PDA

View Full Version : grosso problema di rete internet e non solo

queengab
10-01-2008, 20:16
Ciao a tutti,

spero che qualcuno possa darmi una mnao perchč sto impazzendo.

qualche giorno fa mi sono colegato su internet grazie l'opzione naviga 3. Ho installato il mio motorola e ho navigato tranquillamente per circa 20 minuti. Dopo di che ho fatto partire hideip) lo uso sempre per le mie connesioni e is č bloccato tutto.
Da quel momento in poi non si riesce pių a collegare. Ho provato a msnaettare sulle porte com se erano chiuse e sulle opzioni internet ma niente.
Ora il problema č che non riesco nemmeno pių a collegarmi alla rete di fastweb. Quando attacco il cavo di rete mi esce la sxcritta connesione limitata o assente. Penso che le due cose siano colegate forse si č disabilitato qualche servizio o sputanato qualche driver?

Per giunta nemmeto easy php( un programma che emula server in remoto e che si usa per creare siti internet in locale con php e joomla) mi va pių e non mi emula una connesione di rete.

Grazie per le vostre risposte

Gabriele

queengab
12-01-2008, 18:47
Nessuno sa qualcosa?

queengab
15-01-2008, 12:17
Scusatemi ancora se vi disturbo: controllando le faq di easy php ho scoperto che mi č successo questo!

TCP/IP layers are not installed on your computer. Set a fake RAS (internet) connection to force the system to install TCP/IP.

Ora devo per caso reinstallare tutto il protocollo?
In caso come faccio?

Adesso capisco perchč anche la scheda di rete non mi funziona pių!

Mi date una mano?