View Full Version : chi sarà il nuovo presidente degli USA ??
qualcuno ha forse già deciso chi è ?? :cool:
i media hanno fatto di tutto x censurare ron paul .. ha preso il 10% .. eppure tutti i tg hanno date le classifiche di tutti .. anch di giuliani che ha preso 5% circa .. ma hanno "dimenticato" il 10% di ron poul ..
http://www.prisonplanet.com/images/january2008/090108screen.jpg
Infatti un cittadino originario di Sutton ha subito protestato...
http://www.youtube.com/watch?v=MBfmksI_wYY
”I numeri della mia città sono sbagliati, sbagliati, sbagliati su questa mappa. Sono originario di Sutton ed i miei genitori ed una mia zia han votato tutti per Ron Paul oggi eppure il risultato di Sutton è 0”
Cos'è successo? Ce lo spiega Bev Harris, di blackboxvoting.org
“Sono appena stato al telefono con Jennifer Call, sindaco di Sutton. Ha confermato che i voti totali di Ron Paul a Sutton erano in realtà 31 e che erano stati “lasciati fuori dal conteggio” per un errore umano.
Questa non è una risposta accettabile, specialmente perché una delle forme più comuni di frode in un sistema elettorale a conteggio manuale è proprio quello di alterare od omettere i conteggi sul foglio dei risultati.”
Ora la mappa è aggiornata con i risultati corretti. 31 voti sono pochi, certo, ma la cosa è stata scoperta solo perché “l'errore” era così macroscopico.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_16064889.html
VOTO USA: SI RITIRA RICHARDSON, BLOOMBERG VALUTA LA CANDIDATURA
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2553¶metro=esteri
Sawato Onizuka
10-01-2008, 11:40
qualcuno ha forse già deciso chi è ?
vota Huckabee o triplo calcio rotante x tutti :sofico:
o la Clinton...
tanto non cambia una cippalippapippa.
Basta che non vinca un'altro repubblicano guerrafondaio.
Vorrei stare un pò tranquillo qualche anno.
joshua82
10-01-2008, 13:59
Basta che non vinca un'altro repubblicano guerrafondaio.
Vorrei stare un pò tranquillo qualche anno.
che io sappia sia Hillary che Obama erano favorevoli all'intervento armato contro Saddam ;)
forza osama ! ehm..obama! :asd:
copapzpa
Sarà un democratico , il disastro di Bush ha già affondato i repubblicani .
La guerra è tra Obama e Hillary .
Senza Fili
10-01-2008, 14:24
Io tifo per Hillary
a me piacerebbe vedere obama alla casa bianca.
obama :ave: :ave:
ma anche hillary mi va bene....l'importante è che non vinca GIULIANI :Puke:
Spero in Obama, ma anche la Clinton non sarebbe male... certo che un nero o una donna alla Casa Bianca sarebbero certamente un fatto eccezionale... comunque sia spero che per i Repubblicani non ci siano speranze...
mccain ha un cognome che mi ispira, pero' sono d'accordo su uno che non sia guerrafondaio.
Obama Bin Laden forse sarebbe una svolta clamorosa ,
H Clinton penso sia qualcosa di troppo, forse una donna dopo questa gestione guerrafondaia verrebbe vista come una debolezza.
Quindi penso alla fine sarà una sfida MCcain-Obama , e vittoria di Mccain sul filo di lana.
-kurgan-
10-01-2008, 15:16
spero obama, ma visto che di solito vince quello con il qi più basso, presumo che anche questa volta il risultato non desterà sorprese.. ci sarà qualcuno pure peggio di bush jr :D
ci sarà qualcuno pure peggio di bush jr :D
Allora vince lui
http://web.tiscalinet.it/silviodr/hombrain2.gif
:O
tdi150cv
10-01-2008, 16:59
a me piacerebbe vedere obama alla casa bianca.
si anche io vorrei Obama ... ma onestamente solo per dimostrare che questo famoso razzismo di cui s blatera tanto a sproposito al giorno d'oggi non e' altro che una moda tutto sommato poco rilevante negli States.
samuello 85
10-01-2008, 20:07
si anche io vorrei Obama ... ma onestamente solo per dimostrare che questo famoso razzismo di cui s blatera tanto a sproposito al giorno d'oggi non e' altro che una moda tutto sommato poco rilevante negli States.
io Spero Obama o Giuliani
FastFreddy
10-01-2008, 20:12
Io tifo per Hillary
Anch'io! :O
http://www.gossipnews.it/images5/030206_blasi.jpg
-------------------------------------------------------------------
McCain!!
Ma è quello delle patatine? :confused:
http://www.mccain.com/index.htm
spero Obama ma vedrete che prima o poi lo trombano, diranno che è troppo giovane, che non ha esperienze, che non è stato governatore....e patatrack...aggiungici che è pure nero
Fratello Cadfael
10-01-2008, 20:49
Ma perché, pensate che alla Casa Bianca con un repubblicano o un democratico (anche se donna o afroamericano) cambierebbe qualcosa? :rolleyes:
Lucrezio
10-01-2008, 23:13
Io tifo per Hillary
.
Mi sembra una donna davvero intelligente!
fsdfdsddijsdfsdfo
10-01-2008, 23:16
Ma perché, pensate che alla Casa Bianca con un repubblicano o un democratico (anche se donna o afroamericano) cambierebbe qualcosa? :rolleyes:
decisamente.
Un afroamericano sarebbe un simbolo, l'inizio della fine della questione razziale, ancora viva in america.
Obama non è assolutamente un libertino come la gente se lo immagina, su molte cose assomiglia ad un repubblicano. Fa ancora parte della scuola che ringrazia Dio per quello che gli succede.
Non credo che l'america sia pronta per eleggere un negro, anche se un poco poco tifo per lui.
forza osama ! ehm..obama! :asd:
copapzpa
:sbonk:
Vincerà la lobby massonica più potente.L'ultima volta era troppo semplice,entrambi della S&B :asd:
Sarebbe bello vedere Obama presidente...nn accadrà mai.
spero Obama ma vedrete che prima o poi lo trombano, diranno che è troppo giovane, che non ha esperienze, che non è stato governatore....e patatrack...aggiungici che è pure nero
non lo conosciamo bene , per ora lo conosciamo perchè giovane , e per il sorriso , poi magari scopriamo che si è rifatto i denti , e verranno fuori gli scheletri dall'armadio. Anche Hamilton in F1 all'inizio sembrava giovane sorridente , poi si è rivelato una carognetta. Anzi mi sembrano due cloni.
non lo conosciamo bene , per ora lo conosciamo perchè giovane , e per il sorriso , poi magari scopriamo che si è rifatto i denti , e verranno fuori gli scheletri dall'armadio. Anche Hamilton in F1 all'inizio sembrava giovane sorridente , poi si è rivelato una carognetta. Anzi mi sembrano due cloni.
uomo nuovo ?? :rolleyes:
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2545¶metro=esteri
STATI UNITI - «Ho avuto un sostegno più forte nella comunità ebraica che in quella musulmana»: Barak Obama ha ringraziato così, nell'aprile scorso, il National Jewish Democratic Council (1).
Già nel 1996, quando concorse per il Senato in Illinois, Obama ottenne l'appoggio di Alan Solow, un ricchissimo avvocato di Chicago e pezzo da novanta della comunità.Nel 2004, quando concorse per il Senato federale, al suo fianco ebbe Roberts Schrayer, un miliardario «filantropo» ebreo di Chicago.
Nel 2006, quando il «negro che parla da bianco» s'è buttato nella campagna per ottenere la nomination democratica, chi ha scelto come fund-raiser, ossia raccoglitore di fondi?Alan Solomont, altro «filantropo» (miliardario) di Boston, famoso come finanziatore di John Kerry, quando costui tentò la corsa alla presidenza USA nel 2004.
Sawato Onizuka
11-01-2008, 10:20
con "Huckabee Norris" si :asd:
ok prometto di nn spammare con nessuna massima sul Texas Ranger :mc: :sofico:
Fratello Cadfael
11-01-2008, 12:37
decisamente.
Un afroamericano sarebbe un simbolo, l'inizio della fine della questione razziale, ancora viva in america.
...
Oh, non è mica M.L.King... e neanche il reverendo Jackson. A dispetto del fatto di essere nero (vabbè, diciamo un po' colorato, và...) la questione razziale non sta ai primi posti del suo programma e gli appoggi maggiori li ha dal ricco establishment bianco.
mah...se fossi americano, al di la di chi possa diventare presidente, sarei già felice del solo fatto di poter vedere un volto nuovo...
...noi invece siamo sempre in LEGGERA controtendenza...
usa9999999999
11-01-2008, 17:00
MCcain, oppure Obama (la Clinton non la sopporto)... :stordita: :read:
:sbonk:
Vincerà la lobby massonica più potente.L'ultima volta era troppo semplice,entrambi della S&B :asd:
Sarebbe bello vedere Obama presidente...nn accadrà mai.
poi chissà perchè a film dove l'america perisce mettono sempre neri :asd: (deep impact per esempio)
cmq rispetto alla clinton, tifo obama o mcain
-kurgan-
11-01-2008, 18:42
dimostrare cosa? sono le primarie dei democratici, i repubblicani proporranno l'ennesimo redneck che poi vincerà le elezioni, votato dal texas e vicini :D
fsdfdsddijsdfsdfo
11-01-2008, 22:52
Oh, non è mica M.L.King... e neanche il reverendo Jackson. A dispetto del fatto di essere nero (vabbè, diciamo un po' colorato, và...) la questione razziale non sta ai primi posti del suo programma e gli appoggi maggiori li ha dal ricco establishment bianco.
ma infatti ho detto simbolo, non uomo concreto.
Lucrezio
12-01-2008, 00:13
:eek:
Se sei un liberal-libertario laico come si deve...devi preferire Giuliani :)
(a meno ovviamente di puntare tutto sul Libertarian Party :D )
Se ci guardi con un po' di pragmatismo politico le cose cambiano ;)
Giuliani, poi, non mi sembra esattamente un liberale (mi sembra piu' un conservatore!)
SweetHawk
12-01-2008, 02:29
Forza Giuliani. Anche per le sue origini italiche. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.