View Full Version : IE7Pro aggiunge anche il Download Manager, finalmente
Invito tutti a installare l'UNICO e solo plugin che vale la pena di avere con IE7: http://www.ie7pro.com
La nuovissima versione 2.0.7 aggiunge finalmente un download manager stile FireFox anche per IE7 (con tanto di Pausa, Annulla, evita di chiedermi tutte le volte la directory...).
Invito tutti a installare l'UNICO e solo plugin che vale la pena di avere con IE7: http://www.ie7pro.com
La nuovissima versione 2.0.7 aggiunge finalmente un download manager stile FireFox anche per IE7 (con tanto di Pausa, Annulla, evita di chiedermi tutte le volte la directory...).
hexaae aldila del download manager svelaci qualche chicca di questo add on ,
conviene? perchè?
Appena aggiornato "sulla fiducia" (avevo installato la precedente versione e mi ha chiesto di aggiornarsi).
E' stata introdotta qualche altra novità?
matsnake86
04-01-2008, 10:30
Bello funziona decisamente bene.
(sì non fate caso sono su xp perchè sono al lavoro, ma comunque non cambia niente)
http://img246.imageshack.us/img246/1706/immaginegc3.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immaginegc3.jpg)
Bello funziona decisamente bene.
(sì non fate caso sono su xp perchè sono al lavoro, ma comunque non cambia niente)
http://img246.imageshack.us/img246/1706/immaginegc3.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=immaginegc3.jpg)
e ti stai scaricando tutti sti driver a lavoro :D
matsnake86
04-01-2008, 11:00
devo formattare un portatile. Peccato che gli è partita la partizione di pripristino., quindi faccio tutto in manuale che viene anche meglio.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-01-2008, 11:07
il blocker di ie7pro fa ancora schifo, ed è il migliore per ie7, in confronto alla comodità di adblock plus, che copnsente di selezionare manualmente con 1 click direttamente dalla pagina le frame, le immagini, i flash e altro da filtrare, quell'utility funziona male ed è ancora scomoda :(
perchè con IE 7 plus ogni volta che scrivo un post mi sottolinea qualche parte in rosso?
il blocker di ie7pro fa ancora schifo, ed è il migliore per ie7, in confronto alla comodità di adblock plus, che copnsente di selezionare manualmente con 1 click direttamente dalla pagina le frame, le immagini, i flash e altro da filtrare, quell'utility funziona male ed è ancora scomoda :(
Non è male invece... farebbe schifo se non funzionasse affatto. Clicca con il tasto destro sulla "e" in basso a destra per abilitare, disabilitare, promuovere solo alcuni siti...
pistolino
04-01-2008, 11:19
perchè con IE 7 plus ogni volta che scrivo un post mi sottolinea qualche parte in rosso?
Probabilmente si tratta del controllo ortografico. Dico "probabilmente" ma in realtà si tratta sicuramente di quello, visto che Firefox fa la stessa cosa. Naturalmente è utile controllare che venga utilizzato il dizionario italiano o comunque della lingua con la quale si scrivono i post. ;)
Regards
Perché hai il controllo ortografico attivato per i form in IE7Pro :) Fa anche questo, volendo...
Blocco AD, blocco flash, ricerca nel testo avanzata alla FFox (CTRL+F), download manager, cambio rapido di proxy, roboform (completa da solo i form!), drag'n'drop avanzato (prova a selezionare un pezzetto di testo e trascinalo qualche cm più in là nella pagina: ti aprirà da solo la ricerca tramite Google o quello che imposti), tasto destro su una parola selezionata per ricercare in Wikipedia etc. (io ho aggiunto anche la ricerca sul vocabolario Online Italiano De Mauro Paravia), "Home page Facile" per avere in una sola pagina tutti i siti di maggiore frequentazione come su Opera con F9 (credo), e molto altro ancora... Tutto in un solo e semplice plugin (ora modulare, quindi più stabile e facile da aggiornare per gli autori).
Vi consiglio vivamente di perderci un'oretta a configurarlo e sperimentare tutte le fantastiche opzioni che offre IE7Pro. Ne vale la pena perché migliora di molto la navigazione con IE7. E tutto gratuito, cosa volete di più, un Lucano?
Perché hai il controllo ortografico attivato per i form in IE7Pro :) Fa anche questo, volendo...
Blocco AD, blocco flash, ricerca nel testo avanzata alla FFox (CTRL+F), download manager, cambio rapido di proxy, roboform (completa da solo i form!), drag'n'drop avanzato (prova a selezionare un pezzetto di testo e trascinalo qualche cm più in là nella pagina: ti aprirà da solo la ricerca tramite Google o quello che imposti), tasto destro su una parola selezionata per ricercare in Wikipedia etc. (io ho aggiunto anche la ricerca sul vocabolario Online Italiano De Mauro Paravia), "Home page Facile" per avere in una sola pagina tutti i siti di maggiore frequentazione come su Opera con F9 (credo), e molto altro ancora... Tutto in un solo e semplice plugin (ora modulare, quindi più stabile e facile da aggiornare per gli autori).
Vi consiglio vivamente di perderci un'oretta a configurarlo e sperimentare tutte le fantastiche opzioni che offre IE7Pro. Ne vale la pena perché migliora di molto la navigazione con IE7. E tutto gratuito, cosa volete di più, un Lucano?
Giustissimo :D THX
gibomail
05-01-2008, 14:47
Ottimo consiglio!
Ho provato a caricare lo spelling in italiano e addirittura quello dei cognomi: funziona tutto perfettamente. E' il massimo!
frankdan
05-01-2008, 16:45
Ma IE7PRO è anche in italiano o solo in inglese ?
Quali sono le sue caratteristiche principali ?
SonicGuru
05-01-2008, 18:02
Vorrei un consiglio.
Attualmente uso ancora FireFox.
Non nascondo che su XP usavo FF perchè rispetto a IE6 non c'era paragone per sicurezza, leggerezza, stabilità, funzioni etc. Attualmente però su Vista uso FireFox esclusivamente per un paio di funzioni offerte dalle estensioni, per me molto comode e che mi costringono quindi di fatto a usare FF invece di IE7.
Siccome io uso tantissimo il mouse e la tastiera praticamente mai se non per scrivere mi trovo comodissimo con due estensioni di FireFox: una mi permette di switchare tra i tab aperti con un semplice mouse over, senza dover cliccare, mentre l'altro mi permette di aprire allo stesso modo i preferiti: basta che sposto il mouse sulla barra laterale per 1 secondo e i preferiti si aprono, risposto e si chiudono. So che possono sembrare cose secondarie rispetto ad altri plug in, ma vi assicuro che per chi, come me, è mouse dipendente, ogni click risparmiato è un aiuto prezioso alla facilità d'uso.
Ora, ho provato IE7Pro, molto bello, ma non fa queste due cose.
Qualcuno sa se esistono altre estensioni? Perchè se avessi queste due funzioni su IE7 sinceramente non sentirei alcun bisogno di usare FF.
Jammed_Death
05-01-2008, 20:04
prova su www.iescripts.org
SonicGuru
05-01-2008, 20:24
nada, ma grazie lo stesso.
MI sa che sono condannato a continuare ad usare FF ancora per molto, cosa che mi da fastidio perchè non mi piace avere doppioni di programmi sul PC :(
nada, ma grazie lo stesso.
MI sa che sono condannato a continuare ad usare FF ancora per molto, cosa che mi da fastidio perchè non mi piace avere doppioni di programmi sul PC :(
Hai un'altra via: segnalalo nel forum di IE7Pro e se piaceranno le implementeranno. IMHO sono del tutto inutili, anzi possono dare fastidio passando col mouse in quei punti, cmq de gustibus. Anche io sono per l'HD pulito da doppioni di programmi e cose inutili e ridondanti. Fossi in te rinuncerei a quelle 2 cose (per il momento) cmq, che sono poco importanti....
Hint (che odierai ;)): ALT+C per aprire i preferiti e CTRL+1, 2, 3, 4... per cambiare tab in IE7.
SonicGuru
05-01-2008, 22:22
Hai un'altra via: segnalalo nel forum di IE7Pro e se piaceranno le implementeranno. IMHO sono del tutto inutili, anzi possono dare fastidio passando col mouse in quei punti, cmq de gustibus. Anche io sono per l'HD pulito da doppioni di programmi e cose inutili e ridondanti. Fossi in te rinuncerei a quelle 2 cose (per il momento) cmq, che sono poco importanti....
Hint (che odierai ;)): ALT+C per aprire i preferiti e CTRL+1, 2, 3, 4... per cambiare tab in IE7.
Eh de gustibus appunto. Per me sono imprescindibili, come detto io la tastiera non la uso se non per scrivere e la sinistra mi serve... a reggermi il mento :D
frankdan
06-01-2008, 14:53
Ho scaricato e installato IE7Pro per il mio IE7.
C'è però una cosa che non mi è chiara : come qualcuno ha detto in un post più sopra,dovrebbe essere incluso in IE7Pro anche RoboForm,un noto gestore di password per automatizzare l'inserimento di username e password quando si entra in siti che le richiedono.
Io però questa feature non sono riuscito a trovarla,né a capire come funziona.
Inoltre proprio adesso,mentre sto scrivendo il mio post,noto che alcune parole vengono automaticamente sottolineate in rosso : da cosa dipende ?
Jammed_Death
06-01-2008, 14:56
non c'è roboform, c'è un tool che fa la stessa cosa, si chiama autoform...solo che l'ho attivato ma non so dove modificare le impostazioni O_o
frankdan
06-01-2008, 14:59
non c'è roboform, c'è un tool che fa la stessa cosa, si chiama autoform...solo che l'ho attivato ma non so dove modificare le impostazioni O_o
Stessa cosa per me...ce l'ho attivato tra i moduli disponibili ma non ho capito quale caratteristica aggiunga realmente ad IE7 in quanto alla gestione delle password,né ho capito se bisogna settarlo da qualche parte...
E per il problema delle parole sottolineate in rosso mentre sto scrivendo questo post ? Da cosa dipende ?
Jammed_Death
06-01-2008, 15:03
Stessa cosa per me...ce l'ho attivato tra i moduli disponibili ma non ho capito quale caratteristica aggiunga realmente ad IE7 in quanto alla gestione delle password,né ho capito se bisogna settarlo da qualche parte...
E per il problema delle parole sottolineate in rosso mentre sto scrivendo questo post ? Da cosa dipende ?
devi disattivaare la verifica ortografia dal primo menù configurazioni
frankdan
06-01-2008, 15:07
devi disattivaare la verifica ortografia dal primo menù configurazioni
Fatto...effettivamente le sottolineature in rosso sono scomparse.
Tra l'altro neanche la verifica ortografica ho capito come funziona...mentre scrivo un post,come ho già detto,ho delle sottolineature in rosso...ma se commetto qualche errore oppure scrivo qualche parola senza senso,non ho nessun messaggio di errore...in pratica: mi sembra che la verifica ortografica non corregga un bel niente !
Ho scaricato e installato IE7Pro per il mio IE7.
C'è però una cosa che non mi è chiara : come qualcuno ha detto in un post più sopra,dovrebbe essere incluso in IE7Pro anche RoboForm,un noto gestore di password per automatizzare l'inserimento di username e password quando si entra in siti che le richiedono.
Io però questa feature non sono riuscito a trovarla,né a capire come funziona.
Inoltre proprio adesso,mentre sto scrivendo il mio post,noto che alcune parole vengono automaticamente sottolineate in rosso : da cosa dipende ?
Vai su un sito e compila il form ma non inviarlo.
Tasto destro sulla 'e' in basso a destra e scegli Modelli/Salva moduli... et voilà...
Per gestire le password consiglio vivamente a tutti un eccellente prodotto free e opensource: KeePass.
Ah, ho dimenticato di aggiungere che offre anche gli Alias (per es. "news" invece che scrivere www.repubblica.it) ma la dò per scontata...
frankdan
06-01-2008, 15:26
Tasto destro sulla 'e' in basso a destra e scegli Modelli/Salva moduli... et voilà...
Ah, ho dimenticato di aggiungere che offre anche gli Alias (per es. "news" invece che scrivere www.repubblica.it) ma la dò per scontata...
Grazie del suggerimento.
Quindi ho scelto "salva moduli"...mi è apparsa una mascherina dove scrivere il nome da dare al modulo ; io ci ho lasciato www.hwupgrade.it .
Poi per inserire username e pass ho fatto così : mi sono posizionato sul form,ho fatto click destro sulla "e" di IE7Pro e ho scelto "compila moduli" e mi ha inserito la user e la pass per hwupgrade che avevo salvato. E' questa la procedura esatta ?
Tra l'altro nel menù "modelli" c'è anche una opzione da spuntare che però non riesco bene a leggere perchè viene troncata dalla finestrella del messaggio :"Autocompletamento mentre....".
Per caso hai capito di cosa si tratta ?
Poi volevo capire meglio cosa sono gli alias e come configurarli...o meglio : quand'è che bisogna digitare la lettera associata alla pagina intenet che si vuole aprire (ad esempio "g" per google) ?
Grazie del suggerimento.
Quindi ho scelto "salva moduli"...mi è apparsa una mascherina dove scrivere il nome da dare al modulo ; io ci ho lasciato www.hwupgrade.it .
Poi per inserire username e pass ho fatto così : mi sono posizionato sul form,ho fatto click destro sulla "e" di IE7Pro e ho scelto "compila moduli" e mi ha inserito la user e la pass per hwupgrade che avevo salvato. E' questa la procedura esatta ?
Tra l'altro nel menù "modelli" c'è anche una opzione da spuntare che però non riesco bene a leggere perchè viene troncata dalla finestrella del messaggio :"Autocompletamento mentre....".
Per caso hai capito di cosa si tratta ?
Poi volevo capire meglio cosa sono gli alias e come configurarli...o meglio : quand'è che bisogna digitare la lettera associata alla pagina intenet che si vuole aprire (ad esempio "g" per google) ?
Automaticamente serve per l'autocompilazione come carichi la pagina WEB, senza dover fare Compila moduli. Comodo no?
Come ti pare: inventi un alias nella pagina "Barra Indirizzi" e lo associ ad un URL, tutto qui. Come URL poi potrai comodamente usare l'alias invece di digitare tutto l'indirizzo (=URL).
g per Google è un'altra cosa e infatti è nella pagina "Ricerca": è un alias sì ma dinamico. Cioè puoi scrivere "g Debian" per cercare direttamente in google "Debian"
frankdan
06-01-2008, 16:37
Come ti pare: inventi un alias e lo associ ad un URL, tutto qui. Come URL poi potrai comodamente usare l'alias invece di digitare tutto l'indirizzo (=URL).
Ok...ma poi l'alias dove devo digitarlo ? Nella barra degli indirizzi di IE7 ?
Altra domanda : ma il correttore ortografico a voi funziona ? A me sottolinea di rosso alcune parole quando scrivo un post...ma se commetto errori o scrivo parole senza significato,non corregge nulla ! E non esce neanche nessun messaggio di errore...
Grande sempre meglio!!!
P.s. il corretore ortografico che trovo utilissimo però credo che non sia in italiano perchè mi sottolinea praticamente tutto come devo fare? Grazie!!!
Ottimo consiglio!
Ho provato a caricare lo spelling in italiano e addirittura quello dei cognomi: funziona tutto perfettamente. E' il massimo!
come hai fatto? Grazie!!!!
Ok gente...
ho rimaneggiato le traduzioni in Italiano di IE7Pro perché quelle originali non erano, in alcuni punti, molto comprensibili se non qualche volta addirittura fuorvianti.
I file vanno messi in C:\Program Files\IEPro\language e ...\language\MiniDM al posto dei vecchi. Poi vi basta cambiare lingua al plugin (sia IE7Pro che nel MiniDM) da Ita->Eng, e poi di nuovo da Eng->Ita. È per una questione interna di come funziona IE7Pro... A questo punto sarà tutto ok.
Ditemi se trovate errori e se vi sono più comprensibili ora le opzioni!
Ecco il risultato del lavoro.
PS
Ho chiesto di affiancare ufficialmente l'attuale traduttore Ita.
Ok gente...
ho rimaneggiato le traduzioni in Italiano di IE7Pro perché quelle originali non erano, in alcuni punti, molto comprensibili se non qualche volta addirittura fuorvianti.
I file vanno messi in C:\Program Files\IEPro\language e ...\language\MiniDM al posto dei vecchi. Poi vi basta cambiare lingua al plugin (sia IE7Pro che nel MiniDM) da Ita->Eng, e poi di nuovo da Eng->Ita. È per una questione interna di come funziona IE7Pro... A questo punto sarà tutto ok.
Ditemi se trovate errori e se vi sono più comprensibili ora le opzioni!
Ecco il risultato del lavoro.
PS
Ho chiesto di affiancare ufficialmente l'attuale traduttore Ita.
ma questo è per il correttore ortografico? :confused: perchè il mio ie7 pro 2.0 è già tradotto in italiano almeno le opzioni quelle in basso a destra quello che cercavo io era sapere come impostare il correttore ortografico in italiano! grazie:D
@frankdan
@rockis
Scusate ma rileggete un'attimo quello che ho già scritto per piacere...
Per impostare il correttore ortografico bisogna andare in una area di testo e...magia!... cliccare il tasto destro :p e scegliere il dizionario italiano (da scaricare prima, c'è l'opzione comoda anche per quello nel menu col tasto destro).
frankdan
07-01-2008, 18:58
@frankdan
@rockis
Scusate ma rileggete un'attimo quello che ho già scritto per piacere...
Per impostare il correttore ortografico bisogna andare in una area di testo e...magia!... cliccare il tasto destro :p e scegliere il dizionario italiano (da scaricare prima, c'è l'opzione comoda anche per quello nel menu col tasto destro).
Ok dopo magari provo ad installare il dizionario e vedo se funziona ! (Ora non posso farlo perchè ho troppe finestre di IE7 aperte e dovrei riavviare il browser).
Sapresti spiegarmi anche come configurare e far funzionare gli alias?
Ok dopo magari provo ad installare il dizionario e vedo se funziona ! (Ora non posso farlo perchè ho troppe finestre di IE7 aperte e dovrei riavviare il browser).
Sapresti spiegarmi anche come configurare e far funzionare gli alias?
Te l'ho già scritto. Leggi bene per piacere. Crei l'Alias e usi quello al posto dell'URL, non è difficile...
frankdan
07-01-2008, 19:47
Te l'ho già scritto. Leggi bene per piacere. Crei l'Alias e usi quello al posto dell'URL, non è difficile...
Ok,ma non ho capito poi l'alias dove devo scriverlo...
Nella barra degli indirizzi di IE7 ?
Ok,ma non ho capito poi l'alias dove devo scriverlo...
Nella barra degli indirizzi di IE7 ?
Sì!
Mi sorge il dubbio che tu non sappia cos'è un URL, né cosa voglia dire Alias in senso generico a questo punto perché te l'ho già detto dall'inizio almeno 2 volte: http://it.wikipedia.org/wiki/URL ;)
Rileggi ora quello che ti avevo scritto e capirai perché me al prendo (scherzo! ;))
frankdan
18-01-2008, 21:20
Ho appena installato XP+IE7+IE7 Pro in una partizione del mio hd...
Come mai il correttore ortografico non mi funziona ??? se clicco col tasto destro sul testo che sto scrivendo le uniche voci del menù che mi escono sono "annulla,taglia,copia,incolla,elimina,seleziona tutto".
Come mai ?
antonello73
25-01-2008, 09:21
:muro:
Salve a tutti, scusatemi sono nuovo del forum.
Vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con IE7PRO 2.0 , ho dovuto formattare il pc ho reistallato windows xp home ed, e ho ie7 , ho scaricato tutti gli aggiornamenti di windows , ho anche installato la tool IE7Pro 2.0.
Vi spiego ho proceduto ad istallare il correttore ortografico Italiano, il problema sorge quando vado a scrivere mi evidenzia tutte le parole in rosso, come errore, con il tasto destro voglio selzionare cambia dizionario, è come passo sulla riga si blocca il browser, devo chiudere con task manager.
ho riprovato a reistallare a cancellare ma niente , mi potete aiutare x favore.
Dimenticavo prima della formattazione funzionava perfettamente.
aiutoooooooo :muro: :muro: :muro:
fr4nc3sco
31-01-2008, 19:43
io l'ho istallato su vista 64 ma ho problemi cioè non capisco dove sono le nuove opsioni ad esempio i file meli scarica sempre in modo normale
fr4nc3sco
15-02-2008, 21:17
tutti morti in questo tread?
tutti morti in questo tread?
Non chiedere aiuto dove non serve: apri le Preferenze del programma (tasto destro sulla e in basso) e studiati un'attimo il programma. Le opzioni da abilitare sono tutte lì, o nel menu che si apre dalla e (es. "Abilita Download Manager" che si invoca anche con Ctrl+Shift+D)....
È in arrivo la prossima versione, con traduzioni in ITA leggermente ricorrette per essere più comprensibile. Siamo io e (principalmente) un altro a tradurlo :)
fr4nc3sco
15-02-2008, 21:51
Non chiedere aiuto dove non serve: apri le Preferenze del programma (tasto destro sulla e in basso) e studiati un'attimo il programma. Le opzioni da abilitare sono tutte lì, o nel menu che si apre dalla e (es. "Abilita Download Manager" che si invoca anche con Ctrl+Shift+D)....
È in arrivo la prossima versione, con traduzioni in ITA leggermente ricorrette per essere più comprensibile. Siamo io e (principalmente) un altro a tradurlo :)
bo io nn vedo la E in basso
e premendo Ctrl+Shift+D nn mi fa niente
bo io nn vedo la E in basso
e premendo Ctrl+Shift+D nn mi fa niente
Allora non è installato. http://www.ie7pro.com
IE poi mostrerà la e in basso a destra...
fr4nc3sco
16-02-2008, 08:50
risolto era vista a 64 bit che usava explorer a 32 ... ma... per l'ortografia nn vi dico il casino praticamente nn si istalla il pacchetto .exe va scaricato il pacchetto itliano scompresso ,fatta la cartella dentro ie7 , messi i file, riavviare explorer poi dopo selezionare italiano :D che fatica :D
io..il blocker di ie7pro non lo uso,manco quelli integrati di opera e firefox...sono tutti pallosamente lenti...:(
preferisco admuncher che funziona in automatico anche su opera e firefox ed è un filtro allucinantemente veloce ed efficace :D :cool:
A volte (raramente) il 'Blocco AD' di IE7Pro può non far caricare alcune pagine che appaiono bianche e vuote (es. Sourceforge...). In tal caso aggiungete tali pagine a quelle da non filtrare...
Sapevate che è possibile bloccare (http://www.ie7pro.com/ad-blocker-intellitxt.html) anche i fastidiosi Intellitxt con IE7Pro? È una tecnologia molto carina a dire la verità, peccato che venga usata al 99% solo per stupida pubblicità...
Apache1001
09-03-2008, 12:04
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato e quindi sono nuovissimo e premetto che in fatto di PC sono un vero caprone..quindi se potete abbiate pazienza e compassione:D
Vorrei per favore sapere da qualcuno se MiniDM si può togliere..
Graziea tutti..Ciao ciao
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato e quindi sono nuovissimo e premetto che in fatto di PC sono un vero caprone..quindi se potete abbiate pazienza e compassione:D
Vorrei per favore sapere da qualcuno se MiniDM si può togliere..
Graziea tutti..Ciao ciao
Tasto destro sul simbolo in basso ad IE e de-selezioni Abilta Download manager...
Apache1001
09-03-2008, 16:30
Grazie mille davvero e...buona giornata
Berlusca
09-03-2008, 17:16
Per gestire le password consiglio vivamente a tutti un eccellente prodotto free e opensource: KeePass.
Ho scoperto KeePass da poco e l'ho sostituito a passwordkeeper, tra l'altro graficamente bruttino. Naturalmente starai usando la v. 1.10, ma ha provato la 2.04 alfa?
Ho scoperto KeePass da poco e l'ho sostituito a passwordkeeper, tra l'altro graficamente bruttino. Naturalmente starai usando la v. 1.10, ma ha provato la 2.04 alfa?
No, ma neanche mi interessa tanto l'alfa... in fondo ci tengo solo le password e la versione attuale va già egregiamente per le mie esigenze. :) Io gli ho associato anche uno shortcut coi tasti Shift+F3 per farlo apparire quando mi serve... Hai notato che puoi fare il drag'n'drop di password e login da KeePass direttamente nei campi stringa di IE7?
Alla faccia di quegli ignoranti che credono che opensource sia un'esclusività di Linux: c'è un sacco di bella roba là fuori gratuita e open anche per Vista...
Un altro open di alta qualità ad esempio è "Miranda IM" che uso felicemente per ICQ e MSN tutto in un unico programma da 2MB espandibile con plugin etc.!
Berlusca
10-03-2008, 15:17
No, ma neanche mi interessa tanto l'alfa... in fondo ci tengo solo le password e la versione attuale va già egregiamente per le mie esigenze. :) Io gli ho associato anche uno shortcut coi tasti Shift+F3 per farlo apparire quando mi serve... Hai notato che puoi fare il drag'n'drop di password e login da KeePass direttamente nei campi stringa di IE7?
Alla faccia di quegli ignoranti che credono che opensource sia un'esclusività di Linux: c'è un sacco di bella roba là fuori gratuita e open anche per Vista...
Un altro open di alta qualità ad esempio è "Miranda IM" che uso felicemente per ICQ e MSN tutto in un unico programma da 2MB espandibile con plugin etc.!
Miranda è l'unico software del genere da me usato, non solo perchè standalone ma anche per il multiprotocollo. Se andiamo avanti forse scopriamo d'avere configurazioni pressocchè identiche.
Miranda è l'unico software del genere da me usato, non solo perchè standalone ma anche per il multiprotocollo. Se andiamo avanti forse scopriamo d'avere configurazioni pressocchè identiche.
Divertente ;)
frankdan
06-05-2009, 13:46
Sapete se è previsto lo sviluppo di una versione pienamente compatibile con IE8 ? Dal forum ufficiale (http://forum.ie7pro.com/) si direbbe di no..sembra che il progetto si sia arenato...peccato :(
Nel forum in realtà hanno sempre detto di sì e che stanno lavorando ad un IEPro tenendo in mente IE8, però in effetti è da parecchio che non si fanno vivi gli autori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.