PDA

View Full Version : Amici e parenti non ci vendere e non ci comprare niente!

Alcor_81
11-01-2008, 17:55
E' un sacro detto :ave:

Vi racconto quello che mi è successo:

Allora io abitavo in affitto condominiale in una casa di proprietà di mia zia che è la sorella di mio padre, da quando siamo andati ad abitare in quella casa abbiamo avuto sempre problemi con il vicinato cioè quello che sta sotto di noi, perchè aveva la fobia dei rumori :doh: cmq ultimamente stava andando a finire a schifiu, cioè che padre e figlio stavano alzando le mani a mio padre. Cmq ci interessiamo a trovare un'altra allocazione onde evitare problemi grossi futuristici, effetuiamo il trasloco, c'è ne andiamo amareggiati e oggi cosa vengo a sapere? Che mia zia sorella di mio padre ha affittato la casa al figlio di quello che stava sotto da noi :eek:

Da premettere che questi minacciavano, offendevano senza che noi per "educazione" ci rispondessimo!

Oggi mio padre quando gli ha consegnato le chiavi della vecchia casa si è sentito dire questo fatto da sua sorella il che lui gli dice che per lui è morta e lei con tutta tranquillità gli ha risposto "Io a ora di soldi non guardo in faccia a nessuno" :eek: :eek:

Cosa ne pensate di tutto questo?

Io sinceramente sono incazzatissimo, anche perchè posso pensare che è stato tutto organizzato tra mia zia e quelli si sotto per farcene andare e affittare la casa a suo figlio! :mad:

Che schifo di gente!

afterburner
11-01-2008, 18:12
Anch'io sarei incazzatissimo perche' secondo me tua zia ha tenuto un comportamento di merda.
Comunque se i tipi di sotto sono dei piantagrane, vedrai che chi ci rimettera' alla fine sara' tua zia che gli affitta i due appartamenti.
Basta solo che aspetti .. forse dovrai aspettare mesi o anni ma tua zia con gente del genere ci rimettera' e basta: magari questi decidono di smettere di pagare l'affitto e quando va li' tua zia a parlarci la malmenano.
Un affittuario rompicoglioni e' la peggior cosa per chi affitta ed ha centinaia di modi per rompere le scatole al proprietario: maltrattare l'appartamento, non pagare l'affitto, chiedere lavori di manutenzione continuamente.

Quando capitera' (perche' capitera'), mi raccomando, vai a salutare tua zia ... :D

kureal
11-01-2008, 18:13
Quando ci sono i soldi di mezzo non c'è ragione che tenga
molte volte si va fuori di testa

Alcor_81
11-01-2008, 18:14
Anch'io sarei incazzatissimo perche' secondo me tua zia ha tenuto un comportamento di merda.
Comunque se i tipi di sotto sono dei piantagrane, vedrai che chi ci rimettera' alla fine sara' tua zia che gli affitta i due appartamenti.
Basta solo che aspetti .. forse dovrai aspettare mesi o anni ma tua zia con gente del genere ci rimettera' e basta: magari questi decidono di smettere di pagare l'affitto e quando va li' tua zia a parlarci la malmenano.
Un affittuario rompicoglioni e' la peggior cosa per chi affitta ed ha centinaia di modi per rompere le scatole al proprietario: maltrattare l'appartamento, non pagare l'affitto, chiedere lavori di manutenzione continuamente.

Quando capitera' (perche' capitera'), mi raccomando, vai a salutare tua zia ... :D

Si certo con un bel bacione in bocca :D a lei ed hai miei cugini, il bello che ste merd.... sono stramiliardari con un Panificio!

Alcor_81
11-01-2008, 21:23

Già :rolleyes:

Amodio
11-01-2008, 21:33
Si certo con un bel bacione in bocca :D a lei ed hai miei cugini, il bello che ste merd.... sono stramiliardari con un Panificio!

se riesci a dimostrare che hai ricevuto pressioni
potresti rifarti dei danni morali e materiali

Vash88
12-01-2008, 00:14
ma voi non pagavate lo stesso affitto? se vi vende per 100€ al mese non ha capito molto :rolleyes:

A parte che non me ne sarei andato per delle minacce, perchè è dargliela vinta. Avrei registrato la prima scenata che facevano o mi portavo dietro della gente che facesse da testimone e mi beccavo pure dei soldi di risarcimento.

Alcor_81
12-01-2008, 14:26
ma voi non pagavate lo stesso affitto? se vi vende per 100€ al mese non ha capito molto :rolleyes:

A parte che non me ne sarei andato per delle minacce, perchè è dargliela vinta. Avrei registrato la prima scenata che facevano o mi portavo dietro della gente che facesse da testimone e mi beccavo pure dei soldi di risarcimento.

Il problema che questi sono mezzi mafiosetti e poi la gente qui si fanno tutti gli affari suoi! :rolleyes:

3N20
12-01-2008, 15:32
il famoso detto: i parenti sono serpenti :O

DevilMalak
12-01-2008, 15:50

molte? Quasi sempre, ormai :rolleyes: :(

il famoso detto: i parenti sono serpenti :O

*

-RauL-
12-01-2008, 20:35
vedila cosi:

Tua zia ha semplicemente affittato la casa, evidentemente non vuole perdere nemmeuno un giorno di affitto ( e fa bene ).

Il figlio della signora sotto ha voluto occupare la casa per far stare tranquilla la madre che è sotto ossessionata dai rumori ...

è una versione piu ottimistica :D

Mianus
12-01-2008, 20:39
Gran belle persone! :doh:

stbarlet
12-01-2008, 20:41
Visto come stanno le cose, posso ben presumere che non vi sia stato contratto, quindi..

DvL^Nemo
12-01-2008, 21:00
Io sinceramente sono incazzatissimo, anche perchè posso pensare che è stato tutto organizzato tra mia zia e quelli si sotto per farcene andare e affittare la casa a suo figlio! :mad:

Che schifo di gente!

Dai non pensare cosi' male.. Fino a poco tempo fa siete stati a casa di vostra zia, ma quanto pagavate ? Poco immagino..
Pure a me piace pensare alla versione "ottimistica", che tua zia non c'entra nulla in questa brutta situazione..
Comunque parenti=serpenti quando si tratta di soldi meglio starci da lontano..

wolverine
13-01-2008, 00:03

Bisogna però vedere il grado di "euforia" dei vicini.. prima di finire in prima pagina su qualche quotidiano.. :stordita: :nonsifa:

Alcor_81
13-01-2008, 14:39
Dunque questo è un piccolo aggiornamento:

* Noi pagavamo 450 euro
* Al figlio l'ha affittata 400 euro
* A mio padre i miei zii gli hanno augurato la morte dopo che lui se ne voluto andare.

E questo è quanto!

Senza parole :mad:

renax200
13-01-2008, 15:02
A questo punto penso che tua zia o sia sotto ricatto, o prende qualche '' extra '' o ha una storia d'amore con questo ragazzo :asd:

Crux_MM
13-01-2008, 15:13
L'Affare l'hai fatto Tu, non tua Zia.
Certe persone è meglio perderle che trovarla, FIDATI!

manola
13-01-2008, 15:31

Sacrosanta verità:rolleyes: