PDA

View Full Version : software calendari x bambini

ronnydaca
12-01-2008, 14:31
Salve, qualcuno di voi conosce un buon software per creare calendari per bambini, con template e immagini gia pronte? anche a pagamento?

eleonora390
12-01-2008, 15:01
prova con il programma microsoft Publisher. si trova in tutti gli office dopo il 2003, è completamente in italiano ed è semplicissimo da usare!!!
Oppure con photoImpact.......;)

ronnydaca
12-01-2008, 15:15
ma dentro ci sono template per calendari per bambini? in tutti e 2?

eleonora390
12-01-2008, 15:21
Guarda sinceramente non ricordo adesso,perchè li ho usati un po di tempo fa,per mia figlia,non vorrei darti informazioni errate,ma ricordo che sono ottimi.

skuama
13-01-2008, 10:53
io uso publisher per tutte le cose che devo stampare, quindi anche i calendari, nelle clip fornite ci trovi un po' di tutto, al limite puoi scaricarne anche dal sito microsoft, ma puoi benissimo inserire qualsiasi immagine .tiff o .jpeg già in tuo possesso o scaricata da altri siti o da cd, è un programma a pagamento, ne puoi trovare anche di gratuiti basta cercare un po' nel web, io però ti ripeto mi trovo molto bene, all'inizio puoi usare i modelli già
pre-impostati di default e poi quando avrai capito come funziona il limite sarà solo nella tua fantasia, non è però un programma di fotoritocco, quindi dovresti averne o procurartene uno di valido