Elfo81
05-01-2008, 12:28
Ciao a tutti, ieri sera ho acceso il pc, precisando che il mio sistema e xp, non l'ho chiuso non con la modalità start>spegni computer, ma cliccando direttamente il tasto power e tenendolo premuto per un po' finchè il pc non si è spento senza chiudere tutti i processi di win xp. Questa mattina mi ha dato un piccolo problema di avvio, accendo il pc e la prima schermata è quella di errore che riporta così:
Il Problema puo' essere dovuto da una recente modifica del software o dell'hardware.
Se il problema è dovuto al computer che non ha risposto, si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file o cartelle.
Se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un interruzione della corrente o della pressione del pulsante Power o Reset o se non si sa con certezza la causa del problema, scegliere avvia normalemnte windows.
-Modalità provvisoria
-Modalità provvisoria con rete
-Modalità provvisoria con pront comandi
-Ultima configurazione funzionante (le impostazioni più recenti)
-Avvia normalmente windows
A questo punto se provo ad avviare con qualsiasi tipo di queste modalità, và per avviarsi ma a un certo punto del caricamento esce fuori la schermata blu di errore e si riavvia ritornando alla schermata descritta sopra.
Qualcuno mi puo' aiutae a risolvere questo problema, Grazie mille a tutti
ELFO :cry:
Il Problema puo' essere dovuto da una recente modifica del software o dell'hardware.
Se il problema è dovuto al computer che non ha risposto, si è riavviato in modo inatteso o si è arrestato automaticamente per proteggere file o cartelle.
Se un precedente tentativo di avvio è stato fermato da un interruzione della corrente o della pressione del pulsante Power o Reset o se non si sa con certezza la causa del problema, scegliere avvia normalemnte windows.
-Modalità provvisoria
-Modalità provvisoria con rete
-Modalità provvisoria con pront comandi
-Ultima configurazione funzionante (le impostazioni più recenti)
-Avvia normalmente windows
A questo punto se provo ad avviare con qualsiasi tipo di queste modalità, và per avviarsi ma a un certo punto del caricamento esce fuori la schermata blu di errore e si riavvia ritornando alla schermata descritta sopra.
Qualcuno mi puo' aiutae a risolvere questo problema, Grazie mille a tutti
ELFO :cry: