PDA

View Full Version : [AN+Sped]:Vendo Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series NUOVA!

breakz
05-01-2008, 03:08
Cioa gente!

Come da titolo vendo questa fantastica scheda ausio causa inutilizzo

- http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=16559

SUl titolo ho scritto NUOVA perkč praticamente mai usata;ho aperto la scatola SOLO per verificarne il contenuto...;)...Quindi completa di tutto e tutto in perfette condizioni;fornisco fattura di 1 shop qui in zona ( con data 1/12/07)

ORA il prezzo:130 EURI + ss

REGOLE del THREAD:

- NON SCAMBIO

- Code max 24 ore

- Precedenza a mano

- Precedenza a ki sta ai prezzo scritto sopra

- Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perkč in vendita anche fuori e in altri forum

- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)

- Metodo di sped a vostra scelta

Ora cioa e fatevi sotto gente!...;)

Mysticdelta
05-01-2008, 09:33
Cioa gente!

Come da titolo vendo questa fantastica scheda ausio causa inutilizzo

- http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=16559

SUl titolo ho scritto NUOVA perkč praticamente mai usata;ho aperto la scatola SOLO per verificarne il contenuto...;)...Quindi completa di tutto e tutto in perfette condizioni;fornisco fattura di 1 shop qui in zona ( con data 1/12/07)

ORA il prezzo:130 EURI + ss

REGOLE del THREAD:

- NON SCAMBIO

- Code max 24 ore

- Precedenza a mano

- Precedenza a ki sta ai prezzo scritto sopra

- Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perkč in vendita anche fuori e in altri forum

- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)

- Metodo di sped a vostra scelta

Ora cioa e fatevi sotto gente!...;)

Ciao ^^. Una domanda perchč la vendi cosi' presto ? La scheda e' completa di tutto: frontalino,telecomando, senza graffi sul frontalino/telecomando?Vero ? Riesci a farmi 130€ s.s. incluse in J+3?

Una sola cosa ti chiedo; posso pagare solo tramite bonifico bancario, ti va bene?

Grazie

P.S.: e' questa vero ? : http://images.europe.creative.com/iss/images/artwork/A6_RGB/X-Fi_Platinum_b.jpg

breakz
05-01-2008, 11:48
Cioa mistic!

Allroa... il modello esatto te l'ho linkato sopra...cmq...sė in linea di massi ma é quella!...;)

Completa di tutto ( fattura compresa)....NUOVA praticamente ( come poi ti ho scritto sopra ho controllato solo il contenuto!)....;)

La vendo perkč nn la ho + montata....causa tempo....e tenerla lė mi spiace....cosė la rivendo!...;)

Hai MSN?....addami ke kosė parliamo lė meglio...:)!

Urca!....Allora...x il pagamento...bonifico bancario...considera ke io ho bancoposta....ma nn ci dovrebbero essere problemi....lo fai online?...Sicuro ke nn riesci ad andare in posta e farmi 1 ricarica?

Mysticdelta
05-01-2008, 14:03
Cioa mistic!

Allroa... il modello esatto te l'ho linkato sopra...cmq...sė in linea di massi ma é quella!...;)

Completa di tutto ( fattura compresa)....NUOVA praticamente ( come poi ti ho scritto sopra ho controllato solo il contenuto!)....;)

La vendo perkč nn la ho + montata....causa tempo....e tenerla lė mi spiace....cosė la rivendo!...;)

Hai MSN?....addami ke kosė parliamo lė meglio...:)!

Urca!....Allora...x il pagamento...bonifico bancario...considera ke io ho bancoposta....ma nn ci dovrebbero essere problemi....lo fai online?...Sicuro ke nn riesci ad andare in posta e farmi 1 ricarica?

Meglio ancora ti faccio un postagiro cosi' i soldi sono istantaneamente da te.

Joepesce
05-01-2008, 14:04
coda x un amico
ti faccio sapere

breakz
05-01-2008, 14:28
Cioa Gente!

Scheda venduta all'utente Mysticdelta!

x i moderatori: Potete chiudere grazie!...;)!