View Full Version : WLLOGINPROXY.EXE
ELISAMAC1
11-01-2008, 00:30
Ho un problema quando apro il ie7 mi si blocca la pagina e poi devo fare il ctrl + alt +canc e mi viene messo wlloginproxy.exe come primo processo.Devo terminare tutto e poi mi funziona bene.Se uso firefox 2 non mi da problemi.Io non uso mai messanger e non mi interesserebbe utilizzarlo.Potrebbe essere questo il problema?Mi aiutate x favore.Grazie.
murack83pa
11-01-2008, 00:32
ciao
innazitutto,gentilmente modifica il post:
i log vanno allegati oppure caricati sul sito www.zshare.net e copi qui il link x il donwload
cosa c'entra messenger? hai aperto qualke file da msn?
ELISAMAC1
11-01-2008, 00:48
ciao
i log vanno allegati oppure caricati sul sito www.zshare.net e copi qui il link x il donwload
X dire la verita' non lo uso mai.Pero cercando su google ho trovato questo discorso.Io spero che qualcuno mi aiuti a capire il mio problema.
murack83pa
11-01-2008, 00:51
X dire la verita' non lo uso mai.Pero cercando su google ho trovato questo discorso.Io spero che qualcuno mi aiuti a capire il mio problema.
come dicono le regole di sezione, di cui è obbligatoria la lettura e che sono pensate x poter meglio aiutare le persone infette, devi modificare il post, fino a quando nn lo fai, nn riceverai assistenza....
dai,nn ti costa nulla....xò c vediamo domani xchè io vado a letto
notte
ciao
ELISAMAC1
11-01-2008, 01:04
Non c'e' nessuno che puo' aiutarmi a capire xke' il ie7 non mi funziona.Nessuno puo' aiutarmi ad analizzare il mio log?Aiutatemi x favore.
Non c'e' nessuno che puo' aiutarmi a capire xke' il ie7 non mi funziona.Nessuno puo' aiutarmi ad analizzare il mio log?Aiutatemi x favore.
elisa,fidati.
devi modificare il tuo post seguendo le regole di sezione.
altrimenti non ti potranno aiutare(se tutti facessero capia incolla sarebbe più scomodo per tutti).
leggi le regole così capirai come postare i tuoi log e poi certamente ti aiuteranno a risolvere.:)
ciao
Riverside
11-01-2008, 01:32
Tu modifica il post dove hai pubblicato il log (come ti ha spiegato Murack nel suo reply) e vedrai che qualcuno ti darà una mano.
C'è un Regolamento di sezione da seguire.
xcdegasp
11-01-2008, 18:42
esistono le regole di sezione e ti sono già state notificate, inoltre ho rimosso il log perchè 18 ore d'attesa mi sembrano sufficenti :)
ELISAMAC1
12-01-2008, 02:42
ciao
Io sono veramente ignorante.Ho provato tante volte a capire questa cosa.Io uso il programma hthis e posso salvare il contenuto in un file di testo.Mi dite di utilizzare il sito www.zshare.net e va bene.Ma da adesso in poi non ho capito niente di cosa devo fare.Mi dite di copiare qui il link x il download.Mi dite preticamente cosa devo fare.Io ho provato a caricare il file di testo in quel sito (voce sfoglia).Da li in poi non capisco piu' niente di cosa devo fare (copiare link x il download???).Mi spiegate x favore cosa devo fare?
Riverside
12-01-2008, 03:15
Mi spiegate x favore cosa devo fare?
E' piuttosto semplice:
http://img85.imageshack.us/img85/488/89039357zw9.png
1) clicca sul tasto SFOGLIA, cerchi il file che devi caricare, e lo carichi (vedrai che la casella vuota si riempirà con la scritta del nome del file)
2) spunta la casellina
3) clicca sul pulsante
Una volta caricata l'immagine, ti trovi in questa situazione:
http://img213.imageshack.us/img213/6249/50359521bz1.png
non devi fare altro che selezionare la scritta che vedi nella casella che è indicata dalle frecce, e la copi ed incolli nel tuo post.
ELISAMAC1
12-01-2008, 03:20
hijackthis.log - 0.01MB (http://www.zshare.net/download/64258101e4a985/)
Credo di aver fatto giusto.Speriamo bene.
hijackthis.log - 0.01MB (http://www.zshare.net/download/64258101e4a985/)
Credo di aver fatto giusto.Speriamo bene.
forza elisa.io ero peggio di te.
vedrai che con l'aiuto dei ragazzi non solo risolverai ma imparerai anche delle cose utili..già adesso hai imparato questa operazione;)
ELISAMAC1
12-01-2008, 03:34
forza elisa.io ero peggio di te.
vedrai che con l'aiuto dei ragazzi non solo risolverai ma imparerai anche delle cose utili..già adesso hai imparato questa operazione;)
Si ma adesso in pratica cosa succede.Da quello che ho postato io qualcuno riesce a controllare se ho qualcosa di strano nel mio computer?
Si ma adesso in pratica cosa succede.Da quello che ho postato io qualcuno riesce a controllare se ho qualcosa di strano nel mio computer?
adesso non succede nulla perchè è tardissimo..ma non ti preoccupare.
domani i ragazzi analizzeranno il log e se ci sono delle infezioni ti aiuteranno ad eliminarle.
tu segui le loro indicazioni e quando non capisci,chiedi, che non è vergogna.
ciao bella;)
murack83pa
12-01-2008, 10:16
ciao elisa
dal tuo log nn mi sembra che compaia nulla....sicuramente ti consiglio di disinstallare la googletoolbar che x quanto puo essere utile come tutte le toolbar è portatore sano di malware....
fai cosi: segui la guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) che c serve x avere uno screen completo sulla situazione del tuo pc...lo so, è lunga, xò è necessaria se vuoi essere sicura di nn avere niente ;)
iniziamo cosi:
Ccleaner lo conosci? se nn lo conosci, scaricalo da qui (http://download.piriform.com/ccsetup201.exe), e segui questi accorgimenti x il suo utilizzo, li trovi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984), sotto il titolo "cosa fare prima di aprire un nuovo thread", al punto 2
Incomincia a seguire la guida sopra indicata, facendo bene attenzione a disattivare il ripristino configurazione sistema, è molto importante e nella guida è spiegato come fare.
NB:al punto 4, fai la scansione online con bitdefender, se nn c riesci aspetta e chiedi chiarimenti (x il momento nn scaricare ne Vir.It ne Dr.Web CureIt, poi si vedrà)
posta tutti i log in questa maniera:
1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt
2)caricare il log su un server come www.zshare.net, copiando qui i link x il download
è preferibile l'ultima opzione
x dubbi o problemi, nn fare niente di testa tua,chiedi e aspetta, ok?
attendiamo tue notizie
ciao
PierPang
21-03-2008, 09:41
Io ho risolto rimuovendo C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
Cosa strana che in un pc protetto, aggiornato, dove il Windows Messenger era stato disinstallato da un pezzo, all'improvviso non potevo più aprire Internet Explorer senza che comparisse l'avviso del tentativo di WLLoginProxy.exe di aprire il browser. Sul pc in questione gira un Vista Business.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.