PDA

View Full Version : Fuggo via, solo con le mie idee. Qualcuno mi segua.

Spaccatura
13-01-2008, 23:13
Si, questo profilo è un fake.
Ho raggiunto il punto di rottura e voglio correre via da questo posto di merda più velocemente possibile.
Voglio troncare nettamente ogni legame senza guardarmi più indietro.

Voglio fuggire, non so per dove, con sono le mie idee a proteggermi e a darmi speranza.
Fuggo con le mie mani, che in anni di studio mi hanno fatto, in certi momenti, illudere della possibilità di vivere un futuro grandioso.
Fuggo con il mio bagaglio di competenze.
Fuggo con la musica che amo, che mi ha permesso di pensare ed interpretare in maniera non canonica ciò che mi stava intorno.
Fuggo senza nessun attestato che dimostri niente di me.
Fuggo solo con i miei progetti, in cui credo, con la voglia di realizzarli.
Fuggo con la voglia di aggredire la vita, disposto a finire, adesso, sotto un ponte, a morire domani, perchè mi sono stancato di tutto.
Voglio andare in un posto dove non mi conosca nessuno, dove ogni giorno debba spremermi al massimo.

Questi sono solo forum, ma non c'è nessuno che conosca che sia nella mia stessa situazione, e spero che, in rete, da qualche parte, ci sia qualcuno che crede nelle sue capacità. Anche solo un altro musicista, come me.
Spero che, per non si sa quale concomitanza di fattori, succeda qualcosa di inaspettato.

Io sono solo un pianista, un jazzista che si è stancato di ogni aspetto della sua vita.
Non so cosa farò domani, o dopodomani. Non so come mi sosterrò, se mi sosterrò.
Ma non c'è niente che possa farti spremere le tua capacità al massimo come una situazione in cui hai l'acqua alla gola.
Io sono in questa situazione, e se qualcuno, in qualunque altro posto, stà leggendo queste parole e vuola rischiare tutto il suo futuro, io sono qua.

Un batterista, un bassista, un sassofonista, qualunque cosa, possiamo solo unire le forze e tentare di fare qualcosa da zero altrove.

Krusty
14-01-2008, 12:39
io invece non mi sono mai illuso di poter vivere solo di musica.
quindi auguri!

:)

The_Crimson_King
14-01-2008, 20:53
Non sai come ti capisco... Il messaggio privato che ti ho spedito lo chiarisce perfettamente...