View Full Version : help mi e' caduto l' hd esterno
ciao ! ragazzi , ho bisogno di un consiglio , e' caduto :doh: da' un altezza di circa 30 cm, l' hd esterno, un modello trekstor 250 gb .
collegandolo dopo la caduta al pc non viene rilevato da' windows . :muro:
con il cavo audio video in dotazione , collegandolo al tv vedo il menu' setting, ma' non vedo file e cartelle salvate.
avete esperienze simili da' potermi consigliare, per evitare l' assistenza tecnica?
alecomputer
06-01-2008, 21:11
Per verificare eventuli problemi al disco interno lo dovresti aprire , perdendo cosi la garanzia .
Se decidi di aprirlo devi controllare che tutti i cavi siano ben collegati specialmente quelli che vanno al disco fisso .
Poi se ancora non va dovresti togliere il disco fisso e provare a collegarlo direttamente alla scheda madre del pc .
grazie per l' intervento ;)
l' hd quando lo accendo si sente girare rumorosamente , ma' poi non accade nulla. :rolleyes:
se' tento di spegnerlo dal pulsante, resta acceso a girare :muro:
essendo in garanzia non voglio aprirlo per non fare danni.
il problema e' l' assistenza trekstore , che' mi indirizza a un email di richiesta, senza fornirmi un indirizzo fisico dove andare o spedire il prodotto in riparazione. :rolleyes:
Generalmente devi fare la richiesta, poi, se accettano il rientro in garanzia, ti mandano i dati
Se ci sono evidenti segni della caduta, non credo lo accetteranno in garanzia
ti ringrazio , la scocca e' intatta senza graffi o lesioni visibili che' fanno pensare ad una caduta.
cadendo deve essersi spostato o scollegato qualcosa che' non permette il funzionamento , perche' il disco dentro gira , ma' non visualizza niente .
grazie a tutti
ti ringrazio , la scocca e' intatta senza graffi o lesioni visibili che' fanno pensare ad una caduta.
cadendo deve essersi spostato o scollegato qualcosa che' non permette il funzionamento , perche' il disco dentro gira , ma' non funziona .
grazie a tutti
be potrebbe essersi inclinato lalberino e se fosse cosi bye.
e che' cactus :muro: io provo con l' assistenza, se' riesco a trovare un centro dove spedirlo o portarlo di persona.
poi se' in assistenza non risolvono niente provo a farlo aprire a qualcuno che' potrebbe tentare di ripararlo se' riescono .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.