PDA

View Full Version : CUBASE 5 installare VST

cULIPETO
03-01-2008, 17:05
ciao

mi sono fatto prestare da un amiko cubase 5 (non SX la versione vekkia ) mi serve x fare elòaborazioni vocali con vocoder virtuali e simili ora ne ho scaricato uno dall eosis vocoder ma non capisco come farlo funzionare o attivarlo anke xkp nn ho familiarità con qst programma uso semrpe reason di solito ke nn fa qst elaborazioni quindi arrivando al dunque qualcuno mi può fare un breve guida solo x far andare il vocoder (O MEGLIO UN QUALSIASI VST INSTALLATO ) su qst programma ??
grazie mille !

cULIPETO
03-01-2008, 18:51
nessuno lo sa ??
mi servirebbe con una certa sollecitudine meglio entro domattina
grazie

cULIPETO
03-01-2008, 21:01
up

cULIPETO
04-01-2008, 14:33
ma prpr nessuno lo sa ??? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

PinkNoiser
04-01-2008, 16:24
Guarda non ho cubase sotto mano..
Comumqe: istalli il vst (in automatico lo istalla nella cartella vst di cubase, di solito)..Apri cubase, poi non mi ricordo da quale meu a tendina, mi sembra strumenti, cerchi vst instruments..poi attivi uno degli slot vuoti, ci clicchi sopra e si apre il menù a tendina dove puoi scegliere il vst da caricare...scusa se non so spiegare meglio ma è praticamente una cosa istintiva per me :)

cULIPETO
04-01-2008, 18:21
wooowww quanti di quei menu con scritto strumenti vedo ......... :muro: :muro: :muro: :muro:
se era così semplice mika kiedevo su internet non si trova nnt sull'argomento :muro: :muro: :muro: cmq grazie lo stesso

PinkNoiser
04-01-2008, 22:02
wooowww quanti di quei menu con scritto strumenti vedo ......... :muro: :muro: :muro: :muro:
se era così semplice mika kiedevo su internet non si trova nnt sull'argomento :muro: :muro: :muro: cmq grazie lo stesso

be scusa sai com'è non è facile ricordarsi i menu a memoria..comumque non credo proprio che su internet non si riesce a trovare qualcosa su come caricare un vst su cubase...