PDA

View Full Version : Migliori carte da usare in Internet

leomeya
10-01-2008, 20:53
io vi dico quella che sto usando io e gli do come voto un bel 10, credo sia la migliore sul mercato sia come sicurezza sia come possibilità di utilizzo.

Nome: Mps Spider del gruppo Monte Dei Paschi Di Siena
E' una carta prepagata con un massimale di 10 mila euro.
Inoltre ogni volta che fate un prelievo bancomat o qualsiasi cosa sul vostro conto vi arriverà un sms di conferma, cosi' potrete monitorare tutti i movimenti, e se per caso la carta vi venisse clonata ve ne accorgereste bloccandola.
Ha il servizio Mps Spider servizio di Home Banking che vi permette di fare di tutto di piu' dal vostro pc di casa collegandovi ad internet:vedere il saldo, i movimenti, dai bonifici, alla borsa, alle ricariche telefoniche, anche qui un sms vi confermerà sempre i movimenti che fate.
Ha il servizio PaschiInRete un servizio che tramite sms oppure wap vi permetterà di fare tutto quello che fate da Mps Spider, il servizio di Home Banking, anche tramite cellulare.
Altra cosa inmportante è il servizio PaschiInCard, che vi permetterà di abilitare tramite sms la vostra carta come carta di credito e di disabilitarla quando vorrete. Ad esempio abilitarla per fare un pagamento con carta di credito in internet e disabilitarla immediatemente dopo.
Ultima cosa anche se la meno importante la possibilità di registrarla sul circuito Paypal.

insomma io ve la consiglio anche perchè piu' di cosi' si muore, sia in sicurezza sia in servizi offerti.
voi cosa usate?

blindwrite
10-01-2008, 21:25
visa della fineco....
meglio di quella non c'è:O

leomeya
10-01-2008, 21:30
una descrizione di cosa offre?

blindwrite
10-01-2008, 21:35
una descrizione di cosa offre?

più o meno le stesse cose adesso non ricordo (diciamo che se ne interessa mio padre.. io usufruisco solo)
il conto costa pochissimo tenerlo e si hanno tantissimi vantaggi...
si fanno bonifici gratis
ricariche gratis
si può avere una carta link da collegare alla prima
si possono avere carte ricaricabili.
si hanno dei buoni interessi sui depositi
poi c'è l'sms per ogni acquisto
una call center disponibile 24/24 che risolve davvero i problemi
massima serietà e efficienza...
fineco secondo mio padre che è un buon conoscitore del mondo bancario è una delle migliori al momento
mi dispiace di non poter essere più specifico o se ho detto delle imprecisioni

fastezzZ
10-01-2008, 21:59
se parliamo di carte prepagate per fare acquisti su internet perchè uno non si fida a usare quella tradizionale una vale l'altra...tanto non è che ci tieni sopra migliaia di euro.

leomeya
10-01-2008, 22:31
per me 10 mila euro non sono pochi

Dumah Brazorf
10-01-2008, 22:54
Il fattore di competizione in questo caso è la possibilità di ricaricarle on-line dal proprio conto.
Per la Postepay devi avere un conto BancoPosta ma ciò non mi interessa, magari la avesse la mia banca.

FastFreddy
10-01-2008, 22:56
per me 10 mila euro non sono pochi

Secondo me è folle tenere 10.000€ su una prepagata...

leomeya
10-01-2008, 23:16
esatto con il paschi home si puo' accedere al proprio contocorrente e ricaricare la prepagata di quanto si vuole io faccio cosi', ovvio nessuno ci tiene 10 mila euro

FastFreddy
10-01-2008, 23:31
Era tanto per dire che il massimale non è un fattore fondamentale nella scelta di una prepagata, sono ben pochi quelli che ci metteranno dentro cifre del genere....

Io ho la postepay e mi trovo bene.