PDA

View Full Version : Problema Grave e improvviso, manca un file di sistema!(sono Erian Algard)


Algard
07-01-2008, 07:56
Salve a tutti:D Sono Erian Algard, posto con questo nick appena creato perchè non ricordo la pass di Erian:asd:

Veniamo al dunque.....stamattina accendo il mio pc e con gioia e gaudio Vista non trova la firma digitale per un file di sistema e non si avvia in nessun modo:doh: ....il file in questione è nella cartella win/system32 e si chiama sfvsvf32.sys...non so che diavolo di file sia e nemmeno che cacchio di programma l'abbia toccato in modo da non farlo "riconoscere" più a Vista, dato che apparte boinc ieri sera non ho installato nulla di nulla che non ci fosse già prima....boh...

Ora come diavolo faccio partire Win?....l'unico modo che ho trovato fin ora, dato che proprio non carica nulla e mi da subito l'errore è stato infilare il dvd di vista e far fare il ripristino, che è ancora in corso....è ok? Grazie a tutti in anticipo.

GiGaHU
07-01-2008, 08:03
Ma l' "ultima configurazione valida" dovrebbe funzionare... hai provato?

Erian Algard
07-01-2008, 08:05
Eccomi il ripristino ha funzionato:asd: c'è un modo per capire quale sia stato il problema?....magari per capire se un dato software ha creato casini....

Erian Algard
07-01-2008, 08:06
Ma l' "ultima configurazione valida" dovrebbe funzionare... hai provato?

Cioè? da dove la seleziono...

Erian Algard
07-01-2008, 08:13
Allora dopo il ripristino è sparito Boinc:asd: che Vista l'abbia eliminato autonomamente perchè lui il problema?:asd: può essere?

GiGaHU
07-01-2008, 08:23
Lo selezionavi con F8 al boot... ma alla fine l'ha fatto da solo ;) ... praticamente ha ripristinato Win all'ultima copia di backup (quello automatica per il riprino), quindi senza Boinc...

Erian Algard
07-01-2008, 08:38
ah ecco:asd:


Semplicemente mi sono limitato a seguire le istruzioni a video che comparivano assieme all'errore dato all'avvio, dato che ste cose non mi erano mai capitate:asd:

wiltord
07-01-2008, 08:50
bannato Algard

Evitare di iscriversi con più nick, per rendere il gravoso lavoro di moderazione il più sereno e semplice possibile.

Erian Algard
07-01-2008, 09:06
EDIT.

RI-EDIT: non ci sto a capì nulla. Allora....con l'ultimo ripristino praticamente, Vista ora mi riconosce installato per metà Medieval Total War....nel senso che non me lo fa avviare e non lo posso nemmeno disinstallare perchè non trova il setup.exe...e effettivamente le cartelle di Medieval sono piene per meno della metà, praticamente ne manca un pezzo.....come posso risolvere?


EDIT: Ho provato a cancellare manualmente le cartelle coi file rimanenti visto che la disinstallazione non vuole partire, ma nulla. Tolte quelle non lo installa lo stesso perchè vede la versione aggiornata(espansione) che però non si disinstalla lo stesso, anzi cerca di installarsi se metto il cd, ma logicamente non va. Fine OT.