maupap
04-01-2008, 09:06
Assurdo ma se non si vuole pagare il canone telecozz x una linea solo dati conviene affidarsi a questi providers in ULL ke ora ke fanno attivazioni autonome da Telecozz piuttosto che richiedere l'attivazione di una linea solo dati ( con relativo pizzo della telecozz)
Il quesito ke vi pongo è il seguente: entrambe le offerte hanno lo stesso prezzo ma velocità diverse
Tiscali offre un'adsl FINO a 8 mega nonchè un modem wi-fi adsl 2 gratuito, 70 euro di attivazione
Libero invece con l'offerta Absolute offre 4 mega e senza modem, 50 di attivazione
Certo il modem nn è un problema ... tanto alla fine x utilizzare la mia linea VoIP cmq continuerò ad usare il mio fritzino
QUale consigliate in termini di prestazioni / affidabilità?
Il quesito ke vi pongo è il seguente: entrambe le offerte hanno lo stesso prezzo ma velocità diverse
Tiscali offre un'adsl FINO a 8 mega nonchè un modem wi-fi adsl 2 gratuito, 70 euro di attivazione
Libero invece con l'offerta Absolute offre 4 mega e senza modem, 50 di attivazione
Certo il modem nn è un problema ... tanto alla fine x utilizzare la mia linea VoIP cmq continuerò ad usare il mio fritzino
QUale consigliate in termini di prestazioni / affidabilità?