View Full Version : software calendari x bambini
ronnydaca
12-01-2008, 14:31
Salve, qualcuno di voi conosce un buon software per creare calendari per bambini, con template e immagini gia pronte? anche a pagamento?
eleonora390
12-01-2008, 15:01
prova con il programma microsoft Publisher. si trova in tutti gli office dopo il 2003, è completamente in italiano ed è semplicissimo da usare!!!
Oppure con photoImpact.......;)
ronnydaca
12-01-2008, 15:15
ma dentro ci sono template per calendari per bambini? in tutti e 2?
eleonora390
12-01-2008, 15:21
Guarda sinceramente non ricordo adesso,perchè li ho usati un po di tempo fa,per mia figlia,non vorrei darti informazioni errate,ma ricordo che sono ottimi.
io uso publisher per tutte le cose che devo stampare, quindi anche i calendari, nelle clip fornite ci trovi un po' di tutto, al limite puoi scaricarne anche dal sito microsoft, ma puoi benissimo inserire qualsiasi immagine .tiff o .jpeg già in tuo possesso o scaricata da altri siti o da cd, è un programma a pagamento, ne puoi trovare anche di gratuiti basta cercare un po' nel web, io però ti ripeto mi trovo molto bene, all'inizio puoi usare i modelli già
pre-impostati di default e poi quando avrai capito come funziona il limite sarà solo nella tua fantasia, non è però un programma di fotoritocco, quindi dovresti averne o procurartene uno di valido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.