M|RCO
11-01-2008, 13:00
:cry:
Ho questo pc per le mani che sotto Windows XP è perfetto e non presenta alcun difetto mentre su Vista Ultimate 64 ho il problema che anche muovendo il muose piano in modo circolare il pc ogni tanto manda in esecuzione qualche cosa e scatta. Premetto che ho provato varia volte a formatttare e installare gli ultimi driver di tutto.
L'unica cosa che cambia da XP a Vista che nell'ZP uso due raptor in RAID 0 da 150 mentre sul vista 2 da 74 in RAID 0.
Configurazione:
Asus Maximus Formula X38
4GB Corsair Dominator DD2 (2x2GB)
2 HDD Raptor in RAID 0
Masterizzatore Samsung SATA
Masterizzatore Pioneer PATA
Alimentatore Tagan 1200W
Scheda Video Asus 8800Ultra
Scheda Audio X-Fi Fatal1ty
Intel Core 2 Duo E650
Case Stacker
Tutto a liquido (cpu, chip, e video) con Zalmam reserator
Mi pare ci sia tutto...
Le temperature sono ottimali
Con 3DMark06 in default su XP tocco i 13,500 punti mentre su Vista 64 il 3D non parte neppure.
Cosa puà essere che genera questi scatti?
HELP!!! :muro:
Ho questo pc per le mani che sotto Windows XP è perfetto e non presenta alcun difetto mentre su Vista Ultimate 64 ho il problema che anche muovendo il muose piano in modo circolare il pc ogni tanto manda in esecuzione qualche cosa e scatta. Premetto che ho provato varia volte a formatttare e installare gli ultimi driver di tutto.
L'unica cosa che cambia da XP a Vista che nell'ZP uso due raptor in RAID 0 da 150 mentre sul vista 2 da 74 in RAID 0.
Configurazione:
Asus Maximus Formula X38
4GB Corsair Dominator DD2 (2x2GB)
2 HDD Raptor in RAID 0
Masterizzatore Samsung SATA
Masterizzatore Pioneer PATA
Alimentatore Tagan 1200W
Scheda Video Asus 8800Ultra
Scheda Audio X-Fi Fatal1ty
Intel Core 2 Duo E650
Case Stacker
Tutto a liquido (cpu, chip, e video) con Zalmam reserator
Mi pare ci sia tutto...
Le temperature sono ottimali
Con 3DMark06 in default su XP tocco i 13,500 punti mentre su Vista 64 il 3D non parte neppure.
Cosa puà essere che genera questi scatti?
HELP!!! :muro: