View Full Version : Ma uno shop hardware a Napoli decente ?
Demin Black Off
14-01-2008, 00:18
Ci sono shop a Roma e a Milano che hanno ottimi prezzi...
Ma a Napoli non esiste nulla del genere ? Anche se non ha un sito internet e vende solo "fisicamente"
Mi sembra incredibile, voglio ammettere l'immondizia, ma aprire un negozio del genere a Napoli, lo stato ti da una valanga di incentivi tanti da chiudere e vivere di rendita dopo 1 mese di lavoro !
~ZeRO sTrEsS~
14-01-2008, 08:35
mediamarkt? expert?
ci sono negozietti ma li devi scovare, io ne conosco uno vicino brusciano :)
Il negozio si occupa principalmente di sviluppo e supporto software quindi la parte del negozio al cliente é economica in quanto accessoria... altrimenti ti tocca andare da grossisti tipo cis a nola li si che trovi di tutto a prezzi incredibili.
diciamo pure che napoli non è brusciano.... non voglio creare flames premetto.
cmq nemmeno in napoli città ci stanno veri e propri negozi specializzati.
Pucceddu
14-01-2008, 08:45
diciamo pure che napoli non è brusciano.... non voglio creare flames premetto.
cmq nemmeno in napoli città ci stanno veri e propri negozi specializzati.
Ma che dici, si buttano.
Sbf, computer pro...
intendo negozi a napoli.
Io pure mi appoggio ad un rivenditore per fare compravendita...
Anzi, se vi serve qualcosa piemmatemi che facciamo un preventivuccio :fagiano:
Demin Black Off
14-01-2008, 09:30
mediamarkt? expert?
ci sono negozietti ma li devi scovare, io ne conosco uno vicino brusciano :)
Il negozio si occupa principalmente di sviluppo e supporto software quindi la parte del negozio al cliente é economica in quanto accessoria... altrimenti ti tocca andare da grossisti tipo cis a nola li si che trovi di tutto a prezzi incredibili.
Ma non ci vuole la partita iva ? Posso acquistare roba informatica anche se ho, che ne so... una macelleria ??
~ZeRO sTrEsS~
14-01-2008, 09:34
Ma che dici, si buttano.
Sbf, computer pro...
intendo negozi a napoli.
Io pure mi appoggio ad un rivenditore per fare compravendita...
Anzi, se vi serve qualcosa piemmatemi che facciamo un preventivuccio :fagiano:
5-6 anni fa ci stava anche uno vicino piazza garibaldi che si chiamava Martina ma non ho idea di che fine abbia fatto
@as2k3
Guarda sono da 5 anni all'estero e quando torno a napoli non ho nemmeno idea in quali locali andare per divertirsi... Prima ne conoscevo parecchi a napoli ma non so se sono ancora aperti o chiusi, quello di Brusciano lo conosco perché ci ho lavorato e e ogni volta che torno a casa li vado a salutare.
Newprice se non sbaglio ha una sede a napoli e una a roma, fa ottimi prezzi, su trovaprezzi ha spesso quello piu basso, ed affidabile e preciso;)
Demin Black Off
14-01-2008, 10:05
io conoscevo eurochibli è uno che vendeva in una casa a San Giorgio, che poi si è trasferito a Cercola.
Una volta aveva i prezzi davvero molto buoni, ora si è perso per strada, ha pochi prodotti...
io conoscevo eurochibli è uno che vendeva in una casa a San Giorgio, che poi si è trasferito a Cercola.
Una volta aveva i prezzi davvero molto buoni, ora si è perso per strada, ha pochi prodotti...
Si per lo piu consumabili;)
sezione errata
ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.