CaFFeiNe
11-01-2008, 19:13
metto in vendita N.2 nvidia 7600gs
ESATTAMENTE I MODELLI SONO:
1 ASUS NVIDIA 7600GS SILENT (se volete ci tengo montata anche una ventolina sopra)
CARATTERISTICA PARTICOLARE: DISSIPATORE PASSIVO E GIOCHI IN BUNDLE
2 JETWAY 7600GS CON DISSIPATORE ZALMAN VF-700cu e dissipatorini ram
QUESTA HA LA CARATTERISTICA PRINCIPALE, DI AVERE DI FABBRICA IL CORE OCKATO A 560 (FREQUENZA DELLA GT)
eta' entrambe circa 8 mesi ancora in garanzia purtroppo mancano di scontrino dato che il mio negoziante utilizza degli adesivi da applicare sul prodotto per la garanzia (dice che gli scontrini si rovinano)
entrambe le schede comprendono confezione originale completa di tutto
i prezzi sono i seguenti:
40€ per l'asus
50€ per la jetway (ha sopra lo zalman non dimentichiamolo)
per una delle due ACCETTO INOLTRE SCAMBIO CON AUDIGY 2 (QUALUNQUE) AUDIGY 4 X-FI XTREME MUSIC OPPURE SCAMBIO ANCHE CON UN DISSIPATORE PER CPU 775 PERFORMANTE (zalman 9500,9700,8700; thermalright, zerotherm)
regole di vendita:
1) preferenza per code al mio prezzo
2) preferenza per code a mano
3) se volete fare offerte contattatemi in privato
4) coda di 24 ore dall'ultimo post di coda
5) se trovate i prezzi fuori regolamento segnalatemelo e saro' felice di aggiornarli senza problemi!
ESATTAMENTE I MODELLI SONO:
1 ASUS NVIDIA 7600GS SILENT (se volete ci tengo montata anche una ventolina sopra)
CARATTERISTICA PARTICOLARE: DISSIPATORE PASSIVO E GIOCHI IN BUNDLE
2 JETWAY 7600GS CON DISSIPATORE ZALMAN VF-700cu e dissipatorini ram
QUESTA HA LA CARATTERISTICA PRINCIPALE, DI AVERE DI FABBRICA IL CORE OCKATO A 560 (FREQUENZA DELLA GT)
eta' entrambe circa 8 mesi ancora in garanzia purtroppo mancano di scontrino dato che il mio negoziante utilizza degli adesivi da applicare sul prodotto per la garanzia (dice che gli scontrini si rovinano)
entrambe le schede comprendono confezione originale completa di tutto
i prezzi sono i seguenti:
40€ per l'asus
50€ per la jetway (ha sopra lo zalman non dimentichiamolo)
per una delle due ACCETTO INOLTRE SCAMBIO CON AUDIGY 2 (QUALUNQUE) AUDIGY 4 X-FI XTREME MUSIC OPPURE SCAMBIO ANCHE CON UN DISSIPATORE PER CPU 775 PERFORMANTE (zalman 9500,9700,8700; thermalright, zerotherm)
regole di vendita:
1) preferenza per code al mio prezzo
2) preferenza per code a mano
3) se volete fare offerte contattatemi in privato
4) coda di 24 ore dall'ultimo post di coda
5) se trovate i prezzi fuori regolamento segnalatemelo e saro' felice di aggiornarli senza problemi!