PDA

View Full Version : Garanzia Cowon/iAudio


FryOne
07-01-2008, 02:02
Mi chiedevo se qualcuno del forum ha idea di come funzioni la garanzia sui prodotti Cowon/iAudio. Se, per esempio, dopo 2 mesi dall'acquisto su Pixm***a il mio agognato iAudio7 si guasta, che ci faccio? A chi lo spedisco? E soprattutto:chi me lo ripara? Se ho qualche problema col suo funzionamento esiste un call center (non coreano) a cui rivolgermi?
Sul sito Cowonglobal le aree geografiche menzionate sono solo Corea, Giappone e U.S.A., e andando su Supporto richiede l'Identification Number del prodotto acquistato... quindi: mistero!

FryOne
09-01-2008, 19:22
...Cacchio! A quanto pare qui di paranoico ci sono solo io! Nessuno di quelli che comprano Cowon si preoccupa dell'assistenza...?!

M.A.A.Studio
09-01-2008, 20:33
Sarà che la qualità dei prodotti è alta ed è difficile trovare pezzi difettosi ma vorrei saperlo anche io...
Che qualcuno ci illumini, visto che circolano diversi Cowon e iAudio sul forum...

M.A.A.Studio
10-01-2008, 17:10
io uppo, non si sa mai;)