View Full Version : cuffie x i giochi
Th4N4Th0S
03-01-2008, 09:19
salve a tutti ,ho delle casse creative inspire t6100 e l'effetto ke t danno e' stupendo xke ti senti immerso nel gioco. xo' di notte nn posso tenere le casse accese senno' i miei mi fucilano. allora ho provato ad utilizzar ele cuffie che ho xo' nn sento tutti i suoni ke sento kn le casse....(x fare un esempio sento con le cuffie i rumori ke vengono di fronte, xo' quelli provenienti da dietro nu)
qualcuno mi puo' dare na mano???
salve a tutti ,ho delle casse creative inspire t6100 e l'effetto ke t danno e' stupendo xke ti senti immerso nel gioco. xo' di notte nn posso tenere le casse accese senno' i miei mi fucilano. allora ho provato ad utilizzar ele cuffie che ho xo' nn sento tutti i suoni ke sento kn le casse....(x fare un esempio sento con le cuffie i rumori ke vengono di fronte, xo' quelli provenienti da dietro nu)
che sistema è? 5.1?
che cuffie hai?
Quando usi le cuffie o le attacchi sul jack delle casse (l'amp dovrebbe miscelare da solo i suoni), o metti sul pc modalità 2.0, sennò senti solo i suoni provenienti dalle casse frontali.
devi selezionare la modalità 2/2.1 quando usi le cuffie
Th4N4Th0S
03-01-2008, 12:07
che sistema è? 5.1?
che cuffie hai?
la mia scheda supporta pure il 7.1 cmq le casse sono 5.1
devi selezionare la modalità 2/2.1 quando usi le cuffie
come si fa qualcuno mi puo' dare una delucidazione
Si ma se le cuffie sono stereo è normale che non ti diano le sensazioni che ti da un sistema 5.1, l'unica soluzione potrebbe essere quella di comprarti un paio di cuffie 5.1
Si ma se le cuffie sono stereo è normale che non ti diano le sensazioni che ti da un sistema 5.1, l'unica soluzione potrebbe essere quella di comprarti un paio di cuffie 5.1
Lui ha un altro problema, non sente alcuni flussi.
@Th4N4Th0S: Nel pannello di controllo cerca le impostazioni audio, lì c'è la selezione per i canali.
TheBoss0310
03-01-2008, 19:43
@Th4N4Th0S: Nel pannello di controllo cerca le impostazioni audio, lì c'è la selezione per i canali.
anche nei giochi c'è la possibilità di impostare 5.1 o stereo normali, controlla anche li.
Se vuoi delle belle cuffie 5.1 sono ottime le zalman, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo
.:Sephiroth:.
03-01-2008, 19:46
anche nei giochi c'è la possibilità di impostare 5.1 o stereo normali, controlla anche li.
Se vuoi delle belle cuffie 5.1 sono ottime le zalman, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo
interessa anche a me
io uso un paio di cuffie normali (5 euro),ma sono buone per parlare via internet durante i giochi...
cmq sia come si kiamano queste casse della zalman e quanto costano?
TheBoss0310
03-01-2008, 19:57
interessa anche a me
io uso un paio di cuffie normali (5 euro),ma sono buone per parlare via internet durante i giochi...
cmq sia come si kiamano queste casse della zalman e quanto costano?
eccole qua Zalman Real Surround Sound Theatre 6 solo che mi sembra di ricordare ci siano 2 modelli uno con microfono e uno senza. Costano sulle 40-50€
cercando ho anche trovato le Speedlink Medusa 5.1 Mobile Edition non lo ho mai provate e mai sentito pareri da quelli che le hanno usate... ma ragazzi queste hanno l'atacco USB:asd::asd: vengono sulle 70€
Secondo me è solo una sensazione visto che l'effetto non è quello delle casse 5.1
Essendo abituato con quello, usando delle banali cuffie stereo può sembrare di non sentirlo/non distinguerlo bene dal resto dei suoni visto che arrivano tutti dallo stesso punto.
O forse mi sbaglio.
cercando ho anche trovato le Speedlink Medusa 5.1 Mobile Edition non lo ho mai provate e mai sentito pareri da quelli che le hanno usate... ma ragazzi queste hanno l'atacco USB:asd::asd: vengono sulle 70€
Occhio perchè le Speedlink hanno diversi modelli.
Ci sono quelle con il connettore USB (da evitare in quanto è come avere un altro chip audio) ma ci sono anche quelle con il connettore USB (solo per l'alimentazione) e i 5 jack, oppure quelle con i 5 jack e il subwoofer esterno.
.:Sephiroth:.
03-01-2008, 22:04
minghia 50 60 euro delle cuffie...ci penserò cmq quelle col microfono sicuramente è la scelta migliore :D
Th4N4Th0S
04-01-2008, 01:52
Secondo me è solo una sensazione visto che l'effetto non è quello delle casse 5.1
Essendo abituato con quello, usando delle banali cuffie stereo può sembrare di non sentirlo/non distinguerlo bene dal resto dei suoni visto che arrivano tutti dallo stesso punto.
O forse mi sbaglio.
no il problema e' che sento solo il suono dell casse anteriori xke provando dal pannello d controllo dell'audio posso sentire singolarmente casse surround,casse anteriori,altoparlante centrale/subbufer e dalle cuffie provandoli ad 1 ad 1 sento oslo quelle anteriori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.