View Full Version : Problema con online armor :(
GoldKnight
10-01-2008, 19:23
ho scaricato la versione free, installata, ha fatto tutti gli scan, si e' settato, riavviato windows e...
mi da un errore come si vede nell'immagine, ho windows xp 64 con sp2.
Cosa debbo fare? rinuncio o c'e' qualche cosa da modificare o altro?
GoldKnight
10-01-2008, 22:05
nessuno sa darmi una spiegazione di cio'?
ho provato la versione full trial, ho provato la beta 2.1.56
ma nulla... in nessun caso mi avvia il firewall :/
help
GoldKnight
11-01-2008, 00:26
oh che bello, mi han risposto dal sito ufficiale... non supporta il 64 bit :/
quindi debbo andare per il comodo? che ho provato un attimo, e dire che rompe e' dire poco :/
qualche idea di come settarlo al meglio?
confermo che oa non va su xp 64...
per ora, nei prossimi progetti della tallemu c'è OA per vista, quindi dovrai aspettare un pò...
a questo punto, ti conviene passare a comodo o ai 32bit
comunque, scriverò sempre le news qui (quindi, scriverò anche quando diventerà 64-compatible): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597881 (<- 3d ufficiale di online armor)
GoldKnight
13-01-2008, 22:30
grazie mille... aspettero' quel giorno, per il passare al 32 bit, non c'e' verso, ho bisogno di sfruttare i 4 gb di ram per fare grafica e il 32 bit me li castra :P
grazie ancora ^^
grazie mille... aspettero' quel giorno, per il passare al 32 bit, non c'e' verso, ho bisogno di sfruttare i 4 gb di ram per fare grafica e il 32 bit me li castra :P
grazie ancora ^^
ah ok..
almeno sfrutti la ram che hai ;)
edit: a parte il fatto che mi sarebbe sembrato stupido, passare da 64 bit a 32 bit per un firewall :D (anche se c'è da dire che di sicuro non è l'unico programma non compatibile con i 64 bit)
GoldKnight
24-01-2008, 19:46
non ti dico quanti ne ho beccati non compatibili...
pero' fortunatamente quelli che sto usando per la maggior parte sono compatibili, e i driver sono abbastanza facili da trovare, a differenza di cio' che si puo' pensare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.