View Full Version : Kwari - FPS in cui si guadagnano soldi "veri" giocando
http://img2.freeimagehosting.net/uploads/192a37cb99.gif
Sito ufficiale:
http://kwari.com/
Client download (801MB)
http://download.kwari.com/kwari_install.exe
Se non erro è partito ufficialmente ieri. In sostanza si tratta di un FPS multiplayer stile Unreal Tournament... in cui si guadagnano soldi veri (bisogna poi pagarci le tasse ;)) in vari modi: uccidendo i nemici, raccogliendo gadget e compiendo delle specie di "mini-missioni" tipo restare vivi per tot. minuti, distruggere tot casse e via dicendo. Insomma sembra promettere bene. Il gioco è gratuito e scaricabile dal sito ufficiale MA si paga (con soldi veri ovviamente) per l'acquisto delle munizioni. Quindi non è il classico "spara a raffica e via" altrimenti si fanno fuori i soldi in due secondi, immagino.
Come spiegato nelle FAQ, non è considerato gioco d'azzardo, è giocabile solo in tot. paesi europei (tra cui ovviamente il nostro) e bisogna essere maggiorenni per iscriversi.
Giratevi il sito e ditemi che ne pensate, io un pensierino me lo faccio... Ho visto che il top-player per ora ha guadagnato circa 200$ (tra ieri e oggi). Non male, direi.
Nota: esiste anche la modalità "gratuita" in cui tutti i soldi sono virtuali (guadagnati e spesi). Ottima per allenarsi e studiare mappe e tattiche.
http://kwari.com/images/layout/kwari_logo.jpg
Sito ufficiale:
http://kwari.com/
Se non erro è partito ufficialmente ieri. In sostanza si tratta di un FPS multiplayer stile Unreal Tournament... in cui si guadagnano soldi veri (bisogna poi pagarci le tasse ;)) in vari modi: uccidendo i nemici, raccogliendo gadget e compiendo delle specie di "mini-missioni" tipo restare vivi per tot. minuti, distruggere tot casse e via dicendo. Insomma sembra promettere bene. Il gioco è gratuito e scaricabile dal sito ufficiale MA si paga (con soldi veri ovviamente) per l'acquisto delle munizioni. Quindi non è il classico "spara a raffica e via" altrimenti si fanno fuori i soldi in due secondi, immagino.
Come spiegato nelle FAQ, non è considerato gioco d'azzardo, è giocabile solo in tot. paesi europei (tra cui ovviamente il nostro) e bisogna essere maggiorenni per iscriversi.
Giratevi il sito e ditemi che ne pensate, io un pensierino me lo faccio... Ho visto che il top-player per ora ha guadagnato circa 200$ (tra ieri e oggi). Non male, direi.
Nota: esiste anche la modalità "gratuita" in cui tutti i soldi sono virtuali (guadagnati e spesi). Ottima per allenarsi e studiare mappe e tattiche.
Valido per i top player che macellano tutti gli altri e lo fanno come lavoro. Se non sei molto MOLTO bravo ad UT o cose del genere non ti conviene.
Valido per i top player che macellano tutti gli altri e lo fanno come lavoro. Se non sei molto MOLTO bravo ad UT o cose del genere non ti conviene.
Beh di top-player ce ne devono essere a palate, online... Per loro potrebbe essere veramente interessante. È un modo diverso e innovativo (cosa che non fa mai male) per dare ossigeno ad un genere ormai stra-abusato, secondo me. Non l'ho provato ma il fatto che si debbano pagare le munizioni mi fa pensare che sia parecchio più tattico di UT.
Jon Irenicus
08-01-2008, 14:22
Se non erro è partito ufficialmente ieri.
E' il primo esponente del genere o c'era già stato qualcosa di simile (intendo sempre come fps)? :)
E' il primo esponente del genere o c'era già stato qualcosa di simile (intendo sempre come fps)? :)
Da quello che ho letto è il primo titolo a proporre una soluzione di questo tipo. Sicuramente è il primo FPS della storia, non so poi se esistano altri generi (RTS, GDR, ...) che offrano soldi veri ai giocatori.
Jon Irenicus
08-01-2008, 14:32
0k. Grazie! ;)
darkfear
08-01-2008, 14:33
sta roba esiste da anni...certo non introdotta nel gioco stesso..ma c'è da counter strike...coi tornei dove si viene pagati a uccisioni, obiettivi, n. partite vinte ecc...
Jon Irenicus
08-01-2008, 14:35
Qua scalano in tempo reale il conto, ci metti dentro un credito che magari puoi recuperare se non lo usi tutto? O serve direttamente il n° del conto corrente?
sta roba esiste da anni...certo non introdotta nel gioco stesso..ma c'è da counter strike...coi tornei dove si viene pagati a uccisioni, obiettivi, n. partite vinte ecc...
Non è la stessa cosa però. Un torneo è un evento "ad hoc". Qui si parla di account in tempo reale con flusso di soldi (veri e/o virtuali) sul proprio conto, ogni volta che si fa qualcosa (uccisioni, skill, ecc...). Non so, per me è un modo più stimolante e concreto di dedicarsi al gioco: piuttosto che passare mesi a correre per i livelli di UT, si passa lo stesso tempo con più tattica (per non spendere troppo in munizioni) e guadagnando dei soldi veri, ogni giorno (se si è capaci, immagino).
non riesco a loggarmi al sito voi ci riuscite?
Inserisco il mio accaunt name e poi mi chiede
Please enter the following characters from your password
con 3 numeri e sotto 3 colonnine non capisco cosa devo fare
non riesco a loggarmi al sito voi ci riuscite?
Inserisco il mio accaunt name e poi mi chiede Please enter the following characters from your password con 3 numeri e sotto 3 colonnine non capisco cosa devo fare
Quello spazio è per gli utenti già registrati. Usa l'altro (quello sotto) che è per le NUOVE registrazioni.
Quello spazio è per gli utenti già registrati. Usa l'altro (quello sotto) che è per le NUOVE registrazioni.
io sono reggistrato
darkfear
08-01-2008, 15:26
Non è la stessa cosa però. Un torneo è un evento "ad hoc". Qui si parla di account in tempo reale con flusso di soldi (veri e/o virtuali) sul proprio conto, ogni volta che si fa qualcosa (uccisioni, skill, ecc...). Non so, per me è un modo più stimolante e concreto di dedicarsi al gioco: piuttosto che passare mesi a correre per i livelli di UT, si passa lo stesso tempo con più tattica (per non spendere troppo in munizioni) e guadagnando dei soldi veri, ogni giorno (se si è capaci, immagino).
ma infatti ci sono anche tornei...ma il sistema è attivo sempre e si basa proprio su questo...Account con soldi...c'è anche la possibilità di allenarsi con soldi virtuali...
non è niente di nuovo...
è la stessa cosa...
io sono reggistrato
Mi pare ti chieda la tre lettere corrispondenti alla specifica posizione... Per dire se la pass è CICCIO e lui chiede 1 3 6, devi selezionare C, C, O.
quanto costano le munizioni??
Secondo me nessuno ha il coraggio di giocarlo realmente :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.