View Full Version : [VR+ sped] Nokia 6630 + mmc 1 gb - 65 euro
Vendo per completo inutilizzo Nokia 6630 usato in buone condizioni con scheda da 1 gb.
Ha una cover nera non originale con diversi segni di utilizzo sarebbe utile cambiarla (con pochi euro si trovano su ebay).
Riceverete nel suo imballo originale
- Nokia 6630
- Scheda di memoria MMc mobile 1 gb kingston.
- Caricabatteria
- Cavetto dati
- Libretto di istruzioni
- Vecchia cover originale silver (se la volete ma è parecchio usurata)
65 euro + spese di spedizione
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento poichè è in vendita anche altrove.
Ciao a tutti
Ale
Ok per la coda, però dimmi a breve se sei intenzionato a proseguire, se hai bisogno di ulteriori informazioni... o altro!
provenzano
14-01-2008, 19:33
Coda anch'io se il prezzo comprende anche la spedizione ( anche se la metti a parte ) . Se non hai migliori offerenti a 65 euro lo prendo.
ok lascio la precedenza al sign. provenzano
se arriverai a 55 spedito lo prendo
ciao
provenzano
14-01-2008, 21:36
ok lascio la precedenza al sign. provenzano
se arriverai a 55 spedito lo prendo
ciao
Scusa CNA , in realtà non avevo nessuna intenziione di passarti avanti ; non avevi fatto una offerta , quindi credevo di essere automaticamente escluso ; ora quindi sono primo al prezzo indicato , vediamo cosa dice il venditore , ciao .:D
Scusa CNA , in realtà non avevo nessuna intenziione di passarti avanti ; non avevi fatto una offerta , quindi credevo di essere automaticamente escluso ; ora quindi sono primo al prezzo indicato , vediamo cosa dice il venditore , ciao .:D
non ti devi scusare
e' giusto che hai la precedenza visto che che ti accodato alle condizioni del venditore ed io non piu:)
in bocca al lupo per il tuo acquisto
Provenzano ti scrivo un PM.
Lo so CNA, :) però per ora non ho intenzione di scendere sotto i 60 + spese.
Grazie comunque per l'offerta
Ciao
Ale
farsifal
16-01-2008, 13:49
ciao 60e spedito pagamento immediato!
.....però per ora non ho intenzione di scendere sotto i 60 + spese....
Grazie anche a te per l'offerta.
Ciao
Ale
farsifal
16-01-2008, 13:52
ok se cambi idea son qui!
provenzano
16-01-2008, 20:09
Ciao Ale , aspetto tua risposta eh ? Ti ho detto 65 in paccoordinario e mi hai detto almeno paccocelere3 , la differenza la mettevamo al 50% e mi hai detto 66,50 in paccocelere3 ed era mio ; ti ho replicato che la differenza tra il paccoordinario ( 7 euro ) ed il paccocelere3 ( 9,10 euro ) è di soli 2,10 euro quindi diviso 2 farebbe 1,05 e ero pronto a darti 66 euro online .......
Ti ho chiesto però i tuoi dati a garanzia ( non solo la postepay ) ma non mi hai risposto .. Presumo che non ti sia mai arrivato il mio PM , o sbaglio .
Per evitare questo lo scrivo qui nel topic , passami i tuoi dati , il metodo di spedizione e quando sei disposto a spedire dal momento in cui ti faccio la ricarica , che da parte mia può essere immediata . Ciao .
Provenzano sono io che aspettavo di sentrirti ieri sera come d'accordo.
Controlla bene i PM perchè ieri subito dopo la tua proposta ti ho mandato il mio numero di telefono, la postepay e l'intestazione dicendoti che te lo mando con paccocelere3 a non meno di 66,5. Vuoi fare 66? Va beninnimo, adesso ti rimando il pm di ieri.
provenzano
16-01-2008, 21:57
Ok , guarda quello l'avevo ricevuto , ma non altra risposta al mio 66 .. quindi avendo detto o 66,50 o niente mi sono aspettato ... Ok , consideralo venduto . Passiamo in PVT , e dimmi se hai tutti gli accessori , scatola e quant'altro , grazie -
Venduto a Provenzano!!
Pagamento ricevuto pochi secondi fa!
Grazie
Ciao a tutti
Ale
provenzano
16-01-2008, 22:16
Confermo , grande persona Alessandro , ci siamo sentiti poco fa via telefono .
PS: se riesci a mettere tutto in scatola mandami anche la vecchia cover , non si sa mai !!!
Ciao .
provenzano
19-01-2008, 23:07
Quando le cose filano lisce come l'olio !!!!
Alessandro ha spedito in paccocelere 3 giovedì mattina e , udite udite , dopo 24 ore era a casa mia . Ovviamente il contenuto era anche meglio di come descritto sul topic , tutto ottimo ; citazione positiva pe il venditore , alla prossima .:mano: :mano:
Claudio grazie per il commento positivo.
Dovrebbe sempre funzionare così...;)
Alla prossima
Ciao
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.