View Full Version : salve a tutti
zoruketto
02-01-2008, 22:16
Innanzitutto....BUON 2008 a tutti ragazzi:)
Sono nuovo nel forum e,letti tanti post,credo sia un bel "covo" di esperti:)
Dopo tanto tempo,ho deciso di aggiornare il mio pc.....nn ho molti dubbi per quanto riguarda MB o processore....ma sulla scheda video....uff....c'è da impazzire......nvidia o ati?
Devo dire che il livello è cresciuto impressionantemente....ero indirizzato su una g-force 8800 gt...i prezzi contenuti(tutto sommato) permettono di avere un gran bella scheda.....prezzo/prestazioni....poi è uscita la 8800 gts 512 mb....altri dubbi....altre incertezze....allora avrei deciso di adottare la fatidica 3° opzione....
Ma se metto due POWER COLOR ATI HD 3870 512 MB GDDR4 DUAL DVI HDMI(per l'esattezza LA VERSIONE PIU' COMPLETA CON SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO PROFFESSIONAL COOLING SYSTEM ....modello PCS),che ho trovato a 180 euro l'una,non dovrebbe uscire un bel mostriciattolo per i videogiochi?
Aspetto un vostro sapiente parere.....
salutoni a tutti
deadlyomen17
03-01-2008, 02:07
Dopo tanto tempo,ho deciso di aggiornare il mio pc.....nn ho molti dubbi per quanto riguarda MB o processore....ma sulla scheda video....uff....c'è da impazzire......nvidia o ati?
Devo dire che il livello è cresciuto impressionantemente....ero indirizzato su una g-force 8800 gt...i prezzi contenuti(tutto sommato) permettono di avere un gran bella scheda.....prezzo/prestazioni....poi è uscita la 8800 gts 512 mb....altri dubbi....altre incertezze....allora avrei deciso di adottare la fatidica 3° opzione....
Ma se metto due POWER COLOR ATI HD 3870 512 MB GDDR4 DUAL DVI HDMI(per l'esattezza LA VERSIONE PIU' COMPLETA CON SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO PROFFESSIONAL COOLING SYSTEM ....modello PCS),che ho trovato a 180 euro l'una,non dovrebbe uscire un bel mostriciattolo per i videogiochi?
salutoni a tutti
180 euro? dove? io direi di prenderla senza pensarci....a questo prezzo è la skeda col miglior rapporto prezzo prestazioni....la 8800gt è ottima...va circa un 10/15% in + della hd3870...ma costa sui 230 euro...e nn vale questi 50 euro in +...la 8800gts 512mb G92 va meglio di entrambe ma costa 300 euro...e nn vale tanto...
è meglio cmq prenderne solo una....va benissimo cn tutti i giochi attuali (dettaglio massimo e filtri)...crisys è un discorso a parte
edit: buon anno anke a te...e benvenuto!
alessandrobraione
03-01-2008, 02:16
salutoni a tutti
hd 3870 a 180 euro? ma dove? faccio uno strappo al mio budget di 140-150 e la prendo se mi mandi l'indirizzo, anche in pvt o in email.
Grazie
zoruketto
03-01-2008, 03:17
Grazie per il benvenuto raga......e per aver risposto così rapidamente;) ;)
Credo che la prenderò.....il dissi che monta e notevole secondo me...Ale,buttaci un'occhio e fammi sapere ok?
bye e a presto
zoruketto
03-01-2008, 03:17
Credo che la prenderò.....il dissi che monta e notevole secondo me...Ale,buttaci un'occhio e fammi sapere ok?
bye e a presto
deadlyomen17
03-01-2008, 11:09
bye e a presto
mi mandi il link anke a me pls???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.