Feriga
10-01-2008, 16:46
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta... in caso mi scuso.
Ho acquistato un Hard Disk della Samsung per il mio portatile circa un
anno fa e ieri mi ha abbandonato.
Ho chiamato l'assistenza tecnica samsung
in quanto il negozio dove l'avevo preso ha chiuso e mi hanno detto che per
riceve l'assistenza dovevo andare dal mio rivenditore o mandarlo in olanda
perchè Samsung Italia non gestisce le riparazioni degli Hard Disk.
Tenete
presente che io l'hard disk l'ho comperato in italia con regolare
scontrino.
Che storie sono queste? Ma è possibile che un azienda che porta
un nome del genere possa trattare così i loro clienti mollandoli
praticamente in mezzo a una strada?!
Avete idee o esperienze in merito per
darmi consigli su come comportarmi?!
Ciao e grazie di cuore.
Ho acquistato un Hard Disk della Samsung per il mio portatile circa un
anno fa e ieri mi ha abbandonato.
Ho chiamato l'assistenza tecnica samsung
in quanto il negozio dove l'avevo preso ha chiuso e mi hanno detto che per
riceve l'assistenza dovevo andare dal mio rivenditore o mandarlo in olanda
perchè Samsung Italia non gestisce le riparazioni degli Hard Disk.
Tenete
presente che io l'hard disk l'ho comperato in italia con regolare
scontrino.
Che storie sono queste? Ma è possibile che un azienda che porta
un nome del genere possa trattare così i loro clienti mollandoli
praticamente in mezzo a una strada?!
Avete idee o esperienze in merito per
darmi consigli su come comportarmi?!
Ciao e grazie di cuore.