View Full Version : [Thread Ufficiale] Pioneer DVR-212D/212D-BK (Sata)
Quindi questo tipo di box dici che va bene?? che caratteristiche deve avere il box per supportare quel tipo di masterizzatore? devo solo guardare che abbia la tecnologia S-ATA?
ho un piooner 212d con firmware 1.24 ho visto che c'è il firmware 1.28 mi consigliate di aggiornarlo, da premettere che 1.24 non mi ha mai dato problemi :D
No, se non hai problemi di compatibilità con qualche disco lascia stare.
No, se non hai problemi di compatibilità con qualche disco lascia stare.
penso proprio che hai ragione :D
Ciao a tutti ragazzi, ho un Pioneer DVR 212 aggiornato all'ultimo firmware 1.28 di cui sono pienamente soddisfatto.
Or-ora son andato a masterizzare un dvd dual layer con mediacode RICOHJPN D01 che dovrebbe essere 8x ma viene visto solo 4x.
Volevo sapere se si può aggiungere i mediacode al firmware come spiegato tra i primi post o se devo accontentermi.
Vi ringrazio!!!
ragazzi buonasera, sapete mica come si fa a cambiare il booktype su questo masterizzatore?
illidan2000
14-07-2014, 09:56
ragazzi buonasera, sapete mica come si fa a cambiare il booktype su questo masterizzatore?
sono mesi, forse anni che non masterizzo. nemmeno mi ricordo più cosa sia il booktype!
sono mesi, forse anni che non masterizzo. nemmeno mi ricordo più cosa sia il booktype!
ciao caro, come stai?
Guarda onestamente non lo so manco io, praticamente ti permette di cambiare la label del supporto finale, a me serve per masterizzarlo come DVD-ROM!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.