View Full Version : Dual Sim??
paranoic
12-01-2008, 17:32
Ciao a tutti,
Dopo aver cercato sul forum, sono arrivato alla conclusione che per trovareun dual sim devo rivolgermi forzatamente al mercato cinese. Sbaglio?
Il modello Htc dual svolge per caso una funzione di dual sim?
Grazie per le risposte.
Ciau
Hell-VoyAgeR
12-01-2008, 19:53
Ciao a tutti,
Dopo aver cercato sul forum, sono arrivato alla conclusione che per trovareun dual sim devo rivolgermi forzatamente al mercato cinese. Sbaglio?
Il modello Htc dual svolge per caso una funzione di dual sim?
Grazie per le risposte.
Ciau
No, direi che ti puoi rivolgere anche a MW (ho visto che ce n'era uno a prezzo mostruoso...) :)
paranoic
12-01-2008, 21:13
No, direi che ti puoi rivolgere anche a MW (ho visto che ce n'era uno a prezzo mostruoso...) :)
What's? Cosa intendi per MW? Cosa intendi per prezzo mostruoso? Cosa intendi?
Traduco i miei cosa intendi....non ho mica capito a quale modello, marca etc tu ti stia rivolgendo... :muro: :mc: :p
Ciau
Hell-VoyAgeR
12-01-2008, 22:03
MW = Mediaworld
Almeno a quello di Savignano ho visto in esposizione un cellulare Dual Sim, mi pare sopra i 600 pleuri... non interessandomi non ho guardato meglio.
paranoic
13-01-2008, 12:57
MW = Mediaworld
Almeno a quello di Savignano ho visto in esposizione un cellulare Dual Sim, mi pare sopra i 600 pleuri... non interessandomi non ho guardato meglio.
Per caso ti ricordi la marca almeno...proprio per riuscire ad avere un minimo riferimento...
Grazie
www.hopmobile.net
il modello che ho visto anch'io da MW è il HTS DUAL SIM a 599€
P.S leggendo qua e là si dice che siano modelli provenienti dalla cinese Cect....e purtroppo le garanzie in molti casi sono quelle che sono...
ma scusate, non e' gia' in commercio il Samsung dual sim???
paranoic
16-01-2008, 08:17
Si, è già in commercio, ma non mi piace esteticamente. Attendevo il modello venduto nei paesi est europa, ma sembrerebbe non giungere su mercato italiano. Spero di no...
Ciao
486sx25Mhz
16-01-2008, 12:42
Io ho ordinato dal mio negozio onlinedi fiducia(maintstore) il samsung d880, domani dovrebbe anceh arrivarmi!
Io ho ordinato dal mio negozio onlinedi fiducia(maintstore) il samsung d880, domani dovrebbe anceh arrivarmi!
impressioni?
costo?
dato che non e' presente nel sito italiano della samsung, se vado in un loro centro assistenza per riparazione mi ridono in faccia?
SupeRFayaN
08-02-2008, 15:41
LOL
il telefono HTS Dual Sim venduto al MW ha lo stesso hardware e specifiche dei cellulari cinesi ...
lol.. leggete qua o nel forum nella mia sign..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1594920
potete notare che ha le tipiche 4 iconette in basso nel display.. lol.. 600 euro !
hahahaha
a me interessano info su quel d880
delle cinesate ne faccio volentieri a meno :D
tu hai notizie sul samsung?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.