PDA

View Full Version : PROBLEMI COMUNICAZIONE COL DNS PRIMARIO??

ArchieGoodwin
06-01-2008, 17:06
ragazzi...espongo il problema... da neofita non è che ne capisco molto...

sto smanettando col mio nuovo portatile dell...sembrerebbe tutto ok a parte un grosso problema con la connessione wireless. In casa mia ci sono già un portatile e un pc desktop e le loro schede di rete non han mai dato problemi. Da quando collego anche il dell dopo qualche minuto di normale navigazione non si riesce a caricare nessuna pagina web ( nemmeno sugli altri pc)...la diagnostica di vista dice che c'è un problema di comunicazione col DNS primario...mah...

il tutto succede anche se a connettersi alla rete domestica è solo il mio portatile : per un po' tutto ok ..poi il nulla...e se provo a riconnettermi mi dice che la riconnessione alla rete è impossibile( il tutto si risolve temporaneamnte spegnendo e riaccendendo il router). Oltretutto non mi funziona il led della scheda wireless.(credo sia solo un problema di led difettoso questo)

( la mia scheda di rete è una normale abg intel pro wireless... il router è uno zyxel 660HW)

Alfonso78
06-01-2008, 19:37
imposta manualmente i dns come negli altri pc...

ArchieGoodwin
06-01-2008, 20:09
imposta manualmente i dns come negli altri pc...

ho impostato gli open dns e ho fissato l'IP sul porttile che da problemi e d cui sto scrivendo..vediamo così intanto.non so se funziona ma per ora si!

Alfonso78
06-01-2008, 22:01
probabilmente era un problema di dns...