PDA

View Full Version : Telefono Aladino voip che la telecom non ha ritirato....

Abadir_82
14-01-2008, 13:38
Ciao.

Mia cugina aveva attivato alice tutto incluso a luglio, assieme a me. A tutti e due era stato consegnato il telefono voip invece del videotelefono, che allora era possibile scegliere. Dopo 2 mesi di telefonate e fax siamo riusciti a farci dare il telefono ordinato.

Al 187 mi dissero che il telefono "errato", ovvero il videotelefono, avremmo dovuto rispedirlo alla telecom, e che poi loro ci avrebbero scalato le spese di spedizione dalla bolletta.

Io così ho fatto e difatti me le hanno scalate.

Mio zio, mooolto seccato dall'aver dovuto fare 2 mesi di chiamate e fax per avere quello per cui stava pagando, ha chiaramente detto alla signorina del 187 che lui non avrebbe mosso un dito, ma che sarebbero dovuti venire loro a prendersi quel telefono. La signorina gli disse allora che glielo avrebbero addebitato in bolletta.

Così però non è stato, sono passati quasi 6 mesi eppure nelle bollette non c'è traccia alcuna di pagamenti di telefoni. Dato che il telefono non lo ha mai usato e lo ha sempre tenuto nello sgabuzzino, ora vorrebbe o usarlo o venderlo.

C'è possibilità che la telecom si ricordi di quel telefono voip, qualora lo usasse, e quindi glielo faccia pagare oppure ha guadagnato un telefono?