PDA

View Full Version : mediaset premium

choccoutente
13-01-2008, 08:09
qualcuno ha indiscrezioni sulle novità che ci dovrebbero essere a breve e eventuali costi?

parroco
14-01-2008, 09:02
Novità (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_620.shtml)

credo siano queste.
boh, non ci vedo nulla di speciale.
i film li si trova in noleggio dvd prima che in ppv, per le serie li puoi trovare in limgua originale con i sottotitoli molto prima e poi in dvd poco dopo ma con la possibilità di vederli quando vuoi.

a parte il calcio, mi sembra che non offra niente di irresistibile.

choccoutente
14-01-2008, 10:00
qui non dice niente, ho il sospetto che stiano aprendo abbonamenti a canali tematici, un po alla sky, con canali per le serie e canali per i film.

Fabietto206
14-01-2008, 10:17
qui non dice niente, ho il sospetto che stiano aprendo abbonamenti a canali tematici, un po alla sky, con canali per le serie e canali per i film.

Lo penso anke io!!
Ho visto ke hanno aperto 3 sezioni sul digitale: cinema, extra e calcio!!

choccoutente
14-01-2008, 10:24
vedremo i costi. il pacchetto base di sky è una ventina di euro...per essere vantaggioso mi devono proporre una roba almeno a un terzo, considerando la qualità e la quantità di sky...

edit allora se teoricamente mi abbonassi a sky per le serie tv ( una decina di canali ) e i documentari ( altri 10 canali ) viene 15 euro. dubito che loro abbiano altrettanti canali..quindi o propongono un prezzo vantaggioso o fancuff:O

parroco
14-01-2008, 13:32
beh proprio niente no. ad esempio:
E' in arrivo la grande novità di Mediaset Premium per il 2008. Si chiama Premium Gallery: tutto il meglio del cinema e delle serie in anteprima TV assoluta e in esclusiva.
Le trasmissioni inizieranno il 19 gennaio.

Torna a visitare il sito di Premium la mattina del 19 gennaio e saprai tutto di Gallery e delle promozioni che accompagneranno il suo lancio.
non dicono cosa in particolare ma c'è anche la lista dei nuovi canali.
credo che saranno a pagamento (visto che parlano di promozioni), almeno quelli che trasmettono in esclusiva.
questo (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml) è il listino sky.

se sarà come per il calcio direi che sky può chiudere i battenti :)
99e tutto il campionato su mediaset, 39e al mese per sky.

ma non credo sarà così, mi sembra che ad esempio i film costino intorno ai 4e. più che da blockbuster.

choccoutente
14-01-2008, 14:01
i film da acquistare in maniera singola ci sono da due anni, non sono questa la novità.
in realtà il calcio su sky costa 15 euro al mese e considerando cosa ti danno costa molto meno che su mediaset premium .il problema è che per avere il calcio sei obbligato a prenderti anche il pacchettino di canali da 25 euro.

se sky desse la possiblità di farsi abbonamenti totalmente liberi, mediaset premium potrebbe anche chiudere.

patrizio1982
14-01-2008, 14:22
x il calcio c'è merdaset,per tutto il resto c'è un mulo! :O

choccoutente
14-01-2008, 14:35
faccio parte di quella schiera di pirla che usa il mulo poco e niente

patrizio1982
14-01-2008, 14:46
faccio parte di quella schiera di pirla che usa il mulo poco e niente

no beh,non ti do del pirla! :D

io 10 € in ppv non li spenderei mai,x un film che magari ha 2 anni ed è già uscito in dvd e che quindi posso recuperare!

choccoutente
14-01-2008, 14:51
no, neanche io ovvio, ma 10 euro al mese, per vedere ogni giorno serie tv e film dai ci può anche stare...

parroco
14-01-2008, 15:20
i film da acquistare in maniera singola ci sono da due anni, non sono questa la novità.
in realtà il calcio su sky costa 15 euro al mese e considerando cosa ti danno costa molto meno che su mediaset premium .il problema è che per avere il calcio sei obbligato a prenderti anche il pacchettino di canali da 25 euro.

il problema è quello. per chi come me non è interessato al pacchetto mondo l'offerta diventa inconfrontabile. se poi pensi che calcio include SOLO il campionato e non le coppe, l'offerta di mediaset diventa imparagonabile.

se sky desse la possiblità di farsi abbonamenti totalmente liberi, mediaset premium potrebbe anche chiudere.
dipende dai prezzi, vedi appunto il calcio.

cmq per me mediaset premium per il calcio più dvd/cinema (o mulo, se i precedenti non sono disponibili) sono l'accoppiata ideale.
il meglio del meglio sarebbe un itunes o similare con catalogo completo (senza divisioni territoriali, con tutti i film/serie disponibili), senza lucchetti e a prezzi bassi :)

parroco
14-01-2008, 15:29
no, neanche io ovvio, ma 10 euro al mese, per vedere ogni giorno serie tv e film dai ci può anche stare...
ovvio dipende da cosa cerchi, se i pacchetti in listino rispondono alle tue richieste diventano appetibili e fai bene ad abbonarti.

forse io penso troppo a me stesso :) ma non ho ancora buoni motivi per abbonarmi. l'ho detto anche ai signori di sky quando mi hanno telefonato per propormi un abbonamento. se mi dessero il pacchetto completo a metà di quello che costa ora potrei anche abbonarmi, anche se non mi interessa quasi nulla a parte il calcio.

tecnologico
18-01-2008, 18:16
scimmia scimmia scimmia..8 euro al mese per 3 canali tematici..dateci un occhio e ditemi che ne pensate...

Teox82
20-01-2008, 16:42
Ho il pacchetto Calcio,quindi li vedo gratis fino al 31 marzo :D
Per ora mi sembra una buona offerta.Non sono troppo maniaco di film,ma ieri mi sono visto:F&F Tokyo Drift,Harry Potter 1,Van Helsing e hanno già detto che a breve daranno 300 e King Kong.
Praticamente ogni canale ha lo stesso target dei canali mediaset normali:Joy-->canale5,Mya-->Rete4,Steel-->Italia1.Controllate ogni tanto la programmazione per vedere se vi interessa,io sono soddisfatto.E poi costa solo 8€ al mese(per ora).Su Extra invece ci sono film recentissimi in PPV a 4€.

:)

]Rik`[
20-01-2008, 17:15
8€ al mese fino a giugno 2008 non è male..di roba ne gira abbastanza, sicuramente meglio della mediaset "normale" e della rai :muro:

la mia paura è che tra un mese già si abbasserà la qualità dopo il "lancio" iniziale...boh! del calcio alla fine me ne frego, la domenica son sempre da amici a vedere diretta gol D

vaio-man
20-01-2008, 19:37
ho preso la tessera appositamente per galley, ero curioso, e ne sono veramente soddisfato, oggi guarderò 300 su extra, insomma non è male, consierando poi che al contrario di sky non devi piazzare la parabola, che il decoder a noi sardi lo hanno regalato, e che non ho bisogno di fare fogli,dare coordinare bancarie e che pago solo quando voglio e non ogni mese X almeno tot mesi, me gusta assai :D

Fabietto206
20-01-2008, 21:27
Io i 6 canali nuovi (joy, joy+1 e altri 4) li vedo gratis?
Dite ke è una promozione x lanciare qst canali?

Xkè nn danno film vekki tipo the prestige c'era ieri...

ale85xp
20-01-2008, 22:20
fino a domani sera (24) sono gratis.. popi si può prolungare...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_647.shtml

Malek86
20-01-2008, 22:54
Anch'io uso MP, con l'abbonamento Tutto Calcio (anche perchè non guardo altro in televisione, e spendere 36€ al mese per Sky solo per le partite mi sembrava un eccesso).

Devo dire però, che il segnale è veramente penoso. A seconda di dove mi metto nella stanza, prende disturbi in continuazione. Non succede con gli altri canali, quindi ne deduco che è il loro segnale ad essere debole. Forse mandano troppi canali sulla stessa frequenza?

tecnologico
21-01-2008, 08:03
dagli il tempo si assestarsi...quando ci furono le prime partite era peggio

Virtuoso
21-01-2008, 15:41
Non mi è chiara una cosa. Ma io posso pagare anche solo un mese a 8 Euro e poi decidere di stopparmi o l'abbonamento lo fai per forza per 12 mesi?
Non è male per chi non ha mai avuto Sky. Finalmente qualche vantaggio ad avere il Digitale Terrestre. Certo non sarebbe avere canali nuovi senza dover pagare...cmq.
Personalmente se abolissero il Canone Rai mi abbonerei a Sky. Sarebbero spesi meglio!

Teox82
21-01-2008, 17:00
Non mi è chiara una cosa. Ma io posso pagare anche solo un mese a 8 Euro e poi decidere di stopparmi o l'abbonamento lo fai per forza per 12 mesi?
Non è male per chi non ha mai avuto Sky. Finalmente qualche vantaggio ad avere il Digitale Terrestre. Certo non sarebbe avere canali nuovi senza dover pagare...cmq.
Personalmente se abolissero il Canone Rai mi abbonerei a Sky. Sarebbero spesi meglio!

Si può fare di mese in mese.Anzi,mi pare che l'abbonamento annuale non ci sia,faranno probabilmente un pacchetto unico col calcio in agosto (mio :O )

vaio-man
21-01-2008, 20:18

esattamente, sto mese pago, il mese prossimo non posso permettermelo, mi accontento dei canali free :D