View Full Version : Gestore telefonico per casa in montagna
ciao a tutti,
vi sottopongo il mio quesito:
ho un appartamento in montagna, vicino alle piste da sci, e al momento ho ancora un vecchio contratto con telecom, andandoci poco e non vivendoci in questa casa, praticamente pago solo il canone, vorrei disdire telecom e mettere un altra compagnia, dove pago solo i consumi, l'utilizzo è per qualche telefonato su numero fisso e per connettersi a internet (l'adsl credo non arriverà mai, la località è Montecampione del comune di Artogne (BS)).
cosa mi consigliate di fare
FAB
ciao a tutti,
ho un appartamento in montagna, vicino alle piste da sci, e al momento ho ancora un vecchio contratto con telecom, andandoci poco e non vivendoci in questa casa, praticamente pago solo il canone, vorrei disdire telecom e mettere un altra compagnia, dove pago solo i consumi, l'utilizzo è per qualche telefonato su numero fisso e per connettersi a internet (l'adsl credo non arriverà mai, la località è Montecampione del comune di Artogne (BS)).
FAB
beh..ce ne sono diversi,però dipende anche da cosa passa di li..nel senso che molti gestori non coprono ancora tutto il territorio.informati prima su questo
ciao a tutti,
FAB
ciao,avevo il tuo stesso problema ed ho sottoscritto con tim il contratto
"tutto compreso internet" da 20 € mese per 2 anni che ti da':
-telefonino umts (io ho preso nokia e 61i perche' ha il wifi ed ottimo monitor)
-100 ore mese internet col telefonino come modem
- 1 gb Wap ( mi sta dando problemi che spero tim risolva presto)
- posta sul telefonino da inviare e ricevere
invece dei 15 € di canone e della navigazione 54k mi sembra un bel passo avanti (a campiglio ricevo in 3g)ed in piu' navighi in qualsiasi posto dove ti trovi e quando vuoi dal telefonino
se hai bisogno ulteriori dettagli chiedi pure
piero
ciao,avevo il tuo stesso problema ed ho sottoscritto con tim il contratto
"tutto compreso internet" da 20 € mese per 2 anni che ti da':
-telefonino umts (io ho preso nokia e 61i perche' ha il wifi ed ottimo monitor)
-100 ore mese internet col telefonino come modem
- 1 gb Wap ( mi sta dando problemi che spero tim risolva presto)
- posta sul telefonino da inviare e ricevere
invece dei 15 € di canone e della navigazione 54k mi sembra un bel passo avanti (a campiglio ricevo in 3g)ed in piu' navighi in qualsiasi posto dove ti trovi e quando vuoi dal telefonino
se hai bisogno ulteriori dettagli chiedi pure
piero
grazie mille, per le info, mi informo su questa soluzione poi al massimo di chedo altri consigli
grazie a tutti
ciao
grazie mille, per le info, mi informo su questa soluzione poi al massimo di chedo altri consigli
grazie a tutti
ciao
vedi anche wind comunque..mi sembra siano in arrivo delle buone offerte:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.