View Full Version : Lista Nera di Spybot
Ho l'ultima versione di Spybot
Alla scansione mi ha trovato ben 58.189 processi inseriti nella "Lista Nera"
Ho cercato sulla guida cosa sia questa lista ma non ho trovato nella.
Sapete dirmi cosa sono questi processi? Non sono un po' tantini?
Grazieee
murack83pa
10-01-2008, 15:29
la lista nera dovrebbe indicare i processi bloccati da spybot
clicca sull'icona di spybot col pulsante destro,vai su impostazioni, poi su processi bloccati....
certo che sono tanti.....quali altri programmi antipyware hai?
Ne avevo un'altro che ho tolto subito dopo la scansione
Ecco perchè :doh:
ciao se non te li trova durante la scansione ma te li segnala solo il tea timer quando ti avvicini con la freccia del mouse sulla sua icona è normale (perché in questo caso sarebbe solo il numero dei processi in database)
PS:credo che la domanda andrebbe posta nel thread di spybot e spyware blaster
ciao:)
gabryflash
10-01-2008, 22:24
ciao se non te li trova durante la scansione ma te li segnala solo il tea timer quando ti avvicini con la freccia del mouse sulla sua icona è normale (perché in questo caso sarebbe solo il numero dei processi in database)
quoto... "Si tratta di un nuovo strumento di S&D che tiene costantemente sotto controllo i processi richiamati/inizializzati. Individua all'istante i processi noti come nocivi, rimanendo in attesa di avvio o di chiusura e fornendoti alcune opzioni su come gestire tali processi in futuro. Puoi impostare TeaTimer per:
- essere informato su quando il processo tenta di avviarsi nuovamente,
- terminarlo automaticamente, oppure
- consentire genericamente la sua esecuzione. C'è anche un opzione per eliminare i file associati ad un determinato processo.
Inoltre TeaTimer si accorge di quando qualcosa tenta di modificare alcune chiavi di registro fondamentali. TeaTimer è in grado di proteggerti fornendoti l'opzione Consenti o Nega la modifica. Poichè TeaTimer rimane costantemente in esecuzione in background, impiega risorse di sistema per circa 5 MB.
Perchè TeaTimer di Resident termina un'applicazione prima di chiederne conferma?
Perchè le minacce come i dialer dipendono dal tempo d'intervento: costano fin dal primo secondo di connessione. Per proteggerti, questi devono essere terminati ancor prima che si connettano, nell'istante in cui si manifestano"
Estratto dalla guida di spybot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.