PDA

View Full Version : Assistenza harddisk Samsung


Feriga
10-01-2008, 16:46
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... in caso mi scuso.
Ho acquistato un Hard Disk della Samsung per il mio portatile circa un
anno fa e ieri mi ha abbandonato.
Ho chiamato l'assistenza tecnica samsung
in quanto il negozio dove l'avevo preso ha chiuso e mi hanno detto che per
riceve l'assistenza dovevo andare dal mio rivenditore o mandarlo in olanda
perchè Samsung Italia non gestisce le riparazioni degli Hard Disk.
Tenete
presente che io l'hard disk l'ho comperato in italia con regolare
scontrino.
Che storie sono queste? Ma è possibile che un azienda che porta
un nome del genere possa trattare così i loro clienti mollandoli
praticamente in mezzo a una strada?!
Avete idee o esperienze in merito per
darmi consigli su come comportarmi?!

Ciao e grazie di cuore.

Capellone
10-01-2008, 17:29
devi spedirlo in Olanda, purtroppo hai avuto sfiga col rivenditore.
ad esempio Seagate (mica un'azienda ridicola) non ti consente di andare dal negoziante, devi sempre e comunque spedire alla casa madre, che per fortuna ha una sede a Milano.

*NOD32*
11-01-2008, 00:42
I negozianti ci provano sempre :mc: La legge italiana dice che tocca a loro, indipendentemente da come la pensino samsung o seagate, perciò torna al negozio e fai valere i tuoi diritti! :read: Se continuano a romperti le scatole, minaccia di chiamare carabinieri e gdf e vedi come cambiano atteggiamento :D