View Full Version : Urgenteee Aiutatemiiii!!!!!!Vi Prego
D3sTrUcToR93
04-01-2008, 15:02
Raga non so cosa stia succedendo sul mio pc l'antivirus nn si avvia più altra cosa poi quando accendo il pc mi esce una skermata system recovery e poi si riavvia nn so più ke faree vi prego aiutatemiii ho provato a disinstallare norton e a mettere avast
ma come tento di aprirlo mi dice ke nn trova i file adesso sto facendo una scansione online sono disperato aiutatemi
Venice39
04-01-2008, 15:07
Raga non so cosa stia succedendo sul mio pc l'antivirus nn si avvia più altra cosa poi quando accendo il pc mi esce una skermata system recovery e poi si riavvia nn so più ke faree vi prego aiutatemiii ho provato a disinstallare norton e a mettere avast
ma come tento di aprirlo mi dice ke nn trova i file adesso sto facendo una scansione online sono disperato aiutatemi
Se l'antivirus non si avvia piu, molto probabilmente hai un infezione di quelle toste, e di quelle che conosco su windows vista per adesso sono piuttosto rare-
Che versione di norton antivirus era?
Hai installato qualche programma in questi giorni?
Prova ad installare il programma Active smart, per controllare che i parametri smart del tuo disco fisso siano regolari.
Venice
D3sTrUcToR93
04-01-2008, 15:10
come faccio per rimuovere questa infezione active smart nn me lo fa avviareee come devo fare sono ultra disperato
mi esce la skermata unable to opensmartvsd error code 0x2
Venice39
04-01-2008, 15:14
come faccio per rimuovere questa infezione active smart nn me lo fa avviareee come devo fare sono ultra disperato
mi esce la skermata unable to opensmartvsd error code 0x2
Non ti lascia installare neppure active smart?
Non hai scritto che versione norton antivirus avevi, perche fino a quella del 2006 e quella che era in vendita fino a febbraio 2007, era incompatibile con windows vista, e se si cercava di installarla ti distruggeva il computer.
La versione aggiornata era solo scaricabile dal sito di symantec, e poi la 2008 sono compatibili con windows vista.
venice
D3sTrUcToR93
04-01-2008, 15:15
era tutto preinstallato quando l'ho preso nn ti so dire ke versione c'era penso la 2007
D3sTrUcToR93
04-01-2008, 15:23
come risolvooo nn so più ke fare!!!! ti prego venice aiutami tu nn vorrei formattare però
Venice39
04-01-2008, 16:24
Per prima cosa cerca di fare una scansione con l'antivirus che hai installato al posto del norton, cosi ti togli il dubbio che sia davvero un infezione.
Se non trova nulla, allora è stata la disinstallazione del norton che deve avere corrotto qualche chiave del registro, in quel caso dovresti cercare sul sito di symantec il "nav cleaner", ovvero una piccola utilita che anche se non hai piu norton installato, ripulisce il computer da eventuali scorie che ti ha lasciato dentro.
Una volta che l'utilita ha finito di fare il suo dovere, riavvia windows vista.
Il sistema operativo dovrebbe essere stabile, prova anche ad installare e disinstallare un programma, giusto per vedere se il database delle installazioni non sia stato danneggiato, altrimenti dovresti seguire una laboriosa procedura di cancellazione dei file di installazione con una successiva reinstallazione di windows installare 3.1
venice
D3sTrUcToR93
04-01-2008, 16:44
mi potresti dire dove trovo questa utlity???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.