PDA

View Full Version : mobo +q6600

brattak
08-01-2008, 07:57
ciao ragazzi dopo aver rotto il mio 6400+ ieri ho deciso di passare ad intel e prendere un quad 6600 ora il mio problema e quello della mobo in pratica voglio una mobo senza problemi di fake boot riconoscimenti ram ecc.ecc nvidia o intel e indifferente e cmq visto il procio lo voglio occare logicamente a parte cpu e mobo il resto terrei quello che ho in firma datemi un consiglio cosi vado a fare la spesa

Pandino_84
08-01-2008, 09:46
ciao ragazzi dopo aver rotto il mio 6400+ ieri ho deciso di passare ad intel e prendere un quad 6600 ora il mio problema e quello della mobo in pratica voglio una mobo senza problemi di fake boot riconoscimenti ram ecc.ecc nvidia o intel e indifferente e cmq visto il procio lo voglio occare logicamente a parte cpu e mobo il resto terrei quello che ho in firma datemi un consiglio cosi vado a fare la spesa

beh qualke piccolo problemino diciamo ke ce lo hanno tutte ( fondamentalmente dipende se il problema incide sul funzionamento del sistema) io mi trovo bene con L'Asus X38 Formula SE...e la P5E dovrebbe essere sulla stessa scia della sorella maggiore ad un costo minore avendo lo stesso PCB...Sennò anche la DFI X38 pare essere riuscita bene, ma nn so se è afflitta come altre DFI da problemi di compatibilità con gli ali Enermax

brattak
08-01-2008, 10:14
ma continuo a sentire parlare bene di msi nessun fake boot e otiimi overclock....

Pandino_84
08-01-2008, 12:07
mah io msi dai tempi del 965 e 975x ke non andava un granchè e sopratutto si rompevano facilmente che non le considero...troppi rma ho dovuto fare