PDA

View Full Version : Impossibile avviare il Centro sicurezza PC

Roberta76
09-01-2008, 10:15
Ciao,
mi chiamo Roberta e vi scrivo per chiedervi aiuto.
Ho letto in questo forum alcune discussioni con problemi tipo il mio ma non sono riuscita a concludere niente.

Il mio portatile ha cui è stato installato Windows Vista e non riesce più ad attivare il centro sicurezza PC, l'antivirus (Avast) non parte più. Se lo installo appena riavvio sembra che venga cancellato.
All'avvio esce un messaggio di windows defender non in esecuzione, il firewall di windows non si attiva insomma credo di essermi beccata un virus.

Un centro assistenza mi ha chiesto più di 200€ (possibile?) un mio amico via mail mi ha detto di chiedere in questo forum ed eccomi qui :)

Ho seguito anche un tutorial postato da "Xcdegasp" ma ci sono dei passaggi che non capisco.

Grazie per il possibile aiuto.

Ciao

Roby

Chill-Out
09-01-2008, 10:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611

lancetta
09-01-2008, 12:44
nel link che ti ha indicato chill troverai quello che ti serve...;) per aiuto posta pure lì :D

Roberta76
09-01-2008, 12:55
nel link che ti ha indicato chill troverai quello che ti serve...;) per aiuto posta pure lì :D

Sono già riuscita a risolvere qualcosina :) vado a postare... ciao

murack83pa
09-01-2008, 13:02
ottimo
allora mod: puoi chiudere questo 3d :D

xcdegasp
09-01-2008, 18:39
quale tutorial non era chiaro? puoi anche dirmelo dove ti hanno dirottata o in pvt.. è per eventualmente migliorare il migliorabile :)

allora chiudo il thread :p