biscotto84
07-01-2008, 16:03
Ciao a tutti, in seguito all'aggiunta di nuovo HD, formattato e reinstallato tutto, mi ritrovo con un piccolo problema..
Tutto sembra funzionare perfettamente apparte il fatto che i colori sono molto più sbiaditi del solito.. nell'allegato potete notare come appaiono le cartelle.
Ho installato i driver dal cd come ho sempre fatto ma il problema non si è risolto ancora..
Ho scaricato anche i driver dal sito, ma ancora niente..anche se non ci ho capito tanto di questi catalyst..
Sospettando che si trattasse di una questione di incompatibilità di componenti, ho provveduto a staccare un pò di cose (gli altri 2 HD, la scheda audio, un banco di ram, il masterizzatore, il lettore cd) ma man mano che scollegavo non c'era nessn cambiamento. Ovviamente i componenti li ho staccati a macchina spenta.
Purtroppo non ho la possibilità di testare il pc con un altro monitor.
Cosa posso fare?
La scheda video in questione è un' ATI 9550 da 256Mb
PS ho dovuto aggiornare il BIOS per far funzionare correttamente l'hd.
http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagineca2.jpg
Tutto sembra funzionare perfettamente apparte il fatto che i colori sono molto più sbiaditi del solito.. nell'allegato potete notare come appaiono le cartelle.
Ho installato i driver dal cd come ho sempre fatto ma il problema non si è risolto ancora..
Ho scaricato anche i driver dal sito, ma ancora niente..anche se non ci ho capito tanto di questi catalyst..
Sospettando che si trattasse di una questione di incompatibilità di componenti, ho provveduto a staccare un pò di cose (gli altri 2 HD, la scheda audio, un banco di ram, il masterizzatore, il lettore cd) ma man mano che scollegavo non c'era nessn cambiamento. Ovviamente i componenti li ho staccati a macchina spenta.
Purtroppo non ho la possibilità di testare il pc con un altro monitor.
Cosa posso fare?
La scheda video in questione è un' ATI 9550 da 256Mb
PS ho dovuto aggiornare il BIOS per far funzionare correttamente l'hd.
http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagineca2.jpg