PDA

View Full Version : Consiglio cell sottile e numeri display GRANDI!!!

Pitonti
04-01-2008, 12:46
causa problemi alla vista di mio nonno, che si rifiuta di mettere gli occhiali da lettura per rispondere, perchè lo invecchiano (dice lui :D ) avrei bisogno di un cellulare sottile ma con sti cavolo di numeri grandi sul display.
ha sempre avuto una decina di samsung della serie ultra, ora vorrebbe il z720, qualche altro consiglio??? :)

Ricky65
05-01-2008, 00:53
causa problemi alla vista di mio nonno, che si rifiuta di mettere gli occhiali da lettura per rispondere, perchè lo invecchiano (dice lui :D ) avrei bisogno di un cellulare sottile ma con sti cavolo di numeri grandi sul display.
ha sempre avuto una decina di samsung della serie ultra, ora vorrebbe il z720, qualche altro consiglio??? :)

Ci dovrebbe essere un Motosola fatto apposta per le persone anziane con caratteri grandi e schermo monocromatico.
E' pure sottile

Fa solo da telefono. Quindi niente videocamera, MMS, denti blu ecc...

lucasnapy
05-01-2008, 01:08
Sì è il Motorola F3, detto anche motophone. Sottile, leggerissimo, resistente, bel design, batteria infinita. Tieni conto che non ha un display tradizionale, per cui ha due righe di caratteri enormi, in stile radiosveglia. Non ci sono praticamente opzioni, nè puoi farci altro che telefonare e (secondariamente) mandare messaggi. Sto pensando di prendermelo perchè mi serve un telefono per telefonare e sto qua lo trovi a niente (meno di 30€!!!).

Due videorece su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=HG_CrMiEsPk&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=iwHPK1LMXtk

Ricky65
05-01-2008, 11:49
Sì è il Motorola F3, detto anche motophone. Sottile, leggerissimo, resistente, bel design, batteria infinita. Tieni conto che non ha un display tradizionale, per cui ha due righe di caratteri enormi, in stile radiosveglia.

Ecco esatto. Non mi veniva in mente il nome ieri notte.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo sul quel telefono è il tipo di display. Vada per il monocromatico, ma almeno potevano metterci una bella matrice di punti come i vecchi motorola con display monocromatico.

Mi ricordo il mio Timeport. Vedevo il display anche in pieno giorno ( fallo oggi coi display a colori )