Fabio310
04-01-2008, 03:43
http://www.gainward.net/product/product_detail.php?products_id=145
Vendo questa skeda a prezzo da usato anke se è nuova, la vendo x fare un favore al negoziante dove lavoro... ke altrimenti la terrebbe sul groppone dato ke non ha clientela ke ama queste raffinatezze....
La skeda è nuova, era x un cliente ke la voleva x lo sli ma alla fine non andava bene con alimentatore e scheda madre e l'ha riportata indietro dato ke non voleva spendere altri soldi....
l'ho solo testata x vedere ke non avesse fatto nulla e và alla perfezione...
Non è una 8800gt normale, ha un dissipatore dual slot, molto + silenziosa del normale, e con temperature notevolmente + basse...
ho solo fatto un paio di 3dmark x vedere ke andasse... ( e poi non potevo resistere) :D
40gradi idle
48 dopo 3 loop 3dmark ventola al 36% dei giri...
inudibile.. e tutto gestito dal software gainward..
Il prezzo nuovo + basso è 269 + s.s.
la vendo a 225 + s.s. intrattabili... come da regolamento
la fattura è di ieri...
garanzia presso il negozio locale o gainward ( a preferenza) tanto c'è regolare fattura di acquisto
preferenza consegna a mano
e a ki conclude subito...
Vendo questa skeda a prezzo da usato anke se è nuova, la vendo x fare un favore al negoziante dove lavoro... ke altrimenti la terrebbe sul groppone dato ke non ha clientela ke ama queste raffinatezze....
La skeda è nuova, era x un cliente ke la voleva x lo sli ma alla fine non andava bene con alimentatore e scheda madre e l'ha riportata indietro dato ke non voleva spendere altri soldi....
l'ho solo testata x vedere ke non avesse fatto nulla e và alla perfezione...
Non è una 8800gt normale, ha un dissipatore dual slot, molto + silenziosa del normale, e con temperature notevolmente + basse...
ho solo fatto un paio di 3dmark x vedere ke andasse... ( e poi non potevo resistere) :D
40gradi idle
48 dopo 3 loop 3dmark ventola al 36% dei giri...
inudibile.. e tutto gestito dal software gainward..
Il prezzo nuovo + basso è 269 + s.s.
la vendo a 225 + s.s. intrattabili... come da regolamento
la fattura è di ieri...
garanzia presso il negozio locale o gainward ( a preferenza) tanto c'è regolare fattura di acquisto
preferenza consegna a mano
e a ki conclude subito...