PDA

View Full Version : Ma uno shop hardware a Napoli decente ?

Demin Black Off
14-01-2008, 00:18
Ci sono shop a Roma e a Milano che hanno ottimi prezzi...

Ma a Napoli non esiste nulla del genere ? Anche se non ha un sito internet e vende solo "fisicamente"

Mi sembra incredibile, voglio ammettere l'immondizia, ma aprire un negozio del genere a Napoli, lo stato ti da una valanga di incentivi tanti da chiudere e vivere di rendita dopo 1 mese di lavoro !

~ZeRO sTrEsS~
14-01-2008, 08:35
mediamarkt? expert?

ci sono negozietti ma li devi scovare, io ne conosco uno vicino brusciano :)
Il negozio si occupa principalmente di sviluppo e supporto software quindi la parte del negozio al cliente é economica in quanto accessoria... altrimenti ti tocca andare da grossisti tipo cis a nola li si che trovi di tutto a prezzi incredibili.

as2k3
14-01-2008, 08:40
diciamo pure che napoli non è brusciano.... non voglio creare flames premetto.

cmq nemmeno in napoli città ci stanno veri e propri negozi specializzati.

Pucceddu
14-01-2008, 08:45
diciamo pure che napoli non è brusciano.... non voglio creare flames premetto.

cmq nemmeno in napoli città ci stanno veri e propri negozi specializzati.

Ma che dici, si buttano.

Sbf, computer pro...

intendo negozi a napoli.

Io pure mi appoggio ad un rivenditore per fare compravendita...

Anzi, se vi serve qualcosa piemmatemi che facciamo un preventivuccio :fagiano:

Demin Black Off
14-01-2008, 09:30
mediamarkt? expert?

ci sono negozietti ma li devi scovare, io ne conosco uno vicino brusciano :)
Il negozio si occupa principalmente di sviluppo e supporto software quindi la parte del negozio al cliente é economica in quanto accessoria... altrimenti ti tocca andare da grossisti tipo cis a nola li si che trovi di tutto a prezzi incredibili.

Ma non ci vuole la partita iva ? Posso acquistare roba informatica anche se ho, che ne so... una macelleria ??

~ZeRO sTrEsS~
14-01-2008, 09:34
Ma che dici, si buttano.

Sbf, computer pro...

intendo negozi a napoli.

Io pure mi appoggio ad un rivenditore per fare compravendita...

Anzi, se vi serve qualcosa piemmatemi che facciamo un preventivuccio :fagiano:

5-6 anni fa ci stava anche uno vicino piazza garibaldi che si chiamava Martina ma non ho idea di che fine abbia fatto

@as2k3

Guarda sono da 5 anni all'estero e quando torno a napoli non ho nemmeno idea in quali locali andare per divertirsi... Prima ne conoscevo parecchi a napoli ma non so se sono ancora aperti o chiusi, quello di Brusciano lo conosco perché ci ho lavorato e e ogni volta che torno a casa li vado a salutare.

trokij
14-01-2008, 09:57
Newprice se non sbaglio ha una sede a napoli e una a roma, fa ottimi prezzi, su trovaprezzi ha spesso quello piu basso, ed affidabile e preciso;)

Demin Black Off
14-01-2008, 10:05
io conoscevo eurochibli è uno che vendeva in una casa a San Giorgio, che poi si è trasferito a Cercola.

Una volta aveva i prezzi davvero molto buoni, ora si è perso per strada, ha pochi prodotti...

trokij
14-01-2008, 10:10
io conoscevo eurochibli è uno che vendeva in una casa a San Giorgio, che poi si è trasferito a Cercola.

Una volta aveva i prezzi davvero molto buoni, ora si è perso per strada, ha pochi prodotti...

Si per lo piu consumabili;)

FreeMan
14-01-2008, 14:00
sezione errata

ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<