PDA

View Full Version : US Robotics 9107...gestire due connessioni si può?

Misery
11-01-2008, 16:52
Scusate la mia ragazza ed io abbiamo due pc connessi ad un robotics 9107 e una adsl tiscali 4 mega...poichè quando entrambi siamo connessi il mio ping sui server di gioco aumenta spropositatamente, c'è un modo per limitare la banda di uno dei due pc e assicurarne la maggior parte all'altro??
Grazie mille

Mis

collapse87
11-01-2008, 18:32
si con il Quality of Service un pochino difficile per uno che non e abtiuato a materie network ....

piu facile ed e di istallaer un tool sull pc di tua tipa che limita la banda

MIRAGGIO
11-01-2008, 18:46
basta installare Cfospeed sul pc principale.
http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_it.htm

se fai un cerca trovi anche il thread qui sul forum
ciao

elapeppa
12-01-2008, 07:25
Scusate la mia ragazza ed io abbiamo due pc connessi ad un robotics 9107 e una adsl tiscali 4 mega...poichè quando entrambi siamo connessi il mio ping sui server di gioco aumenta spropositatamente

Mis

Quando devi giocare staccale il cavo di rete :D
non è normale che il ping aumenti come dici,
a meno che lei non faccia un abuso della connessione,
o magari ha un virus a bordo.

Misery
13-01-2008, 18:59
Ho provato cfosspeed ma non è servito. Grazie comunque.
Il mio ping varia da 52 a 175 continuamente..da quel che ho capito non è possibile limitare la banda a uno dei due pc collegati al router.....tipo dare l'80% a uno e il 20 all'altro...o almeno non è così facile.
Grazie ancora a tutti
Le staccherò il cavo!

MIRAGGIO
13-01-2008, 19:21
Ho provato cfosspeed ma non è servito. Grazie comunque.
Il mio ping varia da 52 a 175 continuamente..da quel che ho capito non è possibile limitare la banda a uno dei due pc collegati al router.....tipo dare l'80% a uno e il 20 all'altro...o almeno non è così facile.
Grazie ancora a tutti
Le staccherò il cavo!
Strano...evidentemente non lo hai calibrato..
oppure hai una pessima linea..
ciao:O