PDA

View Full Version : nokia n70 + gps a parte o samsung i550?

sguellen
03-01-2008, 21:20
salve, sono venuto da poco a conoscenza dell'esistenza di questo cellulare samsung che alla "modica" cifra di 280 € ti fa avere uno smartphone di tutto rispetto nulla a che invidiare con i + blasonati nokia.
dotato di symbian, fotocamera da 3.2 megapixel, hdspa, piccolo, robusto, ma soprattutto GPS INTEGRATO!!!
a questo prezzo praticamente non c'è di meglio!

ora.....
sono alquanto confuso!!!

ieri ero deciso verso il nokia n73 preferito all'e51 perchè mi piace di + e per la fotocamera migliore e adesso sono nel buio + totale!!!!
volevo prendere anche un'antenna gps per farlo fungere anche da navigatore e con una scheda da almeno un giga il prezzo sfiora i 300 €!!!

ora....
mi si presenta questo samsung con prestazioni a quanto pare analoghe all'n73 (fotocamera, symbian ultima generazione...) ma non dico quanti vantaggi possa offrire avere il gps integrato invece che prenderlo a parte!!!!

quale dite di prendere? qualcuno che ha in samsung i550 me lo consiglia?
pro e contro di entrambi i cellulari???

Ricky65
03-01-2008, 23:50
ora....
mi si presenta questo samsung con prestazioni a quanto pare analoghe all'n73 (fotocamera, symbian ultima generazione...) ma non dico quanti vantaggi possa offrire avere il gps integrato invece che prenderlo a parte!!!!

Grandissimi vantaggi. ;)
Tipo scordarsi il Tom Tom ed altre applicazioni che fanno uso del GPS.
Seccare la batteria in 3-4 ore...
Avere un GPS con prestazioni inferiori a quelle dei ricevitori GPS BT che trovi sul mercato.
Dipendere totalmente dall'applicazione di navigazione preinstallata.

P.S. se rimani su Nokia ovviamente evita l'n70 e punta su un N73 o superiore.

mtx4
04-01-2008, 12:08
evitare i samsung come la peste, è la scelta migliore che si possa fare:D :D

beppuz90
04-01-2008, 12:17
Io ho l'n95 e sono sicuro k un ricevitore a parte possa fare di meglio.... queso qui è abbastanza riduttivo... ci mette tanto a fixare, è impreciso, non ci deve essere nuvolo... eeee quante balle e se sono a milano in mezzo ai palazzi come faccio??? bah mi ha deluso parecchio!