini, certezza della pena) e invece no!
si parla di razzismo a caso mentre la gente subisce.

mi incazzo di più se lo stupratore è italiano o straniero? se penso alla vittima mi incazzo uguale anche se non posso fare a meno di pensare che l' italiano è più probabile che venga preso mentre lo straniero (sempre grazie al nostro governo del cazzo) no perchè facilmente clandestino (oltre che invasore).

Invasore?

:confused:

fg

FabioGreggio
15-01-2008, 01:02
Voi volete che nessuno apra dei post con notizie di extracominitari che commettono crimini ......giusto?
Pero' se bisogna essere coerenti non si dovrebbe nemmeno aprire quelli con protagonisti degli italiani....giusto ?

Secondo lo stesso metodo, non si dovrebbero aprire topic polemici sulla religione mussulmana, ma per coerenza non si dovrebbero nemmeno aprire quelli sulla chiesa....

Io non la metto la testa sotto la sabbia, almeno finche' sono ancora in questo paese delle banane, poi voi fate quello che volete...

Ma chi te l'ha detto?
Ti fai i film e te li guardi.

fg

kintaro oe
15-01-2008, 01:07
Ma chi te l'ha detto?

fg

Ma...ti chiami blizzard ?
Ma te chi kaiser ti ha interpellato!!
Ma fatti i cavoli tuoi !!!

adsasdhaasddeasdd
15-01-2008, 01:11
Un pirla era talmente fuori che si è fatto espoledere un petardo in mano e perdeva sangue da tutte le parti, correva e gridava come un pazzo...

http://img300.imageshack.us/img300/979/amusedtg2.gif http://img300.imageshack.us/img300/979/amusedtg2.gif http://img300.imageshack.us/img300/979/amusedtg2.gif

eriol
Invasore?

:confused:

fg

IN-VA-SO-RE

gente che viene da fuori fregandosene della gente che incontra, delle nostre leggi e senza minimamente pensare di integrarsi.
hai bisogno dei carri armati e delle bombe per chiamarli invasori??

Praticamente scemerebbe radicalmente l'utilita' di questa sezione ....:stordita:

No, non hai capito mi spiace.
Io ne ho le palle piene dei topic in cui non ve ne frega un benemerito cazzo - perdona la finezza - delle due ragazze stuprate, ma vi frega che sono stati due extracomunitari a commetterlo. Mi spiace, ma la testa sotto la sabbia non sono di certo io a metterla.

FabioGreggio
15-01-2008, 01:12
IN-VA-SO-RE

gente che viene da fuori fregandosene della gente che incontra, delle nostre leggi e senza minimamente pensare di integrarsi.
hai bisogno dei carri armati e delle bombe per chiamarli invasori??

Speriamo che gli Americani non abbiano lo stesso giudizio dei nostri immigrati mafiosi compresi tipo Al capone.
Sono 25 milioni solo in Usa, un bel pakko....:stordita:

fg

shambler1
15-01-2008, 01:14
Ma il problema non sono nemmeno gli stupri di massa da parte del branco, che anche se agisce contro la legge (..) ha comunque ben saldo il concetto di indentità e agisce per sfregio contro gli italiani (non certo per desiderio sessuale) e non deve sembrargli vero che gli italiani ( non i francesi che hanno colonizzato i loro paesi, ad esempio) si dividano e facciano gli equidistanti , si girino dall'altra parte, si preoccupino del "razzismo" quando in certi paesi un simile branco penzolerebbe dagli alberi fuori città ma come minimo..

Io ipotizzo che si tratta di una reazione folle ad un comportamento percepito come folle (la divisione interna di fronte a questi orrendi fatti , "l'equidistanza", il progressismo sulla pelle degli italiani più deboli, sono impensabili in qualunque altra cultura non europea che reagirebbe in ben altro modo) .
E quindi la colpa è soprattutto in "alto" .

FabioGreggio
15-01-2008, 01:18
Ma il problema non sono nemmeno gli stupri di massa da parte del branco, che anche se agisce contro la legge (..) ha comunque ben saldo il concetto di indentità e agisce per sfregio contro gli italiani (non certo per desiderio sessuale) e non deve sembrargli vero che gli italiani ( non i francesi che hanno colonizzato i loro paesi, ad esempio) si dividano e facciano gli equidistanti , si girino dall'altra parte, si preoccupino del "razzismo" quando in certi paesi un simile branco penzolerebbe dagli alberi fuori città ma come minimo..

Io ipotizzo che si tratta di una reazione folle ad un comportamento percepito come folle (la divisione interna di fronte a questi orrendi fatti , "l'equidistanza", il progressismo sulla pelle degli italiani più deboli, sono impensabili in qualunque altra cultura non europea che reagirebbe in ben altro modo) .

Cristo, come rispondi a uno che dice una cosa così?:doh:
Vado a letto.....:rolleyes:

Gli italiani più deboli....
Equidistanti....tu equidistante? Spero non ti diano il porto d'armi....

fg

eriol
15-01-2008, 01:19
Speriamo che gli Americani non abbiano lo stesso giudizio dei nostri immigrati mafiosi compresi tipo Al capone.

fg

taaaaaaac!
ci avrei scommesso le palle che avresti tirato fuori gli americani...infatti avevo parlato di bombe e carri armati apposta per sottolineare come molti considerino loro come macroscopici invasori e tralascino quelli meno attrezzati.
va beh, lasciamo stare.

non so se ho capito bene la tua frase, sono anche stanco, ma se stai dicendo che dovrei riflettere sul fatto che gli italiani abbiano portato la mafia in america ti dico che se fossi stato un americano avrei avuto mille pregiudizi (vista l' entità del fenomeno e la provenienza certa) e avrei messo controlli su controlli sull' immigrazione dall' italia compreso il reimpatrio a calci nel culo per i criminali recidivi (che detto per inciso, odio e detesto per la figura che hanno fatto fare anche a quelli onesti).

FastFreddy
15-01-2008, 01:28
questa è davvero pessima te la potevi risparmiare.

fg

Purtroppo è quello che vedo...

kintaro oe
15-01-2008, 01:29
No, non hai capito mi spiace.
Io ne ho le palle piene dei topic in cui non ve ne frega un benemerito cazzo - perdona la finezza - delle due ragazze stuprate, ma vi frega che sono stati due extracomunitari a commetterlo. Mi spiace, ma la testa sotto la sabbia non sono di certo io a metterla.

Chi te l'ha detto che non ce ne frega delle 2 ragazze stuprate ?!?!?
Innanzitutto siete solo voi che vedere la polemica fìne a se stessa quando in ogni post ci sono sempre interventi che evidenziano come il problema dell'integrazione sia reale, dove c'é un'emergenza criminalita', dove immigrazione incontrollata porta a condizioni e situazioni insostenibili.

Mentre per il topic delle 2 ragazze di lecce ci si limita a soffermarsi sulla carenza di sicurezza, dell'inefficienza delle forze dell'ordine, poiche' essendo criminali nostrani, oltre a un sano controllo del territorio non si puo' andare, nel caso del tentato stupro di milano, si pone l'attenzione anche sull'immigrazione incontrollata, del controllo alle frontiere, e sui problemi della mancata integrazione, che sono concause di questi avvenimenti, che portano ad avvelenare ulteriormente il clima sociale, oltre ai veleni dei reati commessi dagli italiani.
Pero' a voi fa' comodo soffermarsi sui reply con la mitraglietta, o con la frase ad effetto...:rolleyes:

Tra l'altro ,in questo forum le polemiche sono sempre cicliche, che vertono quasi sempre sugli stessi argomenti, ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi sull'ennesima apertura di post che criticano la chiesa per delle cose che ripetono da una vita, e nessuno e' intervenuto polemicamente contestando le indignazioni sempre uguali.

Quindi, per piacere....ognuno ha il diritto di contestare e aprire il topic che gli pare......

kintaro oe
15-01-2008, 01:35

*

Redux
15-01-2008, 07:37

25 milioni di mafiosi in USA: è davvero preoccupante, speriamo non ce li mandino indietro!

Lucrezio
15-01-2008, 08:38
.

Lucrezio
15-01-2008, 08:39
Ho dato un'occhiata, per ora chiudo, ma interverro' di nuovo.

nomeutente
15-01-2008, 11:05
Prima di tutto due note metodologiche

Quindi, per piacere....ognuno ha il diritto di contestare e aprire il topic che gli pare......

Questo è fuori discussione: nessun argomento e vietato, sono gli atteggiamenti ad essere oggetto della valutazione dello staff.

Il ridicolo bon ton del regolamento è quella cosa che ci permette di frequentare una comunità dove non ci si mandi a fare in c. ogni due post: se non ti garba, ci sono spazi in cui le regole sono differenti.
E' inoltre noto che i mod non sono dei bot ma valutano in maniera flessibile e in relazione al contesto.
Quindi post di questo tenore:
pezzi di merda:mad:
che non sono certamente i post che tengono alto il livello di discussione e che normalmente verrebbero sanzionati, vengono lasciati correre vista la gravità dell'argomento di cui si sta discutendo e visto che le naturali emozioni che si provano davanti a questi eventi sono, come minimo, sdegno e collera.

poi ho pensato a questo

3 gg al primo utente per non essersi limitato alla giustizia fai da te (cosa che in questo contesto avrei valutato appunto con le molle e infatti i vari commenti "ciò che farei non si può fare perché è illegale" non vengono sanzionati) ma perché lo ha espresso in forma utile a scatenare flame. Inoltre nei riguardi di Cangia non applico le attenuanti previste in cima al post, in quanto usare un "lol" è a mio avviso incompatibile con quella "naturale tendenza alla collera e allo sdegno" cui mi sono riferito: 5 gg.
Ammonito Er Next per polemica personale

Hai proprio ragione proprio la medesima cosa, perchè non chiediamo alle 2 donne coinvolte se pensano che certe battute siano paragonabili ad un tentativo di stupro.
Dovresti vergognarti tu per quello che scrivi. :mbe:

Idem: ammonizione per polemica personale.

non sapevo che tra un tentativo di stupro e uno stupro effettivo ad una ragazza incinta si potesse stilare una classifica di gravità.

Vediamo, da uno a dieci a quanto dai il tentato stupro di Milano e quanto a Lecce.
Poi che tira giù il punteggio c'è il fatto che un quinto dei Leccesi è extracomunitario.
vedo che fai notare non i 4 italiani, ma l'albanese solamente.

Wow, quanti punti mi tira giù?

Se poi hai ragione fabio00 premia con la coppa e i gadget.

Sono inorridito da questi modi di pensare.

ma pensa tè....:rolleyes:

fg

Ma chi te l'ha detto?
fg

Ma...ti chiami blizzard ?
Ma te chi kaiser ti ha interpellato!!
Ma fatti i cavoli tuoi !!!

Cristo, come rispondi a uno che dice una cosa così?:doh:
Vado a letto.....:rolleyes:

Gli italiani più deboli....
Equidistanti....tu equidistante? Spero non ti diano il porto d'armi....

fg

Kintaro Oe, come sopra, ammonito per polemica personale.
FabioGreggio sospeso 3 gg per polemica personale reiterata con vari utenti.

10 a 1 che al ritorno della palestra leggerò qualcuno che si premurerà di farci sapere che anche gli italiani stuprano.
vado, torno tra qualche ora :cool:

ma a te cosa torna in tasca? la soddisfazione di avere fatto sospendere un pò di persone (giustamente) straincazzate per il declino della società dove vivono?
capisco quando si è offesi in prima persona ma invocare i moderatori perchè non si gradiscono certe opinioni... fascista :rolleyes:

Anche in questo caso, visto che il primo impulso è il flame e visto che c'è un "lol" e addirittura un "cool", come per Cangia applico la sanzione in misura standard.
5 giorni per flame e polemica personale.

Non intasatemi la casella di pvt.