suziecreamcheese
07-01-2008, 10:43
:D Ciao e buon anno a tutti!!! Mi sono appena iscritta poichè ho un problemino mica da ridere :mc: e confido nel vostro aiuto:help: il mio assemblato non funziona più e la diagnosi (non fatta da me che non ci chiappo nulla ma da un centro specializzato) è grave: scheda madre o processore kaputt!!! Mi consigliano tutti di buttare tutto e comprare un bel pc nuovo nuovo non assemblato (tipo IBM o HP) ma purtroppo non posso permettermelo: il mio ragazzo (che ci capisce molto + di me in elettronica) si è offerto di cambiare il pezzo rotto e così proverei ad andare avanti col mio vecchio pc. Cominciando dalla scheda madre (ho la ASUS A7N8X-X) ho già visto su eBay che se ne trovano di usate (soprattutto in Germania) ma nelle ricerche è saltata fuori anche la ASUS A7N8X-E DELUXE che ho visto che costa un pochino di più ma che probabilmente (:confused: ) è meglio (?!?). Quale è la differenza? Insomma non so che pesci prendere se qualcuno mi da due dritte in modo da sapere cosa fare e comprare senza buttare via soldi ve ne sarei TANTO MA TANTO grata!!!:flower: :ave: